Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fattore VII della coagulazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fattore VII della coagulazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: Fattore VII della coagulazione   Fattore VII della coagulazione EmptyMer 07 Set 2011, 13:01

ciao ragazze
ho appena ritirato gli esami (una parte) della coagulazione, dato che la d.ssa di Milano che segue anche Francy mi ha trovato una flussimetria alterata a sinistra.
cè il fattore della coagulazione VII che è piu alto del dovuto, per la pma so che si bypassa con l'eparina..ma qualcuna di voi sa se è un problema a prescindere dalla pma? non è che le stimolazioni mi fanno male?
qualcuna ce l'ha? sul web parlano solo di Deficit ma io ce l'ho piu alto..
Fattore II risultato 111 range 70-120
Fattore VII risultato 142 range 70-120
Fattore VIII risultato 87 range 50-150
Proteina C risultato 114 range superiore a 70
Tempo di protrombina 10 secondi
Ratio 0,90 range (0,90-1,20)
INR 0,91 range 0,90-1,18
Tempo di Tromboplastina parziale 26,50 sec
rapporto 0,88 range 0,81-1,20
ne sapete qualcosa?

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore VII della coagulazione   Fattore VII della coagulazione EmptyMer 07 Set 2011, 13:32

che io sappia sono fattori che predispongono (predispongono non condannano!!) alla trombofilia, ossia a una maggiore facilità a sviluppare trombi. Per la pma sicuramente con l'eparina risolvi...per il resto parlane col medico e si vedrà se è necessario fare altri accertamenti ed eventualmente, nel futuro, fare una cura di anticoagulante (non è una cosa drammatica in ogni caso non preoccuparti)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: si infatti   Fattore VII della coagulazione EmptyMer 07 Set 2011, 20:39

per la pma non mi preoccupo piu di tanto, meglio averlo scoperto e usare l'eparina..ma sono un pò preoccupata se le stimolazioni possano peggiorare una predisposizione! martedi vedo Gando e glielo chiedo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: da quel poco che ho capito io   Fattore VII della coagulazione EmptyGio 08 Set 2011, 10:24

è un problema che non c'entra con la pma, riguarda la circolazione del sangue, sicuramente sarebbe saltato fuori se fossi rimasta incinta oppure avessi dovuto fare un'operazione di quelle delicate non di routine.......in ogni caso lo risolvi con eparina oppure aspirinetta giornaliera......
io prendo aspirinetta giornaliera poichè i flussi erano parecchio alterati, purtroppo bilateralmente......
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore VII della coagulazione   Fattore VII della coagulazione EmptyGio 08 Set 2011, 10:41

io ho una mutazione eterozigote del fattore V di Leiden quindi sono soggetta a sindrome trombofilica quando ho iniziato la stimolazione mi hanno abbinato da subito il clexane 4000 e devo proseguire con la terapia fino a 40 gg dopo il parto
cmq dato che è una cosa che mi porto dalla nascita anche nella precedente gravidanza "naturale" se così si può dire ho fatto sempre il clexane ma 2000, il 4000 solo dopo il parto qs terapia me l'avevano prescritta all'ospedale Sacco di Milano
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: il mio era   Fattore VII della coagulazione EmptyGio 08 Set 2011, 12:53

franci2323 ha scritto:
è un problema che non c'entra con la pma, riguarda la circolazione del sangue, sicuramente sarebbe saltato fuori se fossi rimasta incinta oppure avessi dovuto fare un'operazione di quelle delicate non di routine.......in ogni caso lo risolvi con eparina oppure aspirinetta giornaliera......
io prendo aspirinetta giornaliera poichè i flussi erano parecchio alterati, purtroppo bilateralmente......

alterato solo a sinistra, comunque domani ritiro il resto degli esami e mando tutto alla C. cosi sento che mi dice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fattore VII della coagulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore VII della coagulazione   Fattore VII della coagulazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fattore VII della coagulazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fattore VII della coagulazione
» anticorpi e coagulazione
» FATTORE VIII E DONAZIONE MIDOLLO OSSEO
» fattore viii
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: