Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chicco De' longhi and Me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chicco De' longhi and Me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyMer 31 Ago 2011, 16:30

I love you
--------------------------------------------------------------------------------

A tutti i costi mi voglio prendere questo fac simile del bimbi........
un robot x preparare pappe e omogenizza,frulla trita e mescola e cuoce come normale pentola e al vapore.....
si fà un pò di tutto ed è per due porzioni bimbi e due adulti.....
consigli???Pareri???
Unico neo il prezzo....viene 299 euro,,,,ma me lo farò regalare x il battesimo......che sarà il in novembre
bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyMer 31 Ago 2011, 16:35

La chicco ne fa anche uno meno costoso....cuoce al vapore ed omogeneizza.
E ce ne sta uno anche della Avent che è pure piccino come dimensione...si chiama Easy pappa 2in1.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyMer 31 Ago 2011, 16:49

Wink Li ho visti e ero propensa per uno dei due....
.poi ho visto quello della chicco e mi sembra tutta un altra cosa......
vedrò.....ma penso che prenderò il "mini bimbi".....
lo hai visto?www.chiccodelonghiandme.com
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyGio 01 Set 2011, 09:21

Anche io ci ho fatto un pensierino!
Ma adesso è decisamente prematuro comprarlo!Per lo svezzamento ci vuole un sacco di tempo e spero di trovarlo a un prezzo ragionevole o scontato più avanti.
L'unico dubbio , che ho sempre avuto anche per il bimby, è quanto lo potrei utilizzare considerando che adoro cucinare e che per me è una vera e propria passione.
Nel senso...non farei mai il risotto nel bimby!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyVen 02 Set 2011, 09:05

Wink Anch'io stefy adoro cucinare e il risotto col bimbi sarà anche buono ma non è la stessa cosa.......
però per i bimbi è comodo farlo col robottino Very Happy Very Happy è subito pronto e non devo stare a girare di continuo,ad esempio il riso, poi per noi lo faccio buono ma x loro non va messo ne sale ne altro condimento quindi lo farò a parte......sarebbe comodo......veloce e proima mangiano loro e poi noi grandi.....
i miei bimbi oramai.... I love you hanno quattro mesi e hanno iniziato col biscottino e la frutta......il tempo vola ed è subito ora di pappa......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyLun 05 Set 2011, 12:18

Ciao ragazze,
io mi sono fatta abbagliare e l'ho acquistato da una decina di giorni con l'intento di utilizzarlo anche come omogenizzatore. Diciamo che non è tutto oro quello che luccica:

1-Le lame in dotazione, oltre a non avere alcun filo, sembrano essere troppo corte rispetto al diametro del recipiente.
Quindi, non riescono a triturare quello che rimane attaccato alle pareti ( es. babana), nemmeno alla massima velocità.
Ho esaminato altre lame di articoli esposti e sono tutte così.
2-La funzione di bollitura, per preparazione brodo, è troppo intensa, rispettando i tempi e le quantità del ricettario,
da 250 cc di liquido, si arriva ad un risultato di 60cc.. il resto evapora tutto.
3-In fase di cottura tradizionale, forse per via delle dilatazioni dei materiali, al momento dell'apertura del coperchio,
la guarnizione si stacca, se l'apertura è stata di 'controllo' e si deve proseguire, è necessario riposizionarla da 'bollente'.
4-Il cestello per la cottura a vapore di plastica... per un prodotto di questa fascia di prezzo ce ne stava uno in filo di acciaio inox.
5-Il ricettario, per la preparazione di budino, riporta di inserire assieme tutti gli ingredienti. Facndo così, il miscelatore non riesce
a sciogliere nè i grumi di cacao nè quelli di farina.
6-Ho la senzazione che il 'dente' del miscelatore sia troppo corto rispetto all'altezza del recipiente,
non può mescolare adeguatamente oltre mezzo litro di quantità( questo lo verificherò presto ).
7- dulcis in fundo.. ieri sera, ho tentato di omogenizzare una coscia di coniglio ( già stracotte e disossata), nulla da fare,
anche aggiungendo un sacco di brodo, rimangono sempre grumi piuttosto grandi di parti non triturate. In compenso, però è schizzato via, da solo, il pulsante centrale, quello dell'avvio ( sotto c'una molla ), schizzando per aria e finendo per terra si è pure sbaccato..

Ho scritto alla Chicco, rivoglio i miei soldi.

Vi tengo informate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento Artsana   Chicco De' longhi and Me EmptyLun 05 Set 2011, 14:13

Ragazze,
sono riuscita a parlare con l'assistenza clienti.. la risposta.. non è previsto il recesso.. che tradotto significa "ti sei comprata il bidone.. tienitelo e vai all'assistenza".
Così farò, lo porto ogni giorno finchè non fa quello per cui viene venduto.


Azienda decisamente poco seria.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyLun 05 Set 2011, 16:01

Buono a sapersi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyMar 06 Set 2011, 14:58

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Noooooooooooooo ragazze...solo oggi mi collego e ieri ho ordinato il baby meal.....
l'ho trovato sl sito miobimbo x 239 euro e in pochi giorni me lo mandano.....
speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyDom 18 Set 2011, 17:45

bounce Arrivato il baby meal...
appena lo provo vi dirò se è davvero una fregatura.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: oggi ritiro   Chicco De' longhi and Me EmptyGio 22 Set 2011, 11:50

Ciao,
stasera vado a ritirare l'apparecchio che ho portato in assistenza.. javascript:emoticonp('scratch')
12 giorni di attesa per cambiare un interruttore, mah, forse perchè è made in Cina non hanno i pezzi.
Da un'amica ho visto e provato il Bimby, beh, javascript:emoticonp('Shocked') almeno come omogenizzatore, non c'è paragone, anche per il prezzo però, siamo molto lontani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyLun 26 Set 2011, 08:41

cheers Sinceramente????
Io ho provato il baby meal e ....funziona bene......
ho fatto risotto e la passata di verdure e una mela omogenizzata......(anche se ancora non mangiano questa cose)ma son ha fatto il suo dovere....
certo se metti poco cibo devi fermarlo e con la palettina staccarlo dalle pareti e rifrullare..... Twisted Evil ma questo è ovvio.......anche l'altro frullatore che ho è così......
la lama non può mica essere grande come tutto il contenitore......e mettendo poca roba..... What a Face
io non mi lamento...certamente non fà miracoli.....non è un cuoco in carne e ossa Very Happy Very Happy Very Happy
e il paragone col bimby non regge.......ma è ovvio che va meglio ,ma ha anche un altro prezzo......quello lo usi anche per tutta la famiglia.....il baby meal principalmente x i bimbi....
grazy scusa o hai avuto sfig@...o ti immaginavi tutta un altra cosa e poi sei rimasta delusa.......
io no......per ora si intende.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: La storia si allunga   Chicco De' longhi and Me EmptyLun 26 Set 2011, 17:31

Lo so, non ci crederete, quando ho ritirato l'apparecchio, a colpo d'occhio sembrava tutto a posto, poi, a casa mi sono accorta che il pulsante era quello di prima ( sbeccato)..
Quando l'ho portato nuovamente in assistenza, il tecnico, molto gentile mi ha detto che non avevano capito quale fosse il problema, non sapevano da dove venisse la molla ed hanno semplicemente rimesso il pulsante al suo posto ( che senza la molla, ciondola vistosamente ). Ma perchè, per fare questo 'intervento', mi hanno fatto attendere tanto?
Morale: ulteriori dieci giorni di attesa.

In effetti l'aspettativa era di un prodotto un pò più pratico, anche in considerazione del prezzo, non proprio di fascia bassa. Le passate e la frutta vengono bene, sì, ma anche con un normale minipimer e non devo raschiare le pareti in continuazione.

Mah, vedremo, appena ne rientro in possesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me EmptyMar 27 Set 2011, 08:58

:unodue hai ragione non costa certamente poco..io l'ho trovato su internet e l'ho pagato sui 230 euro......alla IO BIMBO ne volevano ben299......
non proprio gratis.....
io l'ho preso perchè cuoce e non devi mischiare.....così una volta inseriti gli ingredienti fa tutto sa solo.....(forse non proprio tutto....) tongue
comunque grazy speriamo che appena te lo riconsegnano ti possa ricredere almeno un pò........
certo hai iniziato male se già dal momento dell' acquisto era rotto.... What a Face
fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chicco De' longhi and Me Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicco De' longhi and Me   Chicco De' longhi and Me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chicco De' longhi and Me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su regalino
» cuoci pappa della De longhi
» chicco sano vapore regalo
» sdraietta fisher price e marsupio della chicco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: