Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su meropur Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info su meropur

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: info su meropur   info su meropur EmptyMer 24 Ago 2011, 12:13

Salve a tutte,
sono emozionata e impaurita allo stesso tempo. dopo un aborto, una biochimica, questo w.e. inizio la stimolazione per la mia 3 icsi. Sempre nello stesso centro, ma stavolta mi segue la Iammarrone (grazie alle vostre testimonianze positive), che mi ha cambiato protocollo e medicine...
Invece di puregon, farò meropur e mi ha detto che si può fare sia sottocute che intramuscolo.
voi come l'avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyMer 24 Ago 2011, 12:33

appoggio il meropur senza condizioni...è il farmaco che mi ha fatto avere le migliori performance.
Sempre fatto sottocute sulla pancia, è più comodo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyMer 24 Ago 2011, 12:44

mary78 ha scritto:
Salve a tutte,
sono emozionata e impaurita allo stesso tempo. dopo un aborto, una biochimica, questo w.e. inizio la stimolazione per la mia 3 icsi. Sempre nello stesso centro, ma stavolta mi segue la Iammarrone (grazie alle vostre testimonianze positive), che mi ha cambiato protocollo e medicine...
Invece di puregon, farò meropur e mi ha detto che si può fare sia sottocute che intramuscolo.
voi come l'avete fatto?


il meropur sempre fatto sulla pancia (sottocute), così potevo farlo da sola in "qualsiasi situazione"!!!
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyMer 24 Ago 2011, 13:11

grazie per i consigli, il mio dubbio nasceva dal fatto che devo farne 350 al giorno, quindi mi sembrava troppo x farla sottocute, ma in fondo pensandoci bene anche di puregon facevo le stesse dosi e sempre sulla pancia....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: il meropur   info su meropur EmptyMer 24 Ago 2011, 13:58

dicono serva per avere ovetti migliori, punta sulla qulaità piuttosto che sulla quantità.......la puntura l'ho fatta sulla panciotta però non mi ricordo come era il misto tra liquido e polvere......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyMer 24 Ago 2011, 15:41

Un liquido può bastare per tre polveri quindi non diventerà molto grande la puntura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyGio 25 Ago 2011, 09:10

devo fare 5 polveri con due liquidi, che dite andrà bene sulla pancia? e poi dovrò usare la puntura normale?(sostituendo l'ago grande con quello da insulina) o ce la faccio con quella da insulina?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyGio 25 Ago 2011, 10:42

mary78 ha scritto:
devo fare 5 polveri con due liquidi, che dite andrà bene sulla pancia? e poi dovrò usare la puntura normale?(sostituendo l'ago grande con quello da insulina) o ce la faccio con quella da insulina?

Io facevo polveri con due liquidi quindi va benissimo.
Devi miscelare tutto passando i liquidi da una polvere a un'altra con l'ago normale, poi metti quello da insulina (io usavo quelli con la plastica arancione) e ti fai la puntura con quello. Usa l'ago normale per miscelare perchè è più lungo e poi perchè bucando ripetutamente le provette si potrebbe spuntare e quindi è meglio non rischiare di farti male utilizzando lo stesso ago per miscela e puntura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur EmptyGio 25 Ago 2011, 11:42

grazie bibbi per la precisione e la semplicità delle tue spiegazioni.
sei sicura di essere laureata in statistica? dovrebbero darti la laurea ad honorem in medicina e farmacia.
A volte provo rabbia nel dover destreggiare tra aghi, medicine, prelievi, eco e molto altro, per fare ciò che per le altre è naturale, ma forse siamo state prescelte perchè siamo speciali speriamo di esserlo anche come mamme perchè ci riusciremo tutte, vero?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info su meropur Empty
MessaggioTitolo: mary a me piace pensare   info su meropur EmptyGio 25 Ago 2011, 12:59

mary78 ha scritto:
grazie bibbi per la precisione e la semplicità delle tue spiegazioni.
sei sicura di essere laureata in statistica? dovrebbero darti la laurea ad honorem in medicina e farmacia.
A volte provo rabbia nel dover destreggiare tra aghi, medicine, prelievi, eco e molto altro, per fare ciò che per le altre è naturale, ma forse siamo state prescelte perchè siamo speciali speriamo di esserlo anche come mamme perchè ci riusciremo tutte, vero?

che se non avessi avuto la forza per affrontare tutto questo il mio percorso sarebbe stato completamente diverso......non voglio credere che il destino sia così crudele ma voglio credere che tutto ciò che ci succede capita perchè abbiamo la forza di affrontarlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info su meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: info su meropur   info su meropur Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info su meropur
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gonal f , Meropur e puregon info
» Nuovo Piano terapeutico
» inizio meropur
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» Problemi con il Meropur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: