Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ureaplasma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ureaplasma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Ureaplasma   Ureaplasma EmptyMar 23 Ago 2011, 12:31

Buongiorno dottore, le scrivo perchè circa 3 settimane fa la mia ragazza ha ritirato l'esito di un tampone vaginale in cui veniva diagnosticato l'ureaplasma.
Il tampone era stato eseguito perchè avvertiva dei forti bruciori che però se ne erano andati da soli prima che avessimo l'esito del tampone.
Abbiamo comunque fatto una cura di una settimana con 2 cp al giorno di Winclar 500 (Claritromicina) prescritta dal medico di famiglia sulla base dell'antibiogramma, associata ad una lavanda vaginale di betadine per la mia ragazza e a dei lavaggi esterni sempre con betadine sapone antibatterico per me.
Dopo alcuni giorni a lei sono tornati i soliti bruciori e il medico ha consigliato un altro ciclo di una settimana con 2 cp al giorno di Winclar 500 dicendo che stavolta io non ne avevo bisogno.
Ora la mia ragazza è al 4 giorno di questo secondo ciclo e i bruciori non tendono minimamente a diminuire. In più lei è contraria agli antibiotici e dice di non volerne più prendere. Ho letto di persone che ci mettono anche anni a guarire e altre a cui non è risultato efficace neanche il Rocefin. Siamo molto preoccupati e vorremmo sapere se stiamo percorrendo la strada giusta ed eventualmente quali possono essere altri percorsi percorribili, perchè sembra davvero una cosa di cui sia difficile liberarsi.
La ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ureaplasma   Ureaplasma EmptyMar 23 Ago 2011, 13:20

Caro Andrea,
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.

Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda.

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
 
Ureaplasma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ureaplasma
» ureaplasma
» ureaplasma e gravidanza
» UREAPLASMA TORNATO DI NUOVO... CONSIGLI?
» Bassado (Miraclin): consigli su come assumerlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Endoscopia ginecologica: Il ginecologo risponde-
Vai verso: