Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 giorno post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7 giorno post transfer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




7 giorno post transfer Empty
MessaggioTitolo: 7 giorno post transfer   7 giorno post transfer EmptyLun 22 Ago 2011, 14:20

Ciao sono nuova sxo di inserire il messaggio nel posto giusto.
Vi spiego brevemente la mia storia ho 25 anni e il mio fidanzato 27 voi direte giovani ma questo non vuol dire ho gia fatto 2 icsi andate male ora sono al 7 giorno pt della mia terza icsi ma questa volta imsi di 3 embrioni vitrificati, dal 4 giorno pt il seno è dolente come quando sta x arrivare il ciclo, le altre volte mi faceva male dall'inizio del pick up e poi smetteva intorno al 10 11 pt e mi veniva il ciclo, secondo voi sono le rosse o a qualcuna è succeso ed era incinta?io sto asssumendo 3 ovuli di progeffik 200, 3 pastiglie di progynova, 1 cardioaspirina, 2 di levofolene e 1 di gynefam plus, perchè se fosse il progeffik non mi avrebbe fatto male il seno dall'inizio che lo sto prendendo?invece ha iniziato 6 giorni dopo dall'assunzione
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

7 giorno post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 giorno post transfer   7 giorno post transfer EmptyLun 22 Ago 2011, 16:04

ciao e benvenuta. Sai purtroppo i sintomi sono molto variabili...a me è successo di averli tutti e avere le beta negative...e questa volta che non avevo nulla ero incinta e sono ora a 28+2...il progesterone da gli stessi sintomi di una gravidanza a volte...e a volte no!! spero in un fantastico finale per te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




7 giorno post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 giorno post transfer   7 giorno post transfer EmptyMer 24 Ago 2011, 14:33

benvenuta!!!
io, faccio testo solo x le beta negative FINO AD ORA, e di sintomi ne ho avuti...mi mancano solo le doglie x la lettera D e poi sn a posto con tt l'alfabeto...
cerca di stare serena, xkè, x sentito dire, ogni gravidanza è un'esperienza a sè stante!!!!

un bacione e buona fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 giorno post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 giorno post transfer   7 giorno post transfer EmptyMer 24 Ago 2011, 14:42

bounce Ciao....
non ascoltare i sintomi....veriano da donna a donna e non vogliono dire niente.....
l'unica volta che non avevo male al seno e anzi era floscio più che mai.....ero incinta.......si è gonfiato poi.......
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

7 giorno post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 giorno post transfer   7 giorno post transfer EmptyLun 26 Set 2011, 10:42

Ankio sono al 7° pt della mia seconda icsi e in crisi con tutti questi sintomi......Ieri una febbriciattola strana di 37°....Dicono sia il progesterone....Io faccio solo mezza fiala di prontogest e aspirinetta. A marzo per la mia prima icsi la terapia post transfer fu molto più carica di progesterone e febbre a 38°.... I sintomi sono sempre gli stessi, seno e pancia gonfi, sbalzi d'umore ma tutti dicono che è il progesterone sigh sigh!!!! Cmq forza e coraggio il traguardo è vicino, tanti incrocini a noi tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 giorno post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 giorno post transfer   7 giorno post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 giorno post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 giorno post transfer
» seconde beta - 14°giorno post transfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: