Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ci posso credere........... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ci posso credere...........

Andare in basso 
+12
stefy
ioete
camilla80
iomamma
melinda477
speranza
tania
monnalisa1983
jolaluca
elly78
Bibbi
valegiac
16 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:02

...........dopo aver aspettato un'eternità lo spermiogramma di mio marito è migliorato notevolmente addirttura ha trovato 3mln di spermini mobili e sani che andrebbero benissimo per icsi, siamo strafelici.
Mi ha dato protocollo comincio la pillola con il ciclo di ottobre, al 24 faccio istero e poi stimolazione con gonal f.
Ma vi rendete conto ragazze noi tutta questa motilità in due anni non l'abbiamo mai vista nenache con il binocolo!
I due geni mi hanno detto che mi spingeranno al massimo per fare tanti bei ovetti parto con 300 di gonal!
Non vedo l'ora, mio marito si è commosso e anche io!
Lo amo tanto è un amore!

Non ci posso credere........... 769866

Grazie di tutto amoche mie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:05

Sono proprio bravissimi!!!

ottime notizie!!! Non ci posso credere........... 4878

p.s. missà che oggi ci siamo parlate!!! Non ci posso credere........... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:07

ottimo vale...ma li hanno congelati questi che hanno trovato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:08

che meravigliosa notizia!!!!!!!! evviva!!!!!!!
si, sono veramente due geni!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:27

pingui ha scritto:
Sono proprio bravissimi!!!

ottime notizie!!! Non ci posso credere........... 4878

p.s. missà che oggi ci siamo parlate!!! Non ci posso credere........... 769866

noooooooo ma davvero? chi eri? io penso che lo hai capito ero con il mio amore sulla sedia a rotelle!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:29

Bibbi ha scritto:
ottimo vale...ma li hanno congelati questi che hanno trovato?

no perchè secondo lei dopo lo scongelamento li troviamo immobili!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:36

metre leggevo il tuo post mi son detta...era l'unica coppia con spermiogramma...allora è lei!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:37

oleeeeeeeeeeeee qst si che e' un'ottima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:38

pingui ha scritto:
metre leggevo il tuo post mi son detta...era l'unica coppia con spermiogramma...allora è lei!!!

Spero che anche a te sia andato tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:41

insomma...ovaio operato non produce nulla!! boh...si vedrà...ci affidiamo!

p.s. scusate vi sono passata avanti!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:50

pingui ha scritto:
insomma...ovaio operato non produce nulla!! boh...si vedrà...ci affidiamo!

p.s. scusate vi sono passata avanti!

ho capito...........mi spiace ma ne basta anche solo uno che produce e che faccia l'ovetto giusto anche perchè come dice il dottore tu vuoi un figlio alla volta, quindi serve uno spermatozoo e un'ovocita!

p.s.sono contenta di averti conosciuto e ti faccio i miei migliori auguri, spero che tutto vada per il meglio!
Sai che oggi mentre apettavo mi sono chiesta se c'era qualcuno del forum poi quella ragazza ha chiesto se eri su mammole e hai detto di no allora ho detto magari è su strada per un sogno..........anche perchè le altre non mi sembravano da forum (magari sbaglio)!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 14:50

valegiac ha scritto:
...........dopo aver aspettato un'eternità lo spermiogramma di mio marito è migliorato notevolmente addirttura ha trovato 3mln di spermini mobili e sani che andrebbero benissimo per icsi, siamo strafelici.
Mi ha dato protocollo comincio la pillola con il ciclo di ottobre, al 24 faccio istero e poi stimolazione con gonal f.
Ma vi rendete conto ragazze noi tutta questa motilità in due anni non l'abbiamo mai vista nenache con il binocolo!
I due geni mi hanno detto che mi spingeranno al massimo per fare tanti bei ovetti parto con 300 di gonal!
Non vedo l'ora, mio marito si è commosso e anche io!
Lo amo tanto è un amore!

Non ci posso credere........... 769866

Grazie di tutto amoche mie!

Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 E' UNA NOTIZIA SUPERMERAVIGLIOSISSIMA!!!!!!!!!!! Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 15:29

YEEEEEEESSSSSSSS!!!!!!!!!!
Sono felicissima per voi Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 337422 Non ci posso credere........... 337422 Non ci posso credere........... 337422 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 Non ci posso credere........... 714542 .... ripartite con nuove speranze e con nuovi spermini....

Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878
Gli metterei tutti i 3 milioni ma credo che Bibbi non sarebbe contenta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 18:57

bellissima notizia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878 Non ci posso credere........... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 19:08

Alla grande! Alla grande!

Un'altra bella notizia...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: è una notizia   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 19:11

meravigliosa davvero! la cura ha funzionato! sono felicissima!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyVen 23 Set 2011, 22:08

Benissimo!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptySab 24 Set 2011, 12:04

vai così!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: sprizzi gioia   Non ci posso credere........... EmptySab 24 Set 2011, 14:26

da tutti i pori ma credo che tuo marito sia molto più felice di te.......bravo maritino e speriamo che continui così......forza!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptySab 24 Set 2011, 15:15

ho aperto il post e pensavo di leggere un positivo...ma è come se lo fosse!
Un segno del destino Vale!!!
Avrete il vostro piccolino!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptySab 24 Set 2011, 18:10

Che bello leggere queste notizie........alla grande!!! felicità felicità felicità felice felicità felicità felice
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptySab 24 Set 2011, 20:13

Che bello leggere belle notizie!!!
Vorrei sempre leggere belle notizie e questa lo è!!!!
evviva!! cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyLun 26 Set 2011, 15:41

grazie ragazze siete carinissime è bello vedere come siete contente per me!

Vi abbraccio tutte! Non ci posso credere........... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyLun 26 Set 2011, 16:03

Buone notizie che bello!!!!!Tantissimi in bocca al lupooooooooooooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... EmptyLun 26 Set 2011, 20:54

Grande notizia, sono davvero felice ve lo meritate tesoro !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci posso credere........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...........   Non ci posso credere........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci posso credere...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere...
» Non ci posso credere
» non ci posso credere
» Non ci posso credere...
» non ci posso credere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: