Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 datemi un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 datemi un consiglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyMer 03 Ago 2011, 21:41

ciao ragazze!
io sono una che legge poco e ho gusti un pò difficili, i best sellers oppure i classici che tutti amano di solito a me non piacciono.
mi suggerite qualche titolo?
mi fido di voi datemi un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyGio 04 Ago 2011, 09:28

ma che genere preferisci??
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyGio 04 Ago 2011, 11:08

Se ti interessa mia mamma ha scritto 2 libri e li ha pubblicati con un certo successo!!! ha anche vinto un premio! Very Happy
comunque, pubblicità occulta a parte, che genere ti interessa?
io a dire il vero siccome per studio e lavoro leggo molti manuali, mi rilasso di più guardando bei film e quindi sono espertissima di cinema...
baci
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyGio 04 Ago 2011, 17:58

Se ti piacciono i romanzi sul genere thriller ti consiglio Carlos Ruiz zafon "l'ombra del vento" è di qualche anno fa ma è scritto veramente bene e dsi lascia leggere tutto d'un fiato
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyGio 04 Ago 2011, 18:05

Se ti piacciono i romanzi sul genere thriller ti consiglio Carlos Ruiz zafon "l'ombra del vento" è di qualche anno fa ma è scritto veramente bene e dsi lascia leggere tutto d'un fiato
Se invece ti piacciono i libri che raccontano storie ma anche la storia leggi "il treno dell'ultima notte" di Dacia Maraini ( è dal nome della protagonista che ho preso il mio nick).
Il libro che invece ho nel cuore è "per amore solo per amore" di P.F. Campanile assolutamente meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyGio 04 Ago 2011, 20:25

intanto vi dico che molto spesso ho scelto un libro perchè mi piaceva la copertina.
mi piacciono i romanzi "facili" racconti di vita normale, magari anche divertenti in cui il dialogo prevale sulle parti descrittive. vi consiglio il sexy club del cioccolato e mangio troppa cioccolata (seguito del primo).
poi però dipende da quanto il libro mi rapisce, gli ultimi 2 che ho letto sono stati venuto al mondo e nessuno si salva da solo, il primo l'ho adorato il secondo invece mi ha un pò deluso, quando l'ho finito mi sono chiesta " e poi?"
e poi dipende un pò da come "mi gira" quando prendo in mano un libro...vi ho avvisato che sono difficile Razz
PS: odio il genere fantasy

@pesciolina mi scrivi i titoli dei libri di tua mamma? sono curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyLun 08 Ago 2011, 17:17

Uno si intitola LA STANZA ROSSA ed è edito da Editoriale programma di padova e uno edito con l'Albatros di roma si chiama VITE OLTREMODO

il primo è un romanzo parla della storia di una donna, il secondo è un'insieme di racconti gialli, un pò inquietanti!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: vari..   datemi un consiglio EmptyDom 19 Feb 2012, 20:20

Il piano infinito (isabella allende) cent'anni di solitudine (gabriel garcia marquez) middelsex (eugenides). libri che toccano il cuore, fanno riflettere appasionando e sopratutto li ricorderai sempre.
baci elisa78
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio EmptyLun 20 Feb 2012, 17:22

elisa78 ha scritto:
Il piano infinito (isabella allende) cent'anni di solitudine (gabriel garcia marquez) middelsex (eugenides). libri che toccano il cuore, fanno riflettere appasionando e sopratutto li ricorderai sempre.
baci elisa78

grazie per il consiglio! middelsex l'ho iniziato su consiglio di un'amica ma non mi piaceva com'era scritto, non l'ho neppure finito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio   datemi un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
datemi un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» datemi un consiglio...
» dolori...datemi un consiglio
» vi prego datemi un consiglio
» Vi prego datemi un consiglio
» datemi un consiglio per favore, voi che fareste?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: