Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il finale non cambia mai Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il finale non cambia mai

Andare in basso 
+16
mizen
mammachioccia
Gaby
zerlina09
stefy
ioete
rossella
iomamma
Linda
laura02
april
barbamamma
Pamela
barby2772
Bibbi
spike
20 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 16:05

Eh si ragazze, questa volta finalmente posso dire che non è andata come le altre. finalmente i miei ovetti erano due... ho passato un pt diverso (non sono stata ferma a riposo più di tanto... anche se effettivamente nemmeno le altre volte ci ero riuscita granchè...)... ma non è cambiato nulla.
sabato ho avuto delle perdite. ero già sicura che non fosse andata e con il marito sono andata in farmacia per prendere dei test di gravidanza... le perdite sono terminate quasi subito... anche se erano rosse ho sperato... ma entrambi i test, sia sabato che domenica mi davano un bel negativo.
stamattina sono andata a BG per le beta. ho appena guardato i risultati sul loro sito internet!
bhè effettivamente nemmeno i risultati sono uguali alle altre volte... le volte scorse erano sempre a "0"... questa volta ho raggiunto un bel "1"!!!!!!!!!!
che dire??
il mio "the end" comincia a risultare un po' scontato... Rolling Eyes

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 16:06

piccola mia quanto mi spiace....non ho parole.
Avrei magari spazio per qualche consiglio ma non è il momento....adesso vorrei solo abbracciarti forte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 16:19

mi dispiace tanto.....un abbraccio sincero
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 16:47

Tesoro... mi dispiace davvero tanto.
Non riesco a smettere di chiedermi PERCHE'.
Non esiste un perchè, non esiste una regola.
Sono passati ormai più di 3 anni, e niente non riesco a farmene una ragione.
Vorrei sapere perchè SI' e perchè NO.
Ora io mi chiedo: Io non ho mai visto un test positivo, ma tu e arianna avete visto il positivo, tu addirittura naturalmente. PERCHE' NON FUNZIONA?
Voglio una persona che me lo spiega, che me lo dice perchè.
Lo so non troverò mai nessuno ma non è giusto non è giusto non è giusto.
Ti abbraccio forte tesoro.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 17:32

tesoro ti abbraccio forte ...

i negativi di ognuna di noi sono come un macino nel mio cuore ..

vorrei tanto anche io sapere il perchè ...
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 18:33

Mi dispiace davvero tanto
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 18:50

Piccola Spike,
mi dispiace tanto!
Purtroppo, come tante di noi, so bene cosa provi: anche io sempre 0.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 21:25

Piccola Spike mi dispiace tantissimo....voglio solo darti un abbraccio in questo momento, capisco il tuo stato d'animo....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyLun 08 Ago 2011, 23:26

Mi dispiace tanto....
ti abbraccio e mi unisco al coro delle altre, anche io vorrei sapere il perchè!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 09:46

Spike ,mi dispiace tanto non ci sono parole in questi momenti ,ti abbraccio . No No No
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: spike mi dispiace molto   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 13:23

per alcuni è un pò più difficile che per altri ma tu sei forte e sei una lottatrice.....forza spike...ora prenditi del tempo e poi lo sai ceh riparitrai vero???!!!! vero che lo sai, tesorina mia???!!! vero che sei una lottatrice e che questo è solo un ostacolo e tu riuscirai ad aggirarlo??!!!!

forza spike non mollare, ci sei andata vicinissima una volta e nessuno ti deve fermare, nessuno, tu devi riprovare quella gioia e devi portarla con te per nove lunghi mesi e oltre!!!! forza spike!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 13:24

mi spiace tantissimo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: pam io non ho risposte   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 13:28

Voglio una persona che me lo spiega, che me lo dice perchè.
Lo so non troverò mai nessuno ma non è giusto non è giusto non è giusto.
Ti abbraccio forte tesoro. [/quote]

vorrei tanto averne ma nulla di nulla.....
pam, succede e basta, non ci sono risposte, non ci sono regole generali, non c'è un cavolo di niente......
pam embrioni brutti son diventati bei bimbi, embrioni belli han portato lacrime.......
pam beta bellissime sono poi scese, beta con rosse son salite strepitosamente......
alcuni ci riescono subito altri devono fare decine di icsi......
è così, così solamente, bisogna andare avanti sempre, sempre con un sussulto al cuore sperando che sia la volta buona......
bisogna sempre provare, se ci togliamo anche quella possibilità allora sì che non ci riusciremo mai.....

pam non pensare troppo.......non crucciarti.........pam un abbraccio forte forte.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 14:16

ciao barbara mi spiace tanto cara davvero non ho parole per dirti quanto mi spiace. che farai ora? ti abbraccio il finale non cambia mai 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 15:33

il finale non cambia mai 406823
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 16:00

Mi dispiace tanto, ti abbraccio il finale non cambia mai 6142
il finale non cambia mai 925954
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 16:02

mi dispiace tantissimo
il finale non cambia mai 6142 il finale non cambia mai 6142 il finale non cambia mai 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 18:16

Spike quanto mi dispiace...non mi posso connettere molto questo periodo ma ti pensavo e volevo sapere come ti fosse andata...
che dire, non ci sono parole. solo tanta rabbia in questi momenti...
come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyMar 09 Ago 2011, 19:23

grazie a tutte tesorine mie!
cosa dire?
che fare?
non lo so...

ieri presa da un impeto ho detto a mio marito "in spagna ora o mai più"...
oggi lo stesso pensiero andava e veniva...
se fossi già in ballo, ballerei...
ma il pensiero di dovermi mettere a cercare la struttura, a valutare, a decidere...
non lo so, forse non è così semplice in questo momento.

anche io pam non capisco il perchè, tutti che mi dicevano "ci sei riuscita naturalmente, vedrai che sarà più semplice"... la verità credo che stia nei miei ovetti, ormai troppo vecchi...
ma questo è solo un mio pensiero...
mi dico "parti!"... ma se nemmeno l'eterologa dovesse andare... credo davvero che andrei a fondo...

insomma, quello che ieri sembrava la strada giusta oggi si riempie di ostacoli... nella mia mente!

Zerlina, Franci, fatine mie, come vedete non so ancora cosa farò.
ho mandato una mail a Fusi, aspetto che risponda. più che altro perchè all'ultima stimolazione avevo una bella ciste ovarica a dx... e vorrei cominciare subito con la pillola se devo prenderla... ma sarà in ferie giustamente... e per ora non ha risposto.

Posso dirvi che non sono in un limbo, non sto male. mi girano un po' le balle e basta!!! Laughing Laughing avrei voluto non dover rientrare in ufficio a fine agosto!!!! Laughing Laughing
avrei voluto ricominciare a sognare... ma per ora non mi è dato di farlo... forse dovrò aspettare ancora un po'

vi voglio bene!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyGio 11 Ago 2011, 14:49

Rolling Eyes Mi dispiace tanto cara Rolling Eyes un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyGio 11 Ago 2011, 14:59

Spike, segui l'istinto...se t dice Spagna, Spagna sia...se nn è una via ke ci porta alla meta, bhè, noi donne toste nn cambiamo meta, ma la via x raggiungerla!!!!!

un abbraccio e ...segui l'onda!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyGio 11 Ago 2011, 15:33

spike ha scritto:
grazie a tutte tesorine mie!
cosa dire?
che fare?
non lo so...

ieri presa da un impeto ho detto a mio marito "in spagna ora o mai più"...
oggi lo stesso pensiero andava e veniva...
se fossi già in ballo, ballerei...
ma il pensiero di dovermi mettere a cercare la struttura, a valutare, a decidere...
non lo so, forse non è così semplice in questo momento.

anche io pam non capisco il perchè, tutti che mi dicevano "ci sei riuscita naturalmente, vedrai che sarà più semplice"... la verità credo che stia nei miei ovetti, ormai troppo vecchi...
ma questo è solo un mio pensiero...
mi dico "parti!"... ma se nemmeno l'eterologa dovesse andare... credo davvero che andrei a fondo...

insomma, quello che ieri sembrava la strada giusta oggi si riempie di ostacoli... nella mia mente!

Zerlina, Franci, fatine mie, come vedete non so ancora cosa farò.
ho mandato una mail a Fusi, aspetto che risponda. più che altro perchè all'ultima stimolazione avevo una bella ciste ovarica a dx... e vorrei cominciare subito con la pillola se devo prenderla... ma sarà in ferie giustamente... e per ora non ha risposto.

Posso dirvi che non sono in un limbo, non sto male. mi girano un po' le balle e basta!!! Laughing Laughing avrei voluto non dover rientrare in ufficio a fine agosto!!!! Laughing Laughing
avrei voluto ricominciare a sognare... ma per ora non mi è dato di farlo... forse dovrò aspettare ancora un po'

vi voglio bene!


Ma se nemmeno l'eterologa dovesse andare..la prima volta, noi ci riproveremo ANCORA, ANCORA, ANCORA E ANCORA, fino a quando ci riusciremo, perchè a noi non manca nulla, di certo non ci manca la forza di volontà!
coraggio spike, pensa bene alla tua strada, rifletti e poi parti......dobbiamo farcela E CHE CACCHIO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyGio 11 Ago 2011, 22:57

quoto Vic!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyVen 12 Ago 2011, 00:56

tesoro, mi dispiace tantissimo....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai EmptyVen 12 Ago 2011, 10:12

mi dispiace........... il finale non cambia mai 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il finale non cambia mai Empty
MessaggioTitolo: Re: il finale non cambia mai   il finale non cambia mai Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il finale non cambia mai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia.....
» da quando sono rientrata dalla maternità
» II° controllo e decisione finale
» - 7 giorni al verdetto finale....
» X capitolo: acquisto medicinali - finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: