Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!!!   ciao a tutte!!! EmptySab 20 Ago 2011, 00:04

ciao a tutte, sono Mongy e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè lo trovo accogliente, positivo e allegro anche nei momenti difficili!
Presento la mia storia:
Non ho mai avuto figli, mai cercati in quanto il mio ex non li desiderava. Ora ho un nuovo compagno e ho cercato di realizzare questo sogno. a giugno 2011 ho effettuato la ia prima icsi (Tecnobios Udine) naturalmente con esito negativo viste le poche possibilità dovute alla mia età. Sono contenta però di aver almeno provato. Ora per non perdere tempo, possibilità e soldi vorrei tentare l'ovodonazione. Informandom solo i su internet (non ho un ginecologo di fiducia) sarei intenzionata di rivolgermi alla clinica rincondi malaga. Ho letto pareri positivi nei vari forum e l'approccio via mail che ho avuto con il Dott Martinez è stato positivo: chiaro, sintetico e gentile. ...Spero sia la scelta giusta...
Chiedo inoltre alle iscritte se conoscono un ginecologo in Veneto oppure Friuli con il quale sia possibile avere uno scambio di opinioni sull'ovodonazione.
un saluto a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!!   ciao a tutte!!! EmptySab 20 Ago 2011, 00:19

Ciao mongy e benvenuta in questa grande "famiglia".....io sono di Roma perciò non riesco ad aiutarti per quello che riguarda la ricerca di un ginecologo però ti faccio tanti tanti auguri e che possa al più presto avverarsi il tuo sogno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!!   ciao a tutte!!! EmptySab 20 Ago 2011, 10:39

Ciao Mongy benvenuta!!
Non posso che parlare bene della Rincon...dato che ho il mio sogno scalciante nella pancia grazie a loro.
Per quanto riguarda il ginecologo le tue conterranee potranno aiutarti, vedrai..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!!   ciao a tutte!!! EmptySab 20 Ago 2011, 18:10

Wink Benvenuta bounce
ti auguro tanta fortuna e riguardo la clinica Rincon ti posso dire che grazie a Martinez quà vicino a mè ho due gemellini di 4 mesi.......
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze!!   ciao a tutte!!! EmptySab 20 Ago 2011, 18:23

grazie che mi avete accolto! vi chiedo, visto che siete più esperte di me in fatto di forum, dove posso postare per entrare in contatto con qualcuna che viva in Veneto o Friuli.
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!!   ciao a tutte!!! EmptyDom 21 Ago 2011, 17:52

benvenuta mongy!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!!   ciao a tutte!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» Ciao, a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: