Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono nuova *** Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono nuova ***

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: sono nuova ***   sono nuova *** EmptyLun 19 Set 2011, 22:16

ciao ragazze sono una nuova, ma vecchia di fecondazioni...
ho 41 anni e ho conosciuto Bibbi su un altro forum parecchi anni fa...ora il mio sogno si è realizzato ed ha 8 mesi la mia Francesca!
però è stato un percorso duro, pieno d'incertezze, di bastonate un pò come tutte voi..però non ho mai mollato!
dopo aver avuto due gravidanza naturali, finite con aborto e una con extrauterina, con asportazione di una tuba, sono passata alla fivet!
pensavo che il "gioco" fosse facile...mi dicevano..è solo questione di tuba..sei già rimasta incinta naturalmente..beh ci sono volute 3 fivet
per vedere la pancia crescere..quindi oltre a darvi coraggio e dirvi (anche se può sembrare retorica) non abbandonate mai, fino a che
ci credete, fino che la forza fisica e mentale vi dice che dovete combattere, fatelo ragazze! ne vale la pena!!

**cancellato dall'admin in quanto contrario alle regole del forum***
in bocca a lupo a tutte
Rosi

P.S: non sapevo in quale sezione mettere questo annuncio...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ***   sono nuova *** EmptyMar 20 Set 2011, 07:18

ciao rosi, benvenuta e un bacino a francesca...purtroppo ho dovuto cancellare parte del tuo messaggio. Lo scambio non è legale e quindi non è consentito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ***   sono nuova *** EmptyMar 20 Set 2011, 07:23

ciao rosika benvenuta.
Fa sempre piacere sapere che qualcuna arriva ad ottenere il suo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ***   sono nuova *** EmptyMer 21 Set 2011, 11:49

Ciao Rosi,
benvenuta e complimenti x il nome del tuo amore a cui mando un bacino sulla guanciotta!!!

grazie x l'incoraggiamento, ne faremo tesoro nei momenti cupi...

Francesca
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ***   sono nuova *** EmptyMer 21 Set 2011, 14:55

Ciao Rosy e grazie per l'incoraggiamento molto utile in questo momento per chi come me si sta accingendo a ripartire...e complimenti per il nome della tua piccola...sai anche una mia amica dopo 6 aborti ha finalmente partorito una bellissima Francesca che compirà un anno fra un mese... sono nuova *** 806920
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ***   sono nuova *** EmptyGio 22 Set 2011, 00:18

Siiii e grazie davvero per il tuo messaggio di speranza....ne abbiamo bisogno tanto un bacino altuo miracolo flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova *** Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ***   sono nuova *** Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova ***
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova....
» sono nuova
» sono nuova
» io non sono nuova
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: