Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni sull'orgalutran Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazioni sull'orgalutran

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyMar 30 Ago 2011, 20:26

Ho bisogno di aiuto...a luglio quando mi sono sottoposta alla mia prima fivet mi è stato prescritto l'orgalutran e per trovarlo ho fatto i salti mortali, a Bologna c'era solo 1 farmacia che aveva due scatole da 5 fiale e basta...la situazione però sembrava in via di risoluzione. Dovendo sottopormi nuovamente ad un trattamento ad ottobre volevo sapere se qualcuna era aggiornata sulla reperibilità di questo farmaco nella regione Emilia Romagna...

Grazie a tutte Razz
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyDom 02 Ott 2011, 08:00

La prima volta che l'ho usato per il transfer di marzo l'ho trovato subito, mentre per il transfer di maggio ho fatto i salti mortali, la farmacista è riuscita a recuperarlo da una sua collega a milano (noi siamo di bg), quasi non ci speravo più ma è arrivato giusto 2 gg prima dell'uso.
Mi hanno spiegato che dipende più dalle produzioni che non sono così frequenti a quanto pare che dalla possibilità delle farmacie di ordinarlo.
Non ti dico quanto ha faticato e stavo quasi impazzendo xè al centro mi avrebbero fatto saltare il mese...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyDom 02 Ott 2011, 10:49

Mesi fa mancava il progynova, in un altro periodo il cetrotide...purtroppo questi farmaci di nicchia subiscono degli stop della produzione periodici. Le case farmaceutiche cercano di smaltire le scorte per non restare con tanta roba nei magazzini...in ogni caso se fai protocollo breve ne servono 3-4 fiale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyVen 07 Ott 2011, 22:46

ciao anche io in luglio ho faticato a trovarlo. ma questa volta l'ho trovato senza problemi infatti mi diceva il medico che mi segue che dovrebbero aver sbloccato il blocco che c'era stato

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyMar 11 Ott 2011, 11:03

miciagatta75 ha scritto:
ciao anche io in luglio ho faticato a trovarlo. ma questa volta l'ho trovato senza problemi infatti mi diceva il medico che mi segue che dovrebbero aver sbloccato il blocco che c'era stato

in bocca al lupo


Crepi e speriamo bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyMer 12 Ott 2011, 22:05

crepi il lupo .... e speriamo che questo ottobre ci porti bene a tutte e due (e a tutte le altre amiche...)

inatanto aspettiamo

un grosso Informazioni sull'orgalutran 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran EmptyGio 13 Ott 2011, 19:40

miciagatta75 ha scritto:
crepi il lupo .... e speriamo che questo ottobre ci porti bene a tutte e due (e a tutte le altre amiche...)

inatanto aspettiamo

un grosso Informazioni sull'orgalutran 6142


Grazie mille...come si suol dire...in becco alla cicogna Informazioni sull'orgalutran 310596 Un grosso Informazioni sull'orgalutran 6142 anche a te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni sull'orgalutran Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sull'orgalutran   Informazioni sull'orgalutran Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni sull'orgalutran
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni su PDG
» Mi presento....
» due informazioni
» Informazioni su TSH
» informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: