Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora pannolini... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora pannolini...

Andare in basso 
+4
galadriel
Bibbi
dalila
stefy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMar 09 Ago 2011, 22:37

Ho fatto una breve indagine su internet e ho raccolto un po' di commenti di mamme.
Ho sempre pensato che i Pampers fossero i migliori in assoluto ma anche lì ci sono differenze.
Bocciati praticamente da tutte le mamme i sole&luna. I Baby Dry sono giudicati buoni ma puzzano.
I migliori in assoluto sarebbero i Progressi.

Per quanto riguarda gli Huggies ci sono pareri discordanti.
Io ho preso due pacchi della linea Newborn (li ho trovati in super offerta).

Tra l'altro a produrre i pannolini Coop sarebbe proprio la Huggies e ricevono sempre commenti buoni.

A sorpresa ho trovato pareri ottimi per i pannoli a marchio Schlecker e a marchio Lidl (questi solo quando la puù del bimbo diventa più solida).

Buoni anche i pareri per i pannolini a marchio Chicco.

Le nostre mamme cosa dicono?

Ultima cosa....per il primo mese di vita quanti e quali pannolini avete consumato e preso?????
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: ............   ancora pannolini... EmptyMar 09 Ago 2011, 22:58

guarda, io per il mio primo bimbo ho usato praticamente sempre Pampers che secondo me sono i migliori tra tutte le marche, con gli Huggies non mi sono mai trovata bene perche' facevano tanto "palla" li davanti.... anche i Chicco non mi sono mai piaciuti un granche'..... marchio Schlecker e Lidl mai provati.
In vista della nascita di Lorenzo, ho preso Pampers new born..... e penso che continuero' con la stessa marca, e' vero che costano un po' di piu', ma tolti i primi mesi dove per le misure piccole purtroppo non ci sono offerte, per le altre taglie ci sono sempre buone occasioni e si puo' approfittarne per farsene una buona scorta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMer 10 Ago 2011, 07:29

Io ho visto che ci sono comunque dei posti (a Roma sono due catene Micros e Risparmio casa) dove si possono trovare a prezzi che vanno da uno a due euro circa a pacco meno del supermercato. Ho notato anche io che le offerte sui Pampers partono sempre dalla taglia media, le taglie più piccole (New born e Mini) non sono mai in offerta. Ora ce n'era una buona al Carrefour ma appunto a partire da un certo peso in su.
Gli Huggies da Micros li ho visti a 4 euro e qualcosa, i Pampers partivano da 7 euro, quindi la differenza di prezzo è considerevole. Idem i Chicco, so che costano molto meno. Una mia amica mi ha detto che quelli di Iobimbo (una specie di supermercato del bambino che fa anche pannolini col loro marchio) costano poco e sono ottimi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMer 10 Ago 2011, 08:30

Non avete mai preso in considerazione i pannolini lavabili?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMer 10 Ago 2011, 08:37

galadriel ha scritto:
Non avete mai preso in considerazione i pannolini lavabili?

se n'è parlato in altri post. Diciamo che per alcune cose sono scomodi, per altre ottimi. Personalmente (e sono una che ricicla pure la pellicola d'alluminio dello yogurt nella differenziata) mi lascia perplessa il fatto che si puliscano bene (nel senso di macchie)...non mi piacerebbe avere il pannolino macchiato anche se so che l'ho lavato benissimo in lavatrice....tra l'altro devi averne una bella scorta se non vuoi dover lavare ogni cinque minuti. Mia madre, che per me e mio fratello ha ovviamente usato quelli di stoffa, quando gliene ho parlato mi ha dato della pazza: per lei il passaggio al pannolino usa e getta è stata la scoperta migliore dopo la ruota.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMer 10 Ago 2011, 11:57

io iniziando i preparativi per l'arrivo dei cuccioli, ho comprato alla chicco quelli da 2/5 kg che sono i più piccoli e non ho trovato in nessun supermercato che ho visitato! poi da Mauri's ho trovato settimana scorsa, la seconda misura huggies 3/6kg in offerta a 3.75euro e ne ho presi 2 pacchi, non ho esegerato perchè voglio essere sicura che non diano fastidio ai cuccioli, so che ad alcuni bimbi dei tipi di pannolini danno fastidio, allora non ho voluto esagerare con le quantità!
Appena nascono vado da "io bimbo" lì hanno tutto è il supermercato per i bambini e se si trovano bene con quelli sto a cavallo! I love you
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMer 10 Ago 2011, 12:28

Bibbi ha scritto:
galadriel ha scritto:
Non avete mai preso in considerazione i pannolini lavabili?

se n'è parlato in altri post. Diciamo che per alcune cose sono scomodi, per altre ottimi. Personalmente (e sono una che ricicla pure la pellicola d'alluminio dello yogurt nella differenziata) mi lascia perplessa il fatto che si puliscano bene (nel senso di macchie)...non mi piacerebbe avere il pannolino macchiato anche se so che l'ho lavato benissimo in lavatrice....tra l'altro devi averne una bella scorta se non vuoi dover lavare ogni cinque minuti. Mia madre, che per me e mio fratello ha ovviamente usato quelli di stoffa, quando gliene ho parlato mi ha dato della pazza: per lei il passaggio al pannolino usa e getta è stata la scoperta migliore dopo la ruota.... jocolor

Non restano macchiati, non chiedermi come non ne ho idea ma li laviamo come da istruzioni in lavatrice a 60gradi e con solo detersivo , non vanno sterilizzati ne candeggiati ne ammorbidente , e bastano 20 pannolini ! E fare una lavatrice al giorno o ogni 2
Cmq x le uscite e la notte usava usa e getta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptySab 13 Ago 2011, 15:24

cheers Per esperienza dico che è vero i pannolini dele schleker sono buonini.....e ci sono ottime offerte......davvero convenienti....
i chicco non vanno bene per niente.......
gli huggies appena suff.-.......
i pampers sono davvero i meglio in assoluto........io prendevo prima i micro che dovevo ordinare in farmacia in quanto nei negozi non ci sono........sono per prematuri fino ai 2,500 kg....
poi ho preso quelli all' aloe e ora baby dry sempre all' aloe......e credimi per tutta la pupù e èpipì sono i migliori.....
recentemente c'era l offerta dello scatolone con circa 190 pannolini per 39 euro.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptySab 13 Ago 2011, 15:29

Bibbi ha scritto:
Io ho visto che ci sono comunque dei posti (a Roma sono due catene Micros e Risparmio casa) dove si possono trovare a prezzi che vanno da uno a due euro circa a pacco meno del supermercato. Ho notato anche io che le offerte sui Pampers partono sempre dalla taglia media, le taglie più piccole (New born e Mini) non sono mai in offerta. Ora ce n'era una buona al Carrefour ma appunto a partire da un certo peso in su.
Gli Huggies da Micros li ho visti a 4 euro e qualcosa, i Pampers partivano da 7 euro, quindi la differenza di prezzo è considerevole. Idem i Chicco, so che costano molto meno. Una mia amica mi ha detto che quelli di Iobimbo (una specie di supermercato del bambino che fa anche pannolini col loro marchio) costano poco e sono ottimi.



Sinceramente quelli della io bimbo non sono validi........certo costano suo 4 euro e qualcosa ma preferisco spendere un pò di più ma avere una qualità migliore.....
la differenza tra uno e l'altro hai ragione è notevole........ma poi vedrai il motivo .......appena al tuo Diego cambierai minimo sei o sette pannolini al giorno......
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptySab 13 Ago 2011, 16:55

Bibbi ha scritto:
Io ho visto che ci sono comunque dei posti (a Roma sono due catene Micros e Risparmio casa) dove si possono trovare a prezzi che vanno da uno a due euro circa a pacco meno del supermercato. Ho notato anche io che le offerte sui Pampers partono sempre dalla taglia media, le taglie più piccole (New born e Mini) non sono mai in offerta. Ora ce n'era una buona al Carrefour ma appunto a partire da un certo peso in su.
Gli Huggies da Micros li ho visti a 4 euro e qualcosa, i Pampers partivano da 7 euro, quindi la differenza di prezzo è considerevole. Idem i Chicco, so che costano molto meno. Una mia amica mi ha detto che quelli di Iobimbo (una specie di supermercato del bambino che fa anche pannolini col loro marchio) costano poco e sono ottimi.

io sto provando gli io bimbo e secondo il mio parere vanno bene x pipi ma la cacca tende ad uscire. x il resto ho sempre usato uggies tg 1 fino a 15 gg poi tg 2. pietro fa 1 mese lunedì e tra tutti i modelli ne ho usati circa 180-200. spesso appena cambiato mi fa dei bei scherzetti, poi con le coliche gassose c'è spesso il pannolino sporco e anche se poco lo cambio x paura che si irriti.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptySab 13 Ago 2011, 20:41

mi dicono che anche gli Huggies esistono in due tipi, uno è meglio dell'altro....confermi gisella?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyLun 15 Ago 2011, 17:57

io con gli huggies,sia new born che gli altri nn mi sono trovataa bene.la cacca esce e il mio cucciolo e' infastidito,e uso solo pampers progressive,lasciano la pelle asciuttissima!!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyMar 16 Ago 2011, 11:57

Bibbi ha scritto:
mi dicono che anche gli Huggies esistono in due tipi, uno è meglio dell'altro....confermi gisella?
sai che non lo so? penso però che possa essere riferito al fatto che ne esistono con imbottitura di puro cotone e non, ma forse solo per le taglie piccole. io comunque mi trovo bene con entrambi ora sto usando quelli non in puro cotone anche perchè costano decisamente meno e mi trovo bene comunque. esperienze io bimbo e pampers archiviate!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... EmptyLun 05 Set 2011, 11:18

Stefy io stò usando i pannolini Pillo (Fippi), c'è un outlet a Pero in Via Keplero e li pago 12 centesimi l'uno.
All'inizio non prenderne tanti, provali perchè se il neonato ha la pelle delicata magari irritano.
Tieni presente che te ne servono 6/7 al giorno, praticamente ad ogni cambio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora pannolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora pannolini...   ancora pannolini... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora pannolini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pannolini.....
» SOS pannolini
» ... pannolini lavabili si!!!... pannolini lavabili no!!!..
» pannolini lavabili...
» a proposito di pannolini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: