Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di nuovo pioggia di capelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di nuovo pioggia di capelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Di nuovo pioggia di capelli Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo pioggia di capelli   Di nuovo pioggia di capelli EmptyLun 15 Ago 2011, 21:41

mannaggia ragazze....ho avuto questo problema gia l'estate scorsa e ho scoperto di avere un'infezione alla tiroide di origine virale. Mi hanno dato eutirox e nel giro di 6 mesi l'infezione si è risolta e i capelli sono ricresciuti. A gennaio ho sospeso l'eutirox. Poi ci sono state 2 stimolazioni bloccate per rischio iperstimolo. A giugno ho controllato il tsh e stava risalndo sopra 2, quindi ho ripreso l'eutirox 0,25. Dopo 1 mese il tsh era gia risceso a 1,5.
Quindi non dovrei avere problemi con la tiroide. Ma da un mese si è di nuovo presentata la caduta massiccia di capelli, prevalentemente sopra....vedo addirittura diradata l'attaccatura Crying or Very sad Crying or Very sad
Da cosa può dipendere??? Può essere colpa delle stimolazioni??? E' successo a qualcuna di voi??
Help me!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo pioggia di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo pioggia di capelli   Di nuovo pioggia di capelli EmptyMar 16 Ago 2011, 13:32

ciao cara,
ricontrolla la tiroide...io da 3, dopo 2 mesi di 0.25 di Eutirox, ero scesa a 1.69 e ora, dopo altri 2 mesi, a quanto pare, il tsh sta risalendo...odio la tiroide!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo pioggia di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo pioggia di capelli   Di nuovo pioggia di capelli EmptyMer 17 Ago 2011, 14:42

Anche a me è successo di ritrovami con perdite massicce di capelli e ne ho parlato con la parrucchiera (mia cugina) e dice che possono essere anche gli antibiotici, o vari medicinali che si possono prendere. Io ho sofferto di allopecia areata, che per mia fortuna è già da anni che non ho più, ma per rafforzare il capello e risanarlo, 1 volta all'anno (tra settembre e ottobre) faccio una cura con delle fiale naturali. Magari parlane con la tua parrucchiera di fiducia che saprà consigliarti Smile
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Di nuovo pioggia di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo pioggia di capelli   Di nuovo pioggia di capelli EmptyGio 18 Ago 2011, 21:06

mmmmmhhhhh penso che dovrò interpellare un endocrinologo e poi forse un dermatologo.....anzi chi di Roma sa consigliarmi qualche dott a cui rivolgermi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo pioggia di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo pioggia di capelli   Di nuovo pioggia di capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo pioggia di capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basta pioggia!
» Basta pioggia!
» danza della NON pioggia
» termine incarico e pioggia di regali
» Caduta capelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: