Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto a tutte

Andare in basso 
+4
ioete
zerlina09
melinda477
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyDom 25 Set 2011, 17:01

ciao ragazzuole, come state?
ho dato una sbirciata a tutti i vostri post... manco da qualche giorno...
cosa dire? sono felice per Vita, così come mi spiace tanto per Franci (sono felice di sentirti comunque positiva. e sono daccordo con te, il risultato era davvero ottimo, e può farci ben sperare)
un augurio ad annucciaaa il suo positivo e un abbraccio a Stefy che finalmente potrà godersi per qualche giorno il calore di casa e il suo peloso.
un benvenuto alla piccola Gaia!
...un augurio a tutte le forumine in corsa in questi giorni, melinda, zerlina violet, ffederika... tutte tutte tutte... e so che siete in tante... impossibile elencarvi tutte, ma vi seguo Suspect e mi aggiorno!!
domani farò la mia colposcopia. in questi giorni sono un po' cotta...
martedì e giovedì ero dal dentista (alla veneranda età di 36 anni ho deciso di mettere l'apparecchio Laughing ) e ora sto litigando con questa ferraglia in bocca... nel frattempo ho avuto un po' di problemi d'afte (che con lapparecchio vanno a nozze... e da ieri... placche in gola!!! insomma, vorrei tanto svitare la testa e lasciarla sul comodino Very Happy

ora aspetterò il verdetto di domani e poi potrò forse sapere come continuare la mia strada. per ora vado avanti leggendo le vostre!!

un abbraccio grande a tutteeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: piccolina non   un saluto a tutte EmptyDom 25 Set 2011, 17:12

ti fai mancare nulla vero?? grazie x i tuoi bellissimi pensieri! ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyDom 25 Set 2011, 18:08

ciao spikina ti penso e spero che vada tutto bene per il tuo esame, grazie dei tuoi pensieri positivi. un saluto a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: mannaggia   un saluto a tutte EmptyLun 26 Set 2011, 20:50

ma come a 36 anni sorriso di acciaio???? mi sa che fai apposta per toranre indietro nel tempo e sentirti una bimbetta.....furbacchiona......

mi raccomando aspettiamo notizie domani, notizie solo positive!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyLun 26 Set 2011, 22:10

Ciao Spike, non ti preoccupare per l'apparecchio, io l'ho tolto a 29 anni...non ero una bambina nemmeno io, però ne è valsa la pena! :-)))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyMar 27 Set 2011, 09:05

un saluto a tutte 525888 Ciao spike cara
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: spike come   un saluto a tutte EmptyMer 28 Set 2011, 20:51

è andata a finire?

tutto sotto controllo?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyGio 29 Set 2011, 09:18

franci2323 ha scritto:
è andata a finire?

tutto sotto controllo?

tesoro grazie per il pensiero.
purtroppo al momento non ho notizie nè buone nè cattive... se non che quelle cattive sono il fatto che ho scelto il Procreatec perchè non aveva liste di attesa e speravo di partire subito... e invece sono qui, ferma ad aspettare...
avrò l'esito delle biopsie solo il 10 e il consulto con il centro il 17 per sapere come procedere. con ogni probabilità il virus c'è... ora bisogna capire a quale stadio è...
se è fermo a un primo livello lo terremo solo sotto controllo ogni 6 mesi nell'attesa che il mio corpo lo debelli (sperando che avvenga) se invece sarà ad uno stadio più avanzato dovremo pensare a "distruggere" la mia piaghetta.
La dottoressa dopo aver saputo che sono in ballo con la fecondazione mi ha detto che al consulto eventualmente decideremo insieme se "operare" anche in caso di primo livello... non so... so solo che fisicamente mi sento una ca@@a... questo mese ho avuto 2 volte il ciclo... e ora dopo la biopsia sono già altri 3 giorni di sanguinamento... avrò il ferro che striscia sul pavimento... Very Happy
e per ora resto in stand-by... no news! Neutral
ma ti ringrazio davvero tanto per il pensiero!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyGio 29 Set 2011, 09:38

Grazie Spike per il tuo pensiero x noi..
A volte le cose non vanno come vorremmo..ma noi sappiamo che risolveremo Cool , ci vuole una grande pazienza!
Aspetterò con te gli esiti delle biopsie, un grande abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyGio 29 Set 2011, 16:57

cosa nn si fa pur di far finta d essere giovani...l'acne, quando te la concedi??? tongue anzi Very Happy

l'ho detto anche a mia mamma, che, pensa, lo mise a 50 anni suonati!!!!



Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: spikina   un saluto a tutte EmptyGio 29 Set 2011, 19:15

non incacchiarti troppo.....madrid è sempre lì, l'importante è star bene per realizzare il sogno......ci vuole pazienza ma noi ne abbiamo da vendere!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptySab 01 Ott 2011, 23:48

Ciao Spike! un saluto a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyDom 02 Ott 2011, 09:00

ciao spike...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a voi tutte
» Un saluto a tutte...
» UN SALUTO A TUTTE VOI
» un saluto a tutte
» un saluto a tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: