Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Io felice...ho ordinato la cameretta!!!

Andare in basso 
+5
iomamma
Zeta
barbamamma
spike
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMar 23 Ago 2011, 16:31

Dopo attente indagini di mercato tra siti on line e grandi magazzini, alla fine ho deciso: ho ordinato il lettino, con materasso e cuscino, il settimanale (la cassettiera con sette cassetti per intenderci) e il completo piumino con copripiumino coordinato a lettino e settimanale....sul sito primimesi.com, che è quello che aveva il miglior prezzo.
Ora 25 giorni e sarà qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non vedo l'ora anche perchè ormai tutine e completini di Diego ci stanno sommergendo, ho bisogno della cassettiera. Il Trio è ordinato e sta già nel magazzino del punto vendita dove l'ho preso. Direi che siamo a posto. Abbiamo anche fatto dipingere la stanzetta bianca e blu con una greca con degli orsetti tenerosissimi....
Io molto molto molto contenta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMar 23 Ago 2011, 17:03

e vorrei anche vedere che tu nono lo fossi!!!! cheers cheers
lo sono io per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMar 23 Ago 2011, 17:10

spike ha scritto:
e vorrei anche vedere che tu nono lo fossi!!!! cheers cheers
lo sono io per te!!!!

Qualche giorno fa gli ho preso pure le nike da culla all'outlet, fantastiche!!!
Ora appena mia sorella è libera andiamo in un outlet più grande dove c'è pure Iana e Prenatal, voglio prendergli i jeans ehehehe...i completini per l'ospedale li ha già e pure qualche tutina per i primi tempi...bimbo attrezzatissimo!
Poi gli sto facendo il corredino con le mie manine d'oro ihhihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMar 23 Ago 2011, 18:02

Bibbi mi passi un fazzoletto per asciugare le mie lacrime di felicità per te !!!

Angelo mio, che gioia leggerti !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMar 23 Ago 2011, 18:07

kittyhello73 ha scritto:
Bibbi mi passi un fazzoletto per asciugare le mie lacrime di felicità per te !!!

Angelo mio, che gioia leggerti !!!

aspetta aspetta che presto ce lo faremo assieme sto piantarello di commozione...Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMer 24 Ago 2011, 14:34

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! 806920 Che bello Luisa e intanto il momento si avvicina.........
sono emozionata.....non vedo l'ora che il nipotino nasca.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMer 24 Ago 2011, 17:18

che bello leggereti così felice!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMer 24 Ago 2011, 19:23

che emozione deve essere poter comprare finalmente tutte queste belle cosine per il tuo piccoletto!!!!
ma quanto ti manca Bibbi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyMer 24 Ago 2011, 23:34

flower flower flower Che bell'emozione la preparazione!!!! Non vedo l'ora di provarla anche io!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyGio 25 Ago 2011, 10:57

Che bello....la mia cameretta è ancora cosi vuota Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyGio 25 Ago 2011, 11:04

penelope ha scritto:
Che bello....la mia cameretta è ancora cosi vuota Sad

Tesoro, ho comperato nel 2005 questa casa per quella cameretta. La casa è piccola ma visto che ha l'angolo cottura c'è appunto questa micro cameretta....avevo pochi soldi perchè i miei non mi hanno potuto aiutare economicamente...e ho rinunciato scientemente alla cucina pensando che un giorno in quella camera avrebbe dormito il mio bimbo. Ho aspettato 6 anni. Pensa che quando Diego nascerà faranno 6 anni esatti perchè mi sono trasferita qui a novembre 2005. Ma alla fine hai visto? il sogno sta arrivando!! Quindi stai serena, arriverà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyGio 25 Ago 2011, 11:05

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 12:14

sono felicissima per te... il momento sta arrivando!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyDom 28 Ago 2011, 01:50

che bello leggere tra le righe tutta qst felicità...io aspetterò la morfologica prima di pitturare la cameretta dei miei 2 pupi, voglio essere certa del sesso...e poi scatenarmi al 100%...auguro a tutte di poter vivere qst magnifica esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyVen 02 Set 2011, 17:28

BiBBi, ho letto bene?
che corredino stai facendo a Diego?
sei piena di risorse!!!!

che bello leggere qs post....
ogni tanto mi intrufolo qui e leggo, felice delle vostre gioie!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyVen 02 Set 2011, 20:21

Bibbi è una grande emozione leggerti....sono felice per te Io felice...ho ordinato la cameretta!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! EmptyVen 02 Set 2011, 21:33

E' una flebo di rassicurante felicità !!!!!!

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! 769866

Sapere che dopo tanti sacrifici e tanta attesa è arriverta anche per alcune di noi la gioia più immensa che la vita può regalare beh è pura adrenalina !!!!

Una gioia immensa che meriti !!!!!!!

Vivitela tutta !!!!!!!!!!!!

Un abbraccio grande

Io felice...ho ordinato la cameretta!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io felice...ho ordinato la cameretta!!!   Io felice...ho ordinato la cameretta!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io felice...ho ordinato la cameretta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cameretta montata, cassetti pieni, bibbi felice!
» Ordinato il lettino
» CAMERETTA BIMBO
» felice felice felice .....finalmente
» la cameretta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: