Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la crema mi ha fatto irritazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la crema mi ha fatto irritazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la crema mi ha fatto irritazione Empty
MessaggioTitolo: la crema mi ha fatto irritazione   la crema mi ha fatto irritazione EmptySab 17 Set 2011, 15:14

ciao belle donne mi stavo facendo il colore ai capelli(tutto naturale comprato in erboristeria) e nelle istruzioni c'era scritto di mettere lungo i contorni del viso una crema grassa per evitare che il colore macchiasse il viso....così ho fatto e tempo 2 minuti sntivo molto calore al viso e ho notato che la crema mi aveva fatto diventare tutte le zone dove l'avevo passata moltissimo arrossate!!! l'ho tolta subito e lavato con molta acqua...piano piano il rossore sta passando...ma sono preoccupata che possa aver fatto male al bimbo!!! aiutatemi che dite???
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

la crema mi ha fatto irritazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la crema mi ha fatto irritazione   la crema mi ha fatto irritazione EmptyLun 19 Set 2011, 10:28

ciao Drilla, che tipo di crema era? se era una normale crema per il viso non credo possa causare problemi. Invece ti chiedo che tipo di tinta hai fatto, come si chiama'? io ho il grosso problema dei capelli bianchi e adesso che sono alla fine del 4° mese ho comprato dall'erborista una tinta tutta naturale alla quale va aggiunto però l'ossigeno e non so se farla Question
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la crema mi ha fatto irritazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la crema mi ha fatto irritazione   la crema mi ha fatto irritazione EmptyLun 19 Set 2011, 10:36

brì ha scritto:
ciao Drilla, che tipo di crema era? se era una normale crema per il viso non credo possa causare problemi. Invece ti chiedo che tipo di tinta hai fatto, come si chiama'? io ho il grosso problema dei capelli bianchi e adesso che sono alla fine del 4° mese ho comprato dall'erborista una tinta tutta naturale alla quale va aggiunto però l'ossigeno e non so se farla Question

Io ne ho preso una in farmacia e l'ho portata dal parrucchiere che me l'ha passata. Non ricordo come si chiama ma andava bene per la gravidanza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

la crema mi ha fatto irritazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la crema mi ha fatto irritazione   la crema mi ha fatto irritazione EmptyLun 19 Set 2011, 10:38

Bibbi ha scritto:

Io ne ho preso una in farmacia e l'ho portata dal parrucchiere che me l'ha passata. Non ricordo come si chiama ma andava bene per la gravidanza..

Bibbi ti ricordi se andava miscelata con l'ossigeno? se no vado anch'io in farmacia a prenderla e non ci penso più Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la crema mi ha fatto irritazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la crema mi ha fatto irritazione   la crema mi ha fatto irritazione EmptyLun 19 Set 2011, 16:26

brì ha scritto:
ciao Drilla, che tipo di crema era? se era una normale crema per il viso non credo possa causare problemi. Invece ti chiedo che tipo di tinta hai fatto, come si chiama'? io ho il grosso problema dei capelli bianchi e adesso che sono alla fine del 4° mese ho comprato dall'erborista una tinta tutta naturale alla quale va aggiunto però l'ossigeno e non so se farla Question

putroppo ho buttato la confezione e non mi ricordo la marca, cmq l'ho comprata in erboristeria e mi hanno detto che era 100% naturale. Sinceramente però non ho controllato gli ingredienti! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la crema mi ha fatto irritazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la crema mi ha fatto irritazione   la crema mi ha fatto irritazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la crema mi ha fatto irritazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer
» Crema solare
» Consiglio su crema gambe
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» tiramisu con crema senza uova..adatto a noi mamme in attesa..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: