Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty
MessaggioTitolo: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia EmptyVen 16 Set 2011, 15:46

vi riporto uno stralcio dell'articolo
non ho commenti da fare a parte che la madre ha 57 anni ed è impiegata in una biblioteca
quasi come una nota cantante italiana diventata mamma sigle da poco.......
i soldi contano per essere bravi genitori???????
lascio a voi i commenti

genitori sono "troppo" anziani perché l´hanno concepita a 57 anni la madre, e 70 anni il padre. E hanno desiderato "troppo" avere un figlio, andando contro le leggi della natura ed evidentemente ricorrendo alla fecondazione al di fuori dei confini italiani.
no i due punti cardine della sentenza choc pronunciata dal tribunale per i minori del Piemonte, che ha dichiarato "Viola" (il nome è di fantasia), bimba di un anno e mezzo, adottabile, togliendola per sempre ai suoi genitori che abitano a Mirabello, piccolo paese di mille anime tra le colline del Monferrato.
I giudici hanno infatti ritenuto che la piccola sia «il frutto di una applicazione distorta delle enormi possibilità offerte dal progresso in materia genetica». E la volontà di concepirla «è una scelta che, se spinta oltre certi limiti si fonda sulla volontà di onnipotenza, sul desiderio di soddisfare a tutti i costi i propri bisogni che necessariamente implicano l´accantonamento delle leggi di natura e una certa indifferenza rispetto alla prospettiva del bambino».
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia EmptyVen 16 Set 2011, 15:59

Contano certo che contano! tutti ad applaudire la cantante ricca e a questa coppia viene tolta la figlia avuta con fatica e magari dopo anni di strazianti ricerche.. Che vergogna! Starà meglio in un istituto o tra le braccia di mamma e papà? Veramente non ci sono parole...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia EmptyVen 16 Set 2011, 17:03

ho appena sentito la notizia alla TV.
ragazze sembra che ci siano problemi di altro tipo dietro (hanno parlato di perizie psichiatriche).
io non voglio giudicare nè loro nè la cantante nè nessuna di noi ma mi è venuto subito un dubbio: perchè un tribunale si occupa di questo caso se nessuno denuncia niente?
se nessuno ha denunciato una qualsiasi situazione anomala in famiglia il tribunale non si sarebbe fatto carico di indagare e sentenziare sull'età della madre, non funziona così.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia EmptyVen 16 Set 2011, 21:01

sembra che tutto abbia origine dal fatto che i vicini di casa hanno sporto denuncia perchè la bimba è stata lasciata in macchina da sola per tre quarti d'ora in lacrime...da qui è partito tutto. Le perizie psichiatriche effettuate sui genitori hanno rivelato (a loro dire) grossi problemi, di cui l'età avanzata è solo uno.
Certo il confronto con la nota cantante è lecito...lì nessuno si è sognato di dire "gliela togliamo"..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia EmptyVen 16 Set 2011, 21:06

L'ho sentita anche io e devo dire che non ho parole...al di là della nota cantante anni fa ci fu una donna che partorì a 60 anni ma nessuno disse nulla...quello che mi lascia sconcertata è stato il fatto di definire una bambina di un anno e mezzo "il frutto di una applicazione distorta delle enormi possibilità offerte dal progresso in materia genetica"...per me è solo una piccolina strappata dalle braccia di mamma e papà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Ovociti anziani per le over 35
» I genitori "anziani" della piccola sottratta
» ciò che il destino ti toglie poi ti rende
» E adesso il giudice....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: