Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' il mio primo post.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' il mio primo post....

Andare in basso 
+5
valegiac
speranza
spike
georgina74
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:14

E' un po' che leggo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere....oggi mi sono fatta forza e ...va bè....ciao a tutte (sono una gran casinista, se non si era capito Embarassed )...
Vengo da desiderio e, come immaginate, ho intrapreso il percorso della PMA....prima IUI fallita il 15 luglio...
Benissimo...veniamo alla domanda...ma è normale che il ciclo non si sia ancora ripresentato??? Nemmeno l'ovulazione???
Ok...sono policistica con cicli lunghi...ma qua è TANTO lungo Evil or Very Mad
Un bacio a tutteeeee

E' il mio primo post.... 67631
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:20

gli ormoni possono sballare il ciclo, se poi ci sommi le tue ovaie dispettose....
Benvenuta!!! chiedi pure tutto quello che ti serve di sapere....Desiderio...che nostalgia di quel tempo che ho..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Bibbi...   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:27

mi ricordo di te....sei dolcissima!!
Ora le aspetterò...e se mi fanno un regalo non arrivano prima del 10.9 così parto subito con la prossima IUI ;-)
Un bacio e grazie ancora!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:38

pur essendo un orologio svizzero, dopo la stimolazione ho avuto ritardi di 25 giorni nei due cicli successivi, diciamo che mi sentivo un pò scombussolata, ma poi tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:40

ben arrivata tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille!!!   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:42

Io non credevo di avere ritardi vista la stimolazione blandissima (37,5 u di Gonal F e metà fiala di Luveris Rolling Eyes )......
Ora sono molto più tranquilla!!!
Sei stata gentilissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille!!!   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 16:46

spike ha scritto:
ben arrivata tra noi!

Ora che mi sono letta le istruzioni spero di non commettere casini Suspect

Un abbraccio grande!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 20:50

ben arrivata nella nostra famiglia E' il mio primo post.... 6142 E' il mio primo post.... 6142 E' il mio primo post.... 6142 E' il mio primo post.... 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyLun 22 Ago 2011, 22:22

ben arrivata!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyMar 23 Ago 2011, 10:19

Amore miooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao !!!!!

piccolina stai tranquilla come ti hanno detto le altre è normale, a me con ciclo sempre svizzero dopo le stimolazioni ha sempre ritardato,

Embarassed ho visto che hai letto la mia novità, stavo aspettando che rientravi dalla spagna per scriverti ....

ti abbraccio forte, ci sentiamo presto !!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: ................   E' il mio primo post.... EmptyMar 23 Ago 2011, 10:24

intanto benvenuta e per quanto riguarda il ciclo e' possibile si che dopo una stimolazione sballi un po' oltretutto se sei policistica! in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyMer 24 Ago 2011, 13:37

Shocked Shocked Shocked codesto nome mi dice qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyMer 24 Ago 2011, 21:53

Benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyGio 25 Ago 2011, 15:16

kittyhello73 ha scritto:
Amore miooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao !!!!!

piccolina stai tranquilla come ti hanno detto le altre è normale, a me con ciclo sempre svizzero dopo le stimolazioni ha sempre ritardato,

Embarassed ho visto che hai letto la mia novità, stavo aspettando che rientravi dalla spagna per scriverti ....

ti abbraccio forte, ci sentiamo presto !!!

Tesorina!! Non potrei essere più felice...non puoi capire cosa sia stata per me questa notizia!!
Ti voglio bene tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyGio 25 Ago 2011, 15:17

april ha scritto:
Shocked Shocked Shocked codesto nome mi dice qualcosa.....

Ahahahah...sono un ossessione dei foruummmm!!
Ciao bella panciona!!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... EmptyVen 26 Ago 2011, 15:05

E' il mio primo post.... 769866 Ciao Vane!!!! Sei già ritornata dalla Spagna!!!! E' il mio primo post.... 769866 E' il mio primo post.... 769866 E' il mio primo post.... 769866 Ci sono anche io qui!!! Come va?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' il mio primo post.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il mio primo post....   E' il mio primo post.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' il mio primo post....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo post qui
» Il mio primo post
» ecco il mio primo post
» il nostro primo post
» primo giorno post beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: