Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammine che avete gia' partorito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mammine che avete gia' partorito

Andare in basso 
+2
april
dalila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptySab 17 Set 2011, 16:54

naturalmente.... ma quanto durano queste perdite? sono passati venti giorni e ne ho ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptySab 17 Set 2011, 20:07

Dalila, non so aiutarti ma mando un bacino a te e al piccolo! cheers
Torna in alto Andare in basso
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptyDom 18 Set 2011, 13:24

possono durare fino a 40-45 giorni. io le ho avuto fino a 40 giorni. un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptyDom 18 Set 2011, 15:03

a me son durate abbondanti 15 gg e poi scemando pian piano 20 giorni in totale più o meno
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptyMer 21 Set 2011, 23:17

...io le ho avute praticamente fino all'arrivo del ciclo, giovedì scorso...two balls!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptyMer 21 Set 2011, 23:27

io 22 gg poi stop
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptyGio 22 Set 2011, 00:16

scusate su questa cosa vi volevo chiedere se gli assorbenti post partum possono bastare per l'ospedale per poi passare agli assorbenti normali quelli della notte magari
perchè al negozio della prenatal mi hanno ricordato che dove partorirò io li danno loro e poi posso usare i miei. morale mi hanno sconsigliato di comprarli.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito EmptyGio 22 Set 2011, 09:14

ksenia la prima settimana no,almeno a me,dopo assorbenti lines notte + comodi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mammine che avete gia' partorito Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine che avete gia' partorito   mammine che avete gia' partorito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mammine che avete gia' partorito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A che settimana avete partorito gemelli?
» Beh, che dire? Avete partorito insieme a me!
» mammine quanti chili avete preso?
» Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: