Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una volta era stato citato un sito spagnolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una volta era stato citato un sito spagnolo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyMer 24 Ago 2011, 17:38

in cui si potevano vedere i resoconti delle attività dei vari centri ovodonazione in spagna......qualcuna si ricorda l'indirizzo?
a suo tempo l'avevo consultato ma i dati non erano aggiornati, ora volevo riguardarmelo ma non ricordo più l'indirizzo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Ma tu ti fidi    una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyMer 24 Ago 2011, 18:15

delle percentuali che dicono loro? Io tornassi indietro andrei un famoso centro universitario di Barcellona, essendo un centro di studi non si vule compromettere la reputazione. Me l ha suggerito un famoso prof. di Bologna. Non lo scrivo perchè non vorrei essere di parte, io cmq mi sono recata in un altro centro perchè il suggerimento lo avuto tardi, speriamo che mi vada bene lo stesso... bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyMer 24 Ago 2011, 19:06

ciao franci,
dopo il fallimento sto valutando anche io i vari centri ma mi sembra di barcollare nel buio.
Titti mi potresti dire anche in privato di quale centro stai parlando. Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: beh non mi fido molto delle percentuali   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyGio 25 Ago 2011, 12:57

anche perchè credo che vengano costruite in base al messaggio che si vuol far passare ma in ogni caso volevo vedeer se i dati sono stati aggiornati e i nomi delle cliniche che ci sono nell'elenco.......
per il resto credo che ognuno debba scegliere la clinica non solo badando ai numeri ma anche alla serietà, alla celerità delle risposte, ai medici che vi operano, al luogo e al portafolgio...insomma ognuno deve avere i suoi paramentri che vanno oltre ai numeri forniti......

e comunque la BDC è indipendente da ogni cosa, clinica, medico e quant'altro e secondo me quella è fondamentale.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyGio 25 Ago 2011, 19:49

attenzione piccolo chiarimento:
il sito spagnolo in questione nn è un sito amatoriale, ma è gestito direttamente dal ministero della salute, quindi le percentuali sono soggette a controlli da parte dell'autorità statale. Ci mancherebbe che si dessero numeri al lotto, non diffondiamo inutili voci. Ci sono ottimi centri privati e pessimi centri pubblici e viceversa in tutti i paesi, un centro universitario spero che metta sul tavolo le sue carte e non solo il pedigree di centro pubblico perchè venga consigliato...Lo stesso nostro forum, nel suo piccolo, è un buon osservatorio. Positivi e gravidanze ci sono, quindi il centro lavora bene (centro generico intendo). I risultati parlano....ed è difficile dire "facciamo il 70%" se poi in giro nessuna ce la fa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: scusate ma alla fine   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 12:56

quel è il sito????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 14:20

Il sito è gestito dalla società spagnola di fertilità e lo trovi a questo indirizzo:

http://nuevo.sefertilidad.com/pacientes/datos-centros2009.php

su questa pagina ci sono anche i riferimenti per il link al ministero della salute dove sono censiti i centri autorizzati. E' specificato che il ministero riconosce al registro sef una validità informativa. Indi per cui penso che di quei dati ci si possa fidare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 17:21

Bibbi ha scritto:
Il sito è gestito dalla società spagnola di fertilità e lo trovi a questo indirizzo:

http://nuevo.sefertilidad.com/pacientes/datos-centros2009.php

su questa pagina ci sono anche i riferimenti per il link al ministero della salute dove sono censiti i centri autorizzati. E' specificato che il ministero riconosce al registro sef una validità informativa. Indi per cui penso che di quei dati ci si possa fidare.

ora sbircio per bene.........chissà come è messa la mia a madrid.....
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: io   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 17:29

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il sito è gestito dalla società spagnola di fertilità e lo trovi a questo indirizzo:

http://nuevo.sefertilidad.com/pacientes/datos-centros2009.php

su questa pagina ci sono anche i riferimenti per il link al ministero della salute dove sono censiti i centri autorizzati. E' specificato che il ministero riconosce al registro sef una validità informativa. Indi per cui penso che di quei dati ci si possa fidare.

ora sbircio per bene.........chissà come è messa la mia a madrid.....
nn riesco ad aprirlo,tu francy?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: per aprirlo si apre   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 17:42

nicoletta277 ha scritto:
franci2323 ha scritto:


ora sbircio per bene.........chissà come è messa la mia a madrid.....
nn riesco ad aprirlo,tu francy?


poi cerco i dati e non li trovo......ho provatao con alcune cliniche di madrid e con il rincon di malaga ma i dati non appaiono.......ora insisto ma se riesci a trovare i dati dammi un pò di aiuto perchè è già 5 minuti che smanetto ma niente di niente......manco un dato......ora riprovo con barcellona ma dubito.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: nico funziona   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 17:45

con barcellona dexeus......forse procreatec e rincon non hanno fornito i dati...ora insisto......se è uscito il dexeus escono pure altri.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: nico nico insisti   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 17:52

che ci sono pure per il procreatec........
mi sà che prima l'avevo impallinato aprendo troppe schermate.......poi resettato e ricominciato una alla volta mi ha dato tutti i dati.....
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 18:23

Bibbi ha scritto:
Il sito è gestito dalla società spagnola di fertilità e lo trovi a questo indirizzo:

http://nuevo.sefertilidad.com/pacientes/datos-centros2009.php

su questa pagina ci sono anche i riferimenti per il link al ministero della salute dove sono censiti i centri autorizzati. E' specificato che il ministero riconosce al registro sef una validità informativa. Indi per cui penso che di quei dati ci si possa fidare.

Bibbi perchè della rincon non cisono le percentuali? La tabella è vuota
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptyVen 26 Ago 2011, 22:38

Il mio centro l'ho trovato(anchè se sembra poco conosciuto!!!) e sono rimasta contenta anchè se il mio parere erà già ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo EmptySab 27 Ago 2011, 19:31

che io sappia il rincon aderisce al registro (l'adesione è su base volontaria)...forse non hanno ancora fornito i dati aggiornati. Io quelli della precedente edizione li avevo visti (dovrebbero esserci quelli del 2008)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





una volta era stato citato un sito spagnolo Empty
MessaggioTitolo: Re: una volta era stato citato un sito spagnolo   una volta era stato citato un sito spagnolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una volta era stato citato un sito spagnolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricerca buon centro Spagnolo
» differenze tra centro spagnolo e ceco
» E' stato .....è stato fantastico
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: