Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 collo dell'utero chiuso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 collo dell'utero chiuso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

collo dell'utero chiuso Empty
MessaggioTitolo: collo dell'utero chiuso   collo dell'utero chiuso EmptyMer 21 Set 2011, 11:55

Buon giorno dott.ssa,
scusi se la disturbo ma questo lunedì ho fatto il transfer di 2 embrioni a 8 cellule di primo grado in terza giornata ma al momento del trasferimento il mio collo dell'utero risultava chiuso e la gine tranquillizzandomi ha aumentato l'apertura con le pinze per l'isteroscopia e mi ha detto che avrebbero potuto verificarsi leggere perdite di sangue (ci sono state ed erano pochissime e solo nelle prime ore). Volevo sapere se poteva esserci qualche problema per l'impianto oppure no perchè agli altri 2 transfer da congelati il collo dell'utero era apertissimo (entrambi con embrioni belli ma esito negativo). Può voler dire che ero già troppo avanti e ormai l'endometrio era già a fine ciclo e si stava già preparando a sfaldarsi?
Premetto che gli esami per la poliabortività sono tutti negativi ed anche tutti gli altri miei esami sono nella norma.
L'endometrio era 14-15mm il giorno del transfer.
La ringrazio con tutto il cuore per la sua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collo dell'utero chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero chiuso   collo dell'utero chiuso EmptyLun 10 Ott 2011, 20:01

buonasera, non c'è correlazione tra "collo chiuso" ed endometrio pronto a sfaldarsi.
probabilmente c'era un'angolatura tra il collo e il corpo dell'utero e quindi c'è stata difficoltà nel percorrere
il canale del collo dell'utero. a volte può capitare
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

collo dell'utero chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero chiuso   collo dell'utero chiuso EmptySab 15 Ott 2011, 20:56

Grazie dottoressa, almeno ora posso escluderlo come causa del negativo, si pensa ad ogni cosa come possibile causa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collo dell'utero chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero chiuso   collo dell'utero chiuso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
collo dell'utero chiuso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
» il mio cerchio semi chiuso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: