Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e da un po che non mi faccio sentire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e da un po che non mi faccio sentire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire EmptyLun 22 Ago 2011, 20:21

ma ho avuto delle nause pazesce,niente vomito
ma stavo come un pesce lesso tutto il giorno
adesso e da una settimana che si sono sparite,e sto meglio
solo che non riesco a tare al pc
non ho pazienza e ho sempre la testa un po strana pirat

mercoledi ho l'eco di controllo dal mio gine,spero che vada tutto bene
da quasi due settimane sento il seno un po moggio,ma e normale confused
al'inizio era bello sodo e invece addesso non e piu gonfio

cmq mercoledi vi informero e da un po che non mi faccio sentire 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire EmptyLun 22 Ago 2011, 23:11

ciao tesoro bentornata, dai che il periodo più antipatico è passato!!
Facci sapere come va l'eco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire EmptyMar 23 Ago 2011, 09:35

anche per me il pc mi infastidisce, e faccio fatica a fare qualsiasi cosa.
Comunque sono contenta di sentire che tutto procede per il meglio, a parte questi piccoli intoppi che però alla fine si sopportano vista la gioia che stiamo vivendo
Baci
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: ...............   e da un po che non mi faccio sentire EmptyMar 23 Ago 2011, 10:30

andra' tutto per il meglio.... aspettiamo notizie!!! e da un po che non mi faccio sentire 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire EmptyGio 25 Ago 2011, 10:50

ed eccomi qua e da un po che non mi faccio sentire 806920
ieri ho fato l'eco di controllo Very Happy
il cucciolo sta bene,ho sentito anche il batito del suo cuoricino I love you
che emozione amiche mie,ancora non ci credo
quel piccolino adesso e dentro di me e muoveva braccine e gambete,non stava fermo,come regalo
ci ha fato una bella capriola felice felice felice
forza mio piccolo eroe che giovedi 31 ag ci aspeta la NT felicità felicità felicità

che dirvi di piu,sono un frullatore di tanti bellissimi emozioni e da un po che non mi faccio sentire 806920

vi mando un abbraccio belle fanciule e da un po che non mi faccio sentire 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire EmptyGio 25 Ago 2011, 10:53

tesoro la dodicesima è praticamente finita!!! e poi tutto sarà più sereno...vedrai che emozione la translucenza è un'ecografia bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire EmptyGio 25 Ago 2011, 10:58

Bibbi ha scritto:
tesoro la dodicesima è praticamente finita!!! e poi tutto sarà più sereno...vedrai che emozione la translucenza è un'ecografia bellissima!!


e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142 e da un po che non mi faccio sentire 6142

un po di abbracci sono anche x il piccolo Diego Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e da un po che non mi faccio sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: e da un po che non mi faccio sentire   e da un po che non mi faccio sentire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e da un po che non mi faccio sentire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» dolci di pasqua....
» Ma quando si cominciano a sentire?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: