Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dottoressa Giulia Colombo a Milano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dottoressa Giulia Colombo a Milano

Andare in basso 
+7
topina71
ioete
camilla80
prisci81
melinda477
lalla69
ffederika
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 09 Set 2011, 08:21

chi la conosce, chi la consiglia? Grazie! dottoressa Giulia Colombo a Milano 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 09 Set 2011, 12:04

io non ho avuto diretta esperienza con lei però ho delle amiche seguite da lei per ovodonazione e ne parlano tutte molto bene: professionale ma molto umana, per niente veniale, sempre disponibile via cellulare (la mia amica l'ha chiamata a ferragosto!!!)

se vai su Cercounbimbo.com troverai una lunga discussione proprio su di lei

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: io sono stata   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 09 Set 2011, 12:37

da lei ad agosto e difatti mi ha trovato la flussimetria uterina alterata è molto scrupolosa e preparata sulla pma! ora le ho mandato gli esami e aspetto una sua risposta per la terapia piu adatta è molto brava!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 09 Set 2011, 21:01

graziemille!!!! dottoressa Giulia Colombo a Milano 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 16 Dic 2011, 23:42

ciao,
sei poi andata dalla dottoressa C.? io ho un appuntamento in gennaio, vorresti raccontarmi la tua esperiena?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptySab 17 Dic 2011, 08:05

Mi seguirà x il prox tentativo che ho deciso di fare privatamente con lei.
È molto professionale e risponde quasi immediatamente al dell e via mail appena può.
Ma x urgenze con un SMS ti richiama quasi subito.
Fino ad ora è stata molto chiara nelle spiegazioni, poi le ho inviato tutti gli esami via mail e ti dice se ti manca qualcosa già prima di re arti in studio.
In bocca al lupo x il tuo tentativo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: io ci sono andata   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptySab 17 Dic 2011, 18:12

nonostante lei sia a milano e io a pordenone....
è bravissima attenta scrupolosa gentile, cerca di agevolarti negli orari e negli appuntamenti, è molto schietta senza peli sulla lingua e non fa eprdere tempo, dritta al sodo sempre......risponde quasi subito alle mail e se non la trovi al cellulare richiama lei senza problemi......se ti interessa fà pure il graffietto....
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyDom 18 Dic 2011, 21:04

grazie ragazze...ma cos'è il grffietto???? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyDom 18 Dic 2011, 22:15

Il graffietto è un piccolo prelievo del tessuto endometriale che 'aiuta' a migliorare la rigenerazione del tessuto ed in teoria a migliorare le possibilità di impianto.
Si deve fare tra il19_21 gg del ciclo precedente al transfer.
Alcune di noi hanno avuto ottimi risultati...
A me personalmente l'unica volta che l'ho fatto non è servito, ma ad altre si.

Sembra che in Lombardia la dott.sa C sia forse l'unica a praticarlo.
Non è molto doloroso, senti il momento del prelievo, puoi avere qualche perdita e qualche crampetto.
Una volta ve va chiamato pi pelle.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyMer 11 Gen 2012, 21:49

Grazie per la spiegazione Camilla.
Sono stata da lei il 03 gennaio e devo direche mi sono trovata veramente bene. mi ha prescritto una serie di conrolli da fare da aggiungere a quelli gà fatti. abbiamo deciso insieme che mi seguirà parallelamente a centro "pubblico" a ciu m appoggerò per la prossima FIVET.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 13 Gen 2012, 21:42

Anche io ero da lei il 3 gennaio alle 19...tu a che ora?
Pensa che mi ha visitato perfino di domenica....
È stata troppo carina!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyGio 19 Gen 2012, 21:18

I 3 gennaio sono stata da lei alle 11. Di domenica???
Posso chiederti come mai ti sei rivolta a lei????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 20 Gen 2012, 17:06

ti ho risposto in privato.
baci
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 20 Gen 2012, 21:33

Anche io sono stata da lei!
trovo sia molto disponibile. I love you
Torna in alto Andare in basso
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyDom 26 Feb 2012, 22:26

salve a tutte. mi sto preparando al 10 transfer e volevo sapere se la dott.ssa Colo... esegue la pipelle una sola volta oppure 3 volte e soprattutto se ha uno studio privato oppure è in una struttura. ho sentito molro parlare di lei e sperei mi potesse aiutaare stavolta.
grazie
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyDom 26 Feb 2012, 22:49

Io so che riceve nel suo studio a Milano, che la pipelle viene eseguita in un unico prelievo, ma questo solo per sentito dire, perchè non ho esperienza diretta.
Si appoggia mi sembra presso una struttura privata, di sicuro non nel pubblico, spero che altre ragazze possano dirti di più!
Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno I love you
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 53
Località : Milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyLun 27 Feb 2012, 11:17

Buongiorno ragazze,

qualcuna può mandarmi per favore, anche in mp, i riferimento della dott.ssa Colombo?

In vista del secondo tentativo di ovo, anche con il mio compagno, siamo decisi a cambiare ginecologa e, quindi, viste le vostre opinioni sarei orientata a prenotare una visita con lei... Laughing

Solo una domanda: lei ti segue, e ti prepara, per qualsiasi centro in cui tu intenda rivolgerti, oppure è una di quelle che, se non vai presso il centro a cui lei si appoggia, storce il naso???? affraid
Scusate la precisazione, ma mi sono già trovata in una situazione analoga e vorrei davevro evitare!!!!

Un bacio a tutte,
Cristiana
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyLun 27 Feb 2012, 11:22

ti rispondo in privato
Torna in alto Andare in basso
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyLun 27 Feb 2012, 18:09

ffederika ha scritto:
Io so che riceve nel suo studio a Milano, che la pipelle viene eseguita in un unico prelievo, ma questo solo per sentito dire, perchè non ho esperienza diretta.
Si appoggia mi sembra presso una struttura privata, di sicuro non nel pubblico, spero che altre ragazze possano dirti di più!
Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno I love you

Ti ringrazio tante, vedo un pò di trovare il numero di telefono in internet altrimenti provo a chiedertelo. anche a te auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyGio 01 Mar 2012, 13:38

grazie! I love you Se hai bisogno scrivimi pure un messaggio privato!
Torna in alto Andare in basso
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyMar 13 Mar 2012, 12:29

ciao,
posso chiedervi se la dottoressa segue anche persone che vogliono andare nei centri all'estero per la donazione di sperma?

Se si posso chiedervi di darmi i riferimenti, sapere quanto chiede e se è possibile farle delle domande iniziali via mail o telefono? Embarassed

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyMar 13 Mar 2012, 12:42

bresina ha scritto:
ciao,
posso chiedervi se la dottoressa segue anche persone che vogliono andare nei centri all'estero per la donazione di sperma?

Se si posso chiedervi di darmi i riferimenti, sapere quanto chiede e se è possibile farle delle domande iniziali via mail o telefono? Embarassed

buona giornata flower

si lei segue anche x l'estero. è molto disponibile.
ti mando mess priv x recapiti
ciao
Torna in alto Andare in basso
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyMar 13 Mar 2012, 14:15

grazie mille!! felice
Torna in alto Andare in basso
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: davvero carina!!!   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyMar 20 Mar 2012, 10:58

ciao,
volevo aggiornarvi!

Ho sentito la dottoressa che è stata molto carina e gentile...ha risposto alle mie domande...e ora fisseremo un appuntamento!!!

grazie della dritta!! felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Fare un tentativo con lei   dottoressa Giulia Colombo a Milano EmptyVen 24 Ago 2012, 09:16

Sono in cerca di qualcuno che ha fatto un tentativo con lei privatamente che mi può raccontare la sua esperienza. ho conosciuto la dott.ssa C. Qualche mese fa ad una visita e mi ha seguito in questo tentativo andato male in un altro centro. Ora mi piacerebbe provare con lei privatamente, ma vorrei sentire l'esperienza di chi ha provato. Probabilmente lei dà il piano terapeutico, ma fa pure i monitoraggi, i pick up e i transfer? Decide come e quanto fecondare o far congelare? Quanto avete pagato in totale? A quale clinica vi siete appoggiati? Matris o Igea? che esito avete avuto?
Per il nostro caso ci vuole qualcuno che spacchi il capello in quattro, che cerchi quel qualcosa in più che vada oltre il protocollo standard, che non sia superficiale o frettoloso... Nella mia esperienza ho fatto tanti tentativi, della serie "proviamo" sempre con lo stesso protocollo, sia da fresco che da crio e puntualmente c'è sempre quella cosetta che non va:embrioni non top quality, endometrio non perfetto, pochi esami richiesti... Insomma, dopo tanti tentativi ormai mi sento un po' abbandonata...della serie: se non è andata fino ad ora..... Perciò davvero sarei felice se qualcuno riuscisse a darmi una mano raccontandomi la sua esperienza, positiva o negativa che sia. Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dottoressa Giulia Colombo a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» contattare la dottoressa Colombo
» SONO STUFA DI SPENDERE
» Astenozoospermia
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» costo visita Colombo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: