Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3/4, io e l'orso.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3/4, io e l'orso....

Andare in basso 
+4
Mony75
Bibbi
Animasolare
melinda477
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 12:28

gli uomini bambini....

l'altra notte a Udine, faceva un freddo porco...ieri mattina mi alzo infreddolita e propongo a 3/4 di mettere la coperta...quella pesantina, mezza stagione ma x freddolosi... confused
va bene, la risposta...nn ha carpito il sottointeso "visto che è grandissima e visto che è in cantina (4 piani sotto), mi dai una mano? nn servono tt e 2, basta una...."

ieri era un po' più caldino e visto che la mano d 3/4 mancava all'appello, opto x un plaid via di mezzo... pirat

arriva a letto e mi chiede "e la coperta?" (bidibibù, bidibibà e la coperta eccola qua Suspect )
rispondo " sai, oggi si stava bene...qd c'era il sole faceva caldo, forse è meglio temporeggiare un po'..."
controbatte " ah, hai caldo (è mezzanotte...avevo, semmai) allora apriamo la porta della terrazza!!!" scratch e lo fa veramente, apre la porta!!!! affraid ma si può...

capendo di aver sbagliato, mi si avvicina e mi abbraccia a lungo 3/4, io e l'orso.... 893277 , ma nn cede e nn va a chiudere la porta...io neppure, eccchecavolo, sempre io devo cedere????!!!? Rolling Eyes

risultato 1: x la sua testardaggine infantile che a volte lo porta ad essere irragionevole, abbiamo dormito tutta la notte con la porta aperta!!!! :protesto:
risultato 2: ecciù, stamattina tutti e 2 con il raffreddore... 3/4, io e l'orso.... 23640

io lo rispedisco al mittente...sarà ancora in garanzia?
e che gli dico che è in prova, solo in prova, fino ad eventuale matrimonio...

ha tanti pregi, ma qd ci si mette....

A.A.A. scambiasi 3/4 come nuovo con.....


Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: no tesoro la   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 12:41

garanzia mi sa che è scaduta..io dico sempre a mio marito se mi daranno 1000 euro se lo rottamo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:09

Tutti uguali cara...tutti uguali...che lo diciamo a fare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:11

se vuoi ti cedo cubix in cambio di 3/4...ma mi sa che non ti conviene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:12

cara BiBBi,
solo se nel pacchetto ci metti TUTTI i tuoi uomini....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:15

pimpa333 ha scritto:
cara BiBBi,
solo se nel pacchetto ci metti TUTTI i tuoi uomini....

eh no...l'unico uomo della mia vita sta qui al sicuro nel pancino...dopo di che sarà solo MIO...chiaramente fino a che non crescerà Stella...poi dovrò cederglielo (ma la mamma si sa rimane l'unica donna perfetta della vita di un maschio)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:16

Bibbi ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
cara BiBBi,
solo se nel pacchetto ci metti TUTTI i tuoi uomini....

eh no...l'unico uomo della mia vita sta qui al sicuro nel pancino...dopo di che sarà solo MIO...chiaramente fino a che non crescerà Stella...poi dovrò cederglielo (ma la mamma si sa rimane l'unica donna perfetta della vita di un maschio)

tua suocera, legge il forum??!!???!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:19

per mia fortuna mia suocera vive a 10000 km di distanza, in un paese in cui internet in casa non si può avere
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:47

Bibbi ha scritto:
per mia fortuna mia suocera vive a 10000 km di distanza, in un paese in cui internet in casa non si può avere

immaginavo...sennò, nn avrei saputo giustificare la leggerezza di qs affermazione!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:49

pimpa333 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
per mia fortuna mia suocera vive a 10000 km di distanza, in un paese in cui internet in casa non si può avere

immaginavo...sennò, nn avrei saputo giustificare la leggerezza di qs affermazione!!!!! Wink

quale affermazione in particolare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:51

quella che SOLO le mamme sono le UNICHE donne perfette x i mariti....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:54

pimpa333 ha scritto:
quella che SOLO le mamme sono le UNICHE donne perfette x i mariti....

beh non è una mia affermazione, ma semplicemente il riconoscimento della realtà. Credo sia una delle motivazioni maggiori di lite tra coniugi (come lo fa mia mamma non lo fa nessuno il pollo o le lasagne)...o no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 13:54

Anche io ci ho provato a restituirlo e a farmi rimborsare ma la garanzia scade dopo un anno purtroppo...e poi sembra che sua madre non ne abbia troppa voglia di riprenderselo...dopo pochi giorni che vivevamo insieme aveva già trasformato la sua camera nel suo magazzino personale... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 14:16

Mony75 ha scritto:
Anche io ci ho provato a restituirlo e a farmi rimborsare ma la garanzia scade dopo un anno purtroppo...e poi sembra che sua madre non ne abbia troppa voglia di riprenderselo...dopo pochi giorni che vivevamo insieme aveva già trasformato la sua camera nel suo magazzino personale... flower

che suocerina....personcina deliziosa.... What a Face

il mio nn vuole neppure tornare da mammà... (cm dargli torto n.d.r.)

BiBBi, è vero, cm fa i bastoncini di pesce mia mamma...o la caprese... (MAMMA perdonami.... t voglio strabene!!!!)

la mamma è sempre la mamma...poi se la mamma è una di noi...bhè, che dire...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 14:46

In realtà ho una brava suocera che ogni tanto si sfoga con me per il caratterino di suo figlio...pensa un pò... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 15:46

Mony75 ha scritto:
In realtà ho una brava suocera che ogni tanto si sfoga con me per il caratterino di suo figlio...pensa un pò... Very Happy

la mia ogni tanto mi dice "E poi non dirmi che nn ti avevo avvisato" (sui difetti del figlio) affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 16:00

Violet ha scritto:


la mia ogni tanto mi dice "E poi non dirmi che nn ti avevo avvisato" (sui difetti del figlio) affraid affraid

anche la mia quando scherzando (ma non troppo) gli dico "te lo rimando a casa" mi risponde che ormai non lo riprende più indietro! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 16:23

beate voi.....la mia farebbe carte false per riprenderselo.... Shocked Shocked ed ogni tanto se ne inventa di grosse per farlo correre in suo soccorso..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 16:59

Hervee ha scritto:
beate voi.....la mia farebbe carte false per riprenderselo.... Shocked Shocked ed ogni tanto se ne inventa di grosse per farlo correre in suo soccorso..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
la soucera di mia cognata è così...oltre ai finti malesseri, ogni giorno lo chiama xkè le vada a comprare e le porti dei taralli...vi rendete conto??!!!??
avrà la camera degli ospiti piena di taralli...poi, voglio dire, a 70 anni abbondantemente passati, quanti taralli riesci a mangiare al giorno???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyMer 21 Set 2011, 20:09

Hervee ha scritto:
beate voi.....la mia farebbe carte false per riprenderselo.... Shocked Shocked ed ogni tanto se ne inventa di grosse per farlo correre in suo soccorso..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Per fortuna a me non è toccata una suocera così... affraid
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... EmptyVen 23 Set 2011, 08:46

mio marito vuole rottamarmi What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3/4, io e l'orso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4, io e l'orso....   3/4, io e l'orso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3/4, io e l'orso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: