Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??

Andare in basso 
+13
Chicca82
tartaruga79
befy70
Mony75
antonio&giovanna
luna69
Gargamellina
Mina77
svizzerina
stefy
georgina74
Bibbi
arcobaleno140
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyLun 22 Ago 2011, 17:33

ciao belle gioie
ho visto girellando su internet che c'è questo doppler che fa sentire il cuore del bimbo e io essendo molto ansiosa sarei propensa per comprarlo. Ho letto che non ci sono controindicazioni per il feto e su ebay dall'inghilterra l'ho trovato a soli 20 eurini...che mi consigliate, lo compro????qualcuna vuol dirmi la sua esperienza con questo angelsouns?
grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyLun 22 Ago 2011, 20:08

anch'io come te sono un po ansiosa bounce ma questa non l'ho mai sentita Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyLun 22 Ago 2011, 23:13

Io ho scelto di non comperarlo e ti dico pure perchè:
- innanzi tutto per me sarebbe stata una fonte di ansia...sempre a voler sentire e se poi non senti perchè magari il bimbo si è spostato vai in paranoia eccetera eccetera
- è pur sempre un doppler...e funziona quindi con ultrasuoni. Meglio lasciare ste cose a chi se ne intende secondo il mio modesto parere, anche perchè per ansia vorremmo sentirlo tutti i giorni...e non è il caso.

Però molte lo comprano e ne sono felici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyMar 23 Ago 2011, 09:07

credo che a me verrebbe più ansia. quando sono stata ricoverata per il fibroma ero in camera con una ragazza incinta di otto mesi che veniva monitorata con il tracciato 3-4 volte al giorno e quasi ogni volta l'ostetrica perdeva un pò di tempo prima di trovare il battito oppure la bimba si girava e si perdeva il segnale. non ti dico l'angoscia di quei pochi secondi in cui non si sentiva il battito, ed io ero un'estranea!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyMar 23 Ago 2011, 09:30

A me lo hanno regalato.
L'ho usato solo in casi sporadici. Ossia quando l'ansia non mi permetteva di affrontare la giornata.
Mi sono sempre trattenuta nel farlo.
Il cuore lo senti benissimo. Difficile non sentirlo. E' uno strumento molto valido.
Bastano pochi secondi per tranquillizzarsi. Ovviamente va usato raramente!
Per la mia esperienza personale lo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyGio 27 Giu 2013, 16:19

Rispolvero questo topic per non aprirne un altro uguale. Stamattina sono andata al consultorio ed è già la seconda volta che un gine mi dice non stressiamolo con gli ultrasuoni.
La prima volta di 6 settimane mi fa non attacco il suono per non stressarlo sopratutto all'inizio, stamattina la gine del consultorio aveva l'aggeggio desiderato felice sulla scrivania e le ho detto mi insegna ad usarlo che me lo voglio comprare, mi ha ammonita: "non usarlo, gli ultrasuoni fanno male, vieni una settimana sì ed una no e ti faccio l'eco senza problemi" Mad
Mi sapete dire cosa vi è stato detto nelle vostre esperienze?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyGio 27 Giu 2013, 21:46

Io volevo prenderlo, ma quando ero alla 6-8 settimana. Ora che sono nella 17esima non mi interessa più. I cambiamenti li vedi ogni giorno e la cosa ti tranquillizza...
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyGio 27 Giu 2013, 22:08

in una delle prime eco, quando normalmente avrei dovuto sentire il cuore, il mio vecchio gine mi disse che l'ecografo era nuovo e non sapeva far partire l'audio...
siccome già qualche avvisaglia della sua inettitudine l'avevo e siccome sono stata molto nervosa e ansiosa almeno nei primi 4 mesi l'ho comprato (in farmacia: 84eurini).
i migliori mai spesi!
il cuore si trova con facilità, a volte si sposta il pupo ma basta seguirlo (alla fine non è che se ne va chissà dove!), con un pò di pazienza in 5minuti si ritrova sempre soprattutto mano mano che passa il tempo.
solo le prime settimane facevo fatica ma perchè era davvero presto. ho cominciato a non avere difficoltà a trovarlo alla nona o decima.
le onde che fanno male sono quelle a lunga frequenza (così è scritto nel suo libretto) mentre questo ha onde corte, non essendo uno strumento professionale. ho trovato molte spiegazioni in giro su internet e sostanzialmente fanno capire che produce le stesse onde della radio o dei cellulari anche solamente accesi.

ovviamente è solo la mia esperienza!
un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyGio 27 Giu 2013, 23:00

si conosco l'angelsound e aspetto con ansia la dodicesima settimana per comprarlo, ho letto che è utile ed affidabile.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 01:36

Io l ho usato in tutto 4 o 5 volte soprattutto quando non sentivo muoversi uno dei gemelli se lo usi sporadicamente lo benedici se poi diventa un ossessione è diverso... l unico inconveniente è che il tubetto di gel ti basta per un applicazione o al massimo due poi o lo compri in farmacia ma ti propinano il boccione enorme ed ha un bel costo oppure sbirciando su internet ho scoperto che l olio di mandorle va benissimo come conduttore del suono quindi usavo quest ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 08:05

antonio&giovanna ha scritto:
Io l ho usato in tutto 4 o 5 volte soprattutto quando non sentivo muoversi uno dei gemelli se lo usi sporadicamente lo benedici se poi diventa un ossessione è diverso... l unico inconveniente è che il tubetto di gel ti basta per un applicazione o al massimo due poi o lo compri in farmacia ma ti propinano il boccione enorme ed ha un bel costo oppure sbirciando su internet ho scoperto che l olio di mandorle va benissimo come conduttore del suono quindi usavo quest ultimo.

Infatti basta qualsiasi sostanza oleosa come conduttore, non è necessario per forza il gel Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 08:40

io non l'ho voluto...troppa ansia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: ciao   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 12:34

noi invece abbiamo optato per comprarlo!!!!lo usiamo sporadicamente...soprattutto mio marito che vuole essere partecipe!!!!ogni 3-4 giorni...mi dice :ascoltiamo il gemellino??? il cuore , soprattutto dopo la 14 set si sente benissimo...e riesci a capire anche quando si muove !!! io , poi alla 16 set ho avuto perdite...ho tel in PS e mi hanno rassicurato...cmq quel giorno lo abbiamo tenuto monitorato a casa evitando una corsa in ospedale....poi sono andata cmq dalla mia gine aad eseguire un controllo !!!ecco, non so se gli ultrasuoni facciamo male oppure no...penso che come qualsiasi cosa .....l'importante è NON ECCEDERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 17:30

drilla83 ha scritto:
ciao belle gioie
ho visto girellando su internet che c'è questo doppler che fa sentire il cuore del bimbo e io essendo molto ansiosa sarei propensa per comprarlo. Ho letto che non ci sono controindicazioni per il feto e su ebay dall'inghilterra l'ho trovato a soli 20 eurini...che mi consigliate, lo compro????qualcuna vuol dirmi la sua esperienza con questo angelsouns?
grazie  lol!

Lascia perdere tesoro, volevo prenderlo anche io ma poi parlandone con il mio ecografo che segui la gravidanza fui dissuasa: se non sei pratica e non sai dove puntare il macchinario rischi di incasinarti la testa con le paranoie perchè non sentendo il cuore penseresti subito al peggio senza contare che passeresti 20 ore della tua giornata con il sound sulla pancia, visto che i nascituri passano la maggior parte del tempo a dormire muovendosi quindi solo poche ore al giorno!
sconsigliato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 17:36

georgina74 ha scritto:
credo che a me verrebbe più ansia. quando sono stata ricoverata per il fibroma ero in camera con una ragazza incinta di otto mesi che veniva monitorata con il tracciato 3-4 volte al giorno e quasi ogni volta  l'ostetrica perdeva un pò di tempo prima di trovare il battito oppure la bimba si girava e si perdeva il segnale. non ti dico l'angoscia di quei pochi secondi in cui non si sentiva il battito, ed io ero un'estranea!!

non ci voglio pensare! senti qua:

ero ricoverata per il cesareo e da circa un paio di ore mi avevano fatto il primo monitoraggio andato ovviamente tutto ok. Poi altra infermiera torna e rimonta tutta la giostra (avevo ovviamente due sensori, uno a destra ed uno a sinistra). me ne stavo tranquilla a vedere un film sul computer quando l'infermiera torna e guardando il tracciato , stupita mi fa: "ma l'altro cuore non si è sentito!!" Shocked Shocked Mi si è fermato il cuore! Credo che in quei pochi secondi mi sia passata davanti tutta la vita!! Alla fine abbasso lo sguardo e mi accorgo che il sensore di sinistra (quello che controllava il battito di Samuele) era scivolato sul letto!!
Questo per dirti che effetto potrebbe fare un falso allarme IN OSPEDALE POCHE ORE PRIMA DEL PARTO, figurati a casa alla 20ma settimana!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: re:   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 19:51

io non l'ho comprato anche se ero/sono abbastanza ansiosa. Ho cominciato a sentire i movimenti verso la 16a-17a settimana...e così non c'era più la necessità.
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyVen 28 Giu 2013, 22:20

Io l'avevo comperato peró ripromettendomi che se fosse capitato di non trovare il cuoricino di non agitarmi perchè soprattutto all'inizio puó capitare di non trovarlo, anche se il mio compagno era un cecchino, lo scovava quasi sempre;-))) io lo ricomprerei, per me era rassicurante. E poi era bellissimo ogni tanto ascoltare il suono del suo cuoricino:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptySab 29 Giu 2013, 09:12

ma da quale settimana si puo' utilizzare?....io pensavo alla 12 come dice Luna, ma vedo che Gargamellina, lo usavi prima.....lo vogliooooooooooooooooo .....
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptySab 29 Giu 2013, 11:15

Io l'ho comprato e devo dire che lo rifarei.. Quando sono stata ricoverata alla 18esima settimana anche le infermiere lo usavano due volte al giorno senza problemi.. Per me e' stato fondamentale, non essendo proprio magrina ho iniziato a sentire i movimenti intorno alla 24esima settimana ma stavo tranquilla sentendo il suo cuore. L'importante e' stare calmi quando non riesci a beccare subito il battito, io l'ho sentito dalla 14esima così come indicato sulla confezione!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyLun 01 Lug 2013, 23:25

grazie mille delle vostre opinioni ed esperienze, dalle quali ho dedotto che dipende molto dal carattere di ognuna di noi.
Noi siamo tutte ansiose per il nostro percorso ed io faccio parte di quelle proprio paranoiche, spero di calmarmi dopo la 13 sett, il fatidico primo traguardo Rolling Eyes 
non credo faccia per me, per me servirebbe solo ad alimentare l'ansia, se non trovo il battito subito....ne abuserei e in fondo non sono così convinta che le onde siano indifferenti al feto. Nelle visite sono necessarie e fortuna che ci sono ma quotidianamente no, il problema sarei io ci vivrei appiccicata a quell'aggeggio
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyMer 03 Lug 2013, 10:02

Anche se hai già preso la tua decisione io ti dico che a me...salva la vita.

Mi sono imposta di NON usarlo ogni giorno, ma quando lo stress raggiunge livelli insopportabili, mi metto lì calma, chiedo al bimbo di farmi sentire il cuore e....lui/lei mi ascolta.

Ora so dove cercarlo e lo trovo in un secondo.

La mia è una situazione un po' particolare ma davvero io son contenta di averlo preso.
Sul fatto che facciano male ste onde, in realtà si dice di no, ma io comunque di solito lo cerco, sento che c'è e spengo. Non rimango nemmeno due minuti in totale!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyMer 03 Lug 2013, 10:33

arual2510 ha scritto:
Anche se hai già preso la tua decisione io ti dico che a me...salva la vita.

Mi sono imposta di NON usarlo ogni giorno, ma quando lo stress raggiunge livelli insopportabili, mi metto lì calma, chiedo al bimbo di farmi sentire il cuore e....lui/lei mi ascolta.

Ora so dove cercarlo e lo trovo in un secondo.

La mia è una situazione un po' particolare ma davvero io son contenta di averlo preso.
Sul fatto che facciano male ste onde, in realtà si dice di no, ma io comunque di solito lo cerco, sento che c'è e spengo. Non rimango nemmeno due minuti in totale!
hai perfettamente ragione se nn se ne abusa non fa male, il punto è che io non so impormi quasi nulla, lo userei tutti i giorni:x 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyMer 03 Lug 2013, 16:27

Io l ho usato TUTTE le sere prima di addormentarmi
modello walkman con le mie belle cuffiette!

Stra usato( mica per ore.. Giusto una manciata di secondi per sentirle)

In assoluto l acquisto migliore che potessi fare!

Il gel lo ricompri in farmacia, 3 o 5 euro

Baci!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? EmptyMer 03 Lug 2013, 19:38

Così me lo fate comprare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed , poi oggi è una di quelle giornate da ansia, ammetto che stasera mentre rientravo con la mia vicina (che me la fa a fette che devo stare sempre a riposo, cosa che io detesto e mi annoio e paracadutismo a parte nn è il riposo che fa andare bene le cose) siccome sono stata male stavo per andare a comprarlo. Solo che sono solo 10+4 e metti mai non riuscivo a usarlo crisi isterica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??   angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angel sound
» benedetto Angel Sound
» Domandina angel Sound
» Angel Sound: lo usate?
» Mai piu senza l Angel Sound

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: