Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyVen 07 Mag 2010, 19:51

oggi mi sono mandata sms con la vecchia gine (comunichiamo in questa maniera buffa, in pratica io le scrivo lettere al telefono e lei mi risponde probabilmente tra un parto e l'altro - vive in ospedale)

mi ha detto se avevo fatto antibiogramma
le ho detto di no
non me lo hanno fatto

allora mi ha detto che visto che non me lo avevano fatto probabilmente non avevo bisogno di niente Shocked

poi mi ha detto che devo farmi dare la cura dal centro che mi segue
ma io le ho risp che non ho nessun centro ho solo lei e la spagna

mi ha chiesto se la clinica spagnola mi aveva chiesto tamponi e io le ho detto di no, non erano tra esami richiesti, li avevo fatti io di mia iniziativa
mi ha sconsigliato di fare esami di mia iniziativa ..........

mah
io sono sconcertata Shocked
vorrei lasciare perdere tutto e fare solo i pochi esami che mi hanno chiesto
e che già ho fatto

ormai lun prossimo i prelievi per anticorpi li faccio..

comunque sta cosa dell escherichia e del mthfr non li ho risolti
pur con la mia buona volontà
e vi giuro che ce l'ho messa.......

mio marito mi ha detto che per escherichia devo sentire la sigra del procreatec

voi avete suggerimenti? Rolling Eyes

ps dal vecchio gine della icsi non ci voglio tornare perke lui ogni volta sono 100 euro, anche solo per leggere esami e io sto risparmiando in questo periodo

inoltre già una volta dopo il ricovero per scoppio del follicolo gli parlai di ovo e lui mi disse che non ne avevo bisogno (certo meglio botte di gonal a tutto fischio per fare ovetti che dopo loro buttano perke ne usano solo 2 Twisted Evil ma vafffffffff!!!!!!!!!!!!!)
dunque non sono sicura mi appoggerebbe

grazie bimbe Neutral
voi che siete in grandi città almeno avete i centri privati per appoggiarvi .... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyVen 07 Mag 2010, 19:57

mi sembra un'assurdità.
Comunque per il MTHFR ti ho detto come fare. Un prefolic al giorno ed è risolta te l'assicuro.
I tamponi secondo me hai fatto benissimo a farli. A questo punto se lei non vuole darti soddisfazione scrivi alla signora del Preocreatec e dille che hai fatto i tamponi per tua sicurezza, che è uscito questo batterio e cosa devi fare. Vedrai che lei chiederà ai ginecologi e ti farà sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyVen 07 Mag 2010, 20:21

Bibbi ha scritto:
mi sembra un'assurdità.
Comunque per il MTHFR ti ho detto come fare. Un prefolic al giorno ed è risolta te l'assicuro.
I tamponi secondo me hai fatto benissimo a farli. A questo punto se lei non vuole darti soddisfazione scrivi alla signora del Preocreatec e dille che hai fatto i tamponi per tua sicurezza, che è uscito questo batterio e cosa devi fare. Vedrai che lei chiederà ai ginecologi e ti farà sapere.

grazie bibbi
ho letto or ora sta cosa cha hai risposto a vic del prefolic

ma vic l'esame lo ha fatto
dunque alla fine pensi che anche se non lo faccio l'esame va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyVen 07 Mag 2010, 20:27

oddio scusa ho confuso...era vic....
Gli esami per la trombofilia nel centro dove vado io a roma sono di norma...so dirti solo questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyVen 07 Mag 2010, 23:05

ili ma non conosci altri ginecologi oltre la tua che vive in ospedale Laughing e quello del centro che si fa pagare anche per leggere gli esami? Shocked

fai una piccola ricerca, indaga anche tra qualche parente o conoscente, fatti dire il nome di un bravo ginecologo e vai!!!

è importante ili..devi avere qualcuno che ti segue quando sarai incinta no?? I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyVen 07 Mag 2010, 23:07

ps: insisti per il mthfr è importante...

a me è risultato positivo un fattore e lo devo curare Rolling Eyes Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: ma i tamponi   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptySab 08 Mag 2010, 09:46

non sono obbligatori per fare la pma o sono facoltativi? non riesco a capirlo..alcuni centri li danno altri no..ma il tuo medico di base non può darti un cavolo di antibiotico senza andare a cercare il gine?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptySab 08 Mag 2010, 15:02

Vic ha scritto:
ili ma non conosci altri ginecologi oltre la tua che vive in ospedale Laughing e quello del centro che si fa pagare anche per leggere gli esami? Shocked

fai una piccola ricerca, indaga anche tra qualche parente o conoscente, fatti dire il nome di un bravo ginecologo e vai!!!

è importante ili..devi avere qualcuno che ti segue quando sarai incinta no?? I love you

ciao tesoro
quando sarò incinta (oddio mi fa impressione dirlo) penso che la mia gine sarà quella che vive in ospedale

da quello della icsi non ci voglio tornare gli ho dato tanti soldi senza risultato

ce ne sarebbe un altro che è quello dal quale va mia cognata
ma non è specializzato sulla fertilità ma sulla medicina neonatale Rolling Eyes

ili confusa Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptySab 08 Mag 2010, 15:03

melinda477 ha scritto:
non sono obbligatori per fare la pma o sono facoltativi? non riesco a capirlo..alcuni centri li danno altri no..ma il tuo medico di base non può darti un cavolo di antibiotico senza andare a cercare il gine?

meli il mio medico va bene solo per le ricette
e ultimamente fa le storie anche per quelle Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptySab 08 Mag 2010, 15:04

Vic ha scritto:
ps: insisti per il mthfr è importante...

a me è risultato positivo un fattore e lo devo curare Rolling Eyes Evil or Very Mad
sai che mi è venuto in mente?
chianciano salute...
li non mi è lontanissimo Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMar 11 Mag 2010, 09:09

domani ospedale devo ripetere tampone vaginale e se c'è ancora il coli mi fanno l'antibiogramma

non finisco piu Neutral
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMar 11 Mag 2010, 21:55

ili301 ha scritto:

non finisco piu Neutral

Hai proprio ragione!!!! Non si finisce mai con questi esami!!!! sono in ballo dai primi di aprile e fortunatamente finirò gli ultimi esami giovedi prossimo (tamponi e pap test). Diciamo che essendo una che non và spesso dal dottore a controllarsi (ho il rigetto dei medici....), ora stò pagando le conseguenze: cisti al seno, mastite etc. ora mi hanno richiesto la risonanza magnetica con m.d.c. ed ulteriori esami per alcuni valori che non vanno bene nello spermiogramma del marito. A mio parere per l'ovodonazione i valori sono a posto, ma visto che sono in ballo farò un bel "tagliando".
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 09:13

enanna63 ha scritto:
ili301 ha scritto:

non finisco piu Neutral

Hai proprio ragione!!!! Non si finisce mai con questi esami!!!! sono in ballo dai primi di aprile e fortunatamente finirò gli ultimi esami giovedi prossimo (tamponi e pap test). Diciamo che essendo una che non và spesso dal dottore a controllarsi (ho il rigetto dei medici....), ora stò pagando le conseguenze: cisti al seno, mastite etc. ora mi hanno richiesto la risonanza magnetica con m.d.c. ed ulteriori esami per alcuni valori che non vanno bene nello spermiogramma del marito. A mio parere per l'ovodonazione i valori sono a posto, ma visto che sono in ballo farò un bel "tagliando".

hai ragione!!
tocca fare un bel tagliando afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 10:00

anche io sono quasi arrivata alla fine...
sembra proprio che le cose si moltiplichino!!! What a Face
credo però che tu abbia fatto bene a fare i tamponi!! io ho fatto un sacco di esami in più rispetto a quelli che mi hanno richiesto. Sarà che sono ansiosa, ma così sono più tranquilla! cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 11:11

Secondo me bisogna aver fiducia del dottore che ti ha in cura. Con un passa parola mi sono fidata della clinica GENERA di Roma, nella persona del Prof. Ubaldi (sò che lavorava in passato per la European) e lui mi ha dato una sfilza di esami da fare per l'ovodonazione in Spagna anche se il centro non li richiede tutti, ma l'unica cosa che ci tengo a dirvi è che dobbiamo stare calme (me lo ripeto tutti i giorni anche se è dura), dobbiamo arrivare alla fecondazione belle rilassate!!!!
🤡 W LA POSITIVITA' 🤡 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 18:32

enanna63 ha scritto:
Secondo me bisogna aver fiducia del dottore che ti ha in cura. Con un passa parola mi sono fidata della clinica GENERA di Roma, nella persona del Prof. Ubaldi (sò che lavorava in passato per la European) e lui mi ha dato una sfilza di esami da fare per l'ovodonazione in Spagna anche se il centro non li richiede tutti, ma l'unica cosa che ci tengo a dirvi è che dobbiamo stare calme (me lo ripeto tutti i giorni anche se è dura), dobbiamo arrivare alla fecondazione belle rilassate!!!!
🤡 W LA POSITIVITA' 🤡 Very Happy

si ma il mio problema è che al momento non ho nessun dottore che mi cura Neutral
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: ma non   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 18:50

riesco a capire perchè il medico di base non ti può prescrivere un farmaco?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 18:57

melinda477 ha scritto:
riesco a capire perchè il medico di base non ti può prescrivere un farmaco?

per quello non penso ci sia problema
ma preferirei la cura me la desse la gine
ora aspetto risultati di questo secondo tampone che ho fatto stamattina
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyMer 12 Mag 2010, 18:58

melinda477 ha scritto:
riesco a capire perchè il medico di base non ti può prescrivere un farmaco?

per quello non penso ci sia problema
ma preferirei la cura me la desse la gine
ora aspetto risultati di questo secondo tampone che ho fatto stamattina
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyGio 27 Mag 2010, 09:50

sono stata tignosa e ho risolto
rifatto tampone vaginale
tutto negativo
lattobacilli assenti, mi hanno consigliato candelette vaginali

sono contenta di non avere lasciato perdere

la dottoressa della microbiologia è stata gentilissima

è una piccola vittoria ma in una giornata come questa mi aiuta e mi dà sollievo......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: bene ili   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyGio 27 Mag 2010, 12:53

SOBO CONTENTISSIMA!! tamponi negativi e ora mi raccomando tu sii POSITIVA!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura EmptyGio 27 Mag 2010, 13:18

melinda477 ha scritto:
SOBO CONTENTISSIMA!! tamponi negativi e ora mi raccomando tu sii POSITIVA!

cerchero' tesorino

grazie un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty
MessaggioTitolo: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura   escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho escherichia coli vaginale
» escherichia coli
» Escherichia Coli
» escherichia coli cos'è?
» positiva escherichia coli : (

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: