Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fermata alla partenza! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fermata alla partenza!

Andare in basso 
+7
zerlina09
iomamma
april
tania
monnalisa1983
Bibbi
elly78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 14:19

ciao fatine... vi aggiorno sul mio percorso... che non è iniziato!!!
purtroppo il tampone era positivo all'ureaplasma, in ospedale si sono dimenticati di fare l'antibiogramma e quindi tra una cosa e l'altra non sono riuscita a partire... e va ben curiamoci da questo ureabastardo e si parte il mese prossimo.
Si vede che non era il mio momento!!!!

ma... ho una domanda per le esperte... dovrò prendere antibiotico (forse il bassado??) e far fare la cura anche al maritino... ma mi chiedevo...... non è che gli antibiotici ci fanno fuori quei tre spermini in croce, un po' zoppi, un po' storti, ma sopratutto fermi a "non si sa cosa" fare, che ci ritroviamo??????

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 14:20

certo l'antibiotico potrebbe influire sullo spermiogramma, ma sarebbe peggio l'ureaplasma...che agisce anche sugli spermatozoi...senza parlare del fatto che se lui ce l'avesse e voi aveste rapporti senza protezione te lo potrebbe passare di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 14:22

Ciao Elly!

in effetti l'ntibiotico non è il massimo per gli spermini, io lo farei presente, magari c'è un'altra soluzione. per la candida a mio marito avevano dato una crema!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 14:50

mannaggia lo immaginavo! appena so che anitibiotici devo prendere proverò a chiedere il da farsi.
cmq Bibbi hai ragionissima, infatti ci hanno imposto rapporti protetti fino a che non sia debellato... sigh!! No





Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 14:54

elly78 ha scritto:
ciao fatine... vi aggiorno sul mio percorso... che non è iniziato!!!
purtroppo il tampone era positivo all'ureaplasma, in ospedale si sono dimenticati di fare l'antibiogramma e quindi tra una cosa e l'altra non sono riuscita a partire... e va ben curiamoci da questo ureabastardo e si parte il mese prossimo.
Si vede che non era il mio momento!!!!

ma... ho una domanda per le esperte... dovrò prendere antibiotico (forse il bassado??) e far fare la cura anche al maritino... ma mi chiedevo...... non è che gli antibiotici ci fanno fuori quei tre spermini in croce, un po' zoppi, un po' storti, ma sopratutto fermi a "non si sa cosa" fare, che ci ritroviamo??????


Non so come ma vi dovete curare entrambi....mi dispiace elly...ma vedrai che passerà presto e potrete rimettervi in pista...e io tiferò per voi!!!! adesso pensa a curare questo stramaledetto ureabastardo!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 15:24

mi spiace tanto Elly,
cercate di curarvi bene e soprattutto di trovare il momento "migiore" x partire....

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 15:35

Tesoro, lo sai che se da un lato sono dispaciuta, dall'altro penso che psicologicamente non eri pronta per questo passo. Il mese passerà in fretta e tu devi riprenderti , devi ricaricarti di entusiasmo e ottimismo e sono sicura che tutto verrà da se, ce la farai ad affrontare il tentativo nel modo giusto.
Ti voglio bene fermata alla partenza! 769866 ... spero di sentirti presto
fermata alla partenza! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 19:13

Che peccato!!! Anche una mia amica oggi è stata bloccata per delle cisti al seno...

Il destino sembra proprio antipatico...

Tieni duro!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 20:03

Elly................... non ho parole...

Vedila cosi'.. magari non era il momento giusto... un segno del destino... Neutral
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptyVen 23 Set 2011, 22:06

Elly mi dispiace, l'ureaschifo è proprio una brutta bestia!
anche noi prendemmo antibiotico tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptySab 24 Set 2011, 08:46

elly ma porcaccia l'ureaplasma....uffah!vebbè curati che poi ce la farai!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: la mia piccola   fermata alla partenza! EmptySab 24 Set 2011, 09:16

uffi sarebbe stato talmente bello partire insieme! Crying or Very sad
comunque sto ureabastardo lo dovete mandare a quel paese, è vero gli antibiotici rovinano il seme ma non preoccuparti che la Maxia è al maga dei semini e qualcosa di buono lo trova! I love you
d'altra parte peggio l'urea dunque devi scegliere il male minore! certo che se magari al vecchio centro te li avessero fatti sti tamponi! magari è una cosa recente ma chi può saperlo? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptySab 24 Set 2011, 09:36

Amica mia l'ho avuto anche io e mi han dato bassado per 10 gg,a mio marit 6 o 7 gg....
io l' ho debellato subito,
certo l'imprevisto rompe le balline a sufficienza,
ma che puoi fare?
Il mio augurio per te vale sempre!!!!!Ti ho scritto in privato.
Forza amica mia
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! EmptySab 24 Set 2011, 09:47

Anche noi ureplasma e poi bassado 3 confezioni in 2 (se ricordo bene..è stato più di un anno fa), l'abbiamo debellata.
ce n'è sempre una..ma poi si riparte! ciascuna ha il suo momento! I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: antibiotico stellina   fermata alla partenza! EmptySab 24 Set 2011, 14:35

e che passi tutto velocemente e indolore.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fermata alla partenza! Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata alla partenza!   fermata alla partenza! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fermata alla partenza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un giorno alla partenza....
» meno 18 gg alla partenza.......
» Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!
» anch'io sono prossima alla partenza
» alla fine sono stata alla guardia medica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: