Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Frnaci, come sta il tuo cagnolino?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptyVen 26 Ago 2011, 20:36

Il mio bene, ma soffre terribilmente il caldo. Stasera siamo a casa da sole, siamo entrambe sdraiate sul lettone :-)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: la mia pici   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptySab 27 Ago 2011, 12:57

non mangia molto in questo periodo, spero proprio che sia il caldo..........fra l'altro non riesco nemmeno a domarla molto, tutti mi dicono che ha 8 mesi ed è ancora cucciola e ci vuole tempo ma le ho provate tutte......pensa che mi avevano detto che mettendo dei bastoncini di bambù vicino ai luoghi dove lei doveva rispettare un comando lei non si sarebbe avvicinata, all'inizio ha funzionato, ora invece mi mangia tutti i bastoni di bambù e non ha paura di nulla (quindi tenta di uscire dai cancelli, mi mangia ogni cosa nell'orto dalle angurie ai peperoni e pomodori, pensa che mi ha mangiato l'angolo della porta di legno principale della case, mio marito stava per strozzarla...) ........in più è una grande vagabonda, vuole sempre andare via in macchina e non faccio in tempo ad aprire la portiera che lei scatta dentro......diciamo che ho un pò di difficoltà, ma riconosco che è colpa mia perchè quando la sgrido poi mi giro e mi scappa da ridere perchè lei è troppo simpatica e magari lei se ne accorge.......

secondo te può essere che sia ancora piccola per capire?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptySab 27 Ago 2011, 14:43

8 mesi non è proprio piccola... almeno per iniziare a capire... te lo dico per esperienza. ho cani da quando avevo 8 anni... e ho un cane che mi ha disfato a unghie e denti la porta di casa!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptySab 27 Ago 2011, 15:07

la nostra si è mangiata la cornice della porta blindata e quando la porto in macchina è un disastro...non faccio in tempo ad aprire la portiera che lei scatta dentro come una pazza, per uscire, la stessa cosa, non faccio in tempo a tirare in avanti il sedile che lei (ancora legata alla cintura di sicurezza) si fionda in avanti. I primi gioni ha graffiato un po' il tessuto della panca in cucina...si cede qualche striscia, ma non si è rotto niente, anzi, se non lo sai, non lo noti nemmeno. Per il resto, è un angioletto :-)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: anche per me 8 mesi   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptySab 27 Ago 2011, 19:26

spike ha scritto:
8 mesi non è proprio piccola... almeno per iniziare a capire... te lo dico per esperienza. ho cani da quando avevo 8 anni... e ho un cane che mi ha disfato a unghie e denti la porta di casa!!!

non è proprio cucciola.......il veterinario mi ha detto che ha un carattere tosto e di non farci mettere sotto...ma mi sa che è già successo........oggi tornata dal mare ho trovato in giardino un peperone una spugna in mille pezzi e una pallina da tennis aperta in due (così ho scoperto come son fatte le palline da tennis all'interno...)

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptyDom 28 Ago 2011, 17:28

franci2323 ha scritto:
spike ha scritto:
8 mesi non è proprio piccola... almeno per iniziare a capire... te lo dico per esperienza. ho cani da quando avevo 8 anni... e ho un cane che mi ha disfato a unghie e denti la porta di casa!!!

non è proprio cucciola.......il veterinario mi ha detto che ha un carattere tosto e di non farci mettere sotto...ma mi sa che è già successo........oggi tornata dal mare ho trovato in giardino un peperone una spugna in mille pezzi e una pallina da tennis aperta in due (così ho scoperto come son fatte le palline da tennis all'interno...)


ahahaha non hai idea di quante ne ha rotte Leo... e bottiglie di plastica, palette per la polvere, telecomandi, videocassette (lui preferiva le cose di plastica, mentre il cane che avevo prima preferiva gli angoli dei mobili, le tende, i vestiti... era più costoso!!!)
per quanto riguarda la roba che distrugge con il tempo si calmerà un po' anche se comunque devi stargli dietro e continuare a sgridarla, ma finchè deve fare i denti riuscirai ben poco a fermarla...
il carattere tosto non è semplice da domare... devi cercare di essere più forte di lei.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: stasera mi ha fatto incavolare nera   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptyMer 31 Ago 2011, 20:27

ahahaha non hai idea di quante ne ha rotte Leo... e bottiglie di plastica, palette per la polvere, telecomandi, videocassette (lui preferiva le cose di plastica, mentre il cane che avevo prima preferiva gli angoli dei mobili, le tende, i vestiti... era più costoso!!!)
per quanto riguarda la roba che distrugge con il tempo si calmerà un po' anche se comunque devi stargli dietro e continuare a sgridarla, ma finchè deve fare i denti riuscirai ben poco a fermarla...
il carattere tosto non è semplice da domare... devi cercare di essere più forte di lei.[/quote]


arrivo a casa e io e mia madre ci siamo beccate perchè la gomma dell'acqua di casa mia era bucherellata, lei dava la colpa a me perchè ci salgo sopra con l'auto quando arrivo a casa e io davo la colpa a lei perchè la usa pure per il suo giardino e la mette nel roseto dove ci sono le spine.....mentre ci beccavamo arriva la pici con la gomma in mano che la tirava come una pazza.....la colpevole era lei e stasera ha squarciato la gomma in due.........

ma stì denti mi sembra siano oramai fuori, non si ferma più dal mordere......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptyGio 01 Set 2011, 15:05

Laughing fidati, da qui in avanti ne vedrai sempre delle belle... non finiscono MAI di sorprenderti!! ancora oggi, ogni tanto, a 12 anni passati, Leo ne combina una delle sue!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? EmptyVen 02 Set 2011, 01:34

franci2323 ha scritto:
non mangia molto in questo periodo, spero proprio che sia il caldo..........fra l'altro non riesco nemmeno a domarla molto, tutti mi dicono che ha 8 mesi ed è ancora cucciola e ci vuole tempo ma le ho provate tutte......pensa che mi avevano detto che mettendo dei bastoncini di bambù vicino ai luoghi dove lei doveva rispettare un comando lei non si sarebbe avvicinata, all'inizio ha funzionato, ora invece mi mangia tutti i bastoni di bambù e non ha paura di nulla (quindi tenta di uscire dai cancelli, mi mangia ogni cosa nell'orto dalle angurie ai peperoni e pomodori, pensa che mi ha mangiato l'angolo della porta di legno principale della case, mio marito stava per strozzarla...) ........in più è una grande vagabonda, vuole sempre andare via in macchina e non faccio in tempo ad aprire la portiera che lei scatta dentro......diciamo che ho un pò di difficoltà, ma riconosco che è colpa mia perchè quando la sgrido poi mi giro e mi scappa da ridere perchè lei è troppo simpatica e magari lei se ne accorge.......

secondo te può essere che sia ancora piccola per capire?
Dalle delle ossa di pelle, sta facendo i dentini, di oggetti, porte divani e letti mangiati ne so qualcosa!!!! Io ai miei pelosi davo le ossa di mucca bollite, ma io ho 2 alani e le misure ci stanno. L'età dove si calmano sono i 3 anni, infatti ora i miei mostri sono molto meno scatenati di prima!!! Diciamo che il peggio l'ho già passato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frnaci, come sta il tuo cagnolino?   Frnaci, come sta il tuo cagnolino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frnaci, come sta il tuo cagnolino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: