Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il parto della mia randagia non è andato bene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il parto della mia randagia non è andato bene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptyMar 27 Set 2011, 16:08

Crying or Very sad
mi dispiace tanto perchè i cuccioli non ce l'hanno fatta!
ma purtroppo era un rischio che avevamo già verificato, anche la prima volta non è andata a buon fine.. Forse è meglio cosi, perchè è inutile mettere al mondo altri cucciooli che non vuole nessuno, ma mi dispiace lo stesso per i piccolini..
ora spero che qualcuno mi aiuti a sterilizzarli perchè 5 femmine sono davvero troppe per le mie finanze.. mannaggia non riesco neanche a dichiararla colonia con la morte dei piccoli..
speriamo che la mia associazione mi aiuti!! pale
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptyMar 27 Set 2011, 16:14

Mi spiace Stella, scusa la domanda da ignorante ma come si fa a dichiarare colonia: cosa significa precisamente?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptyMar 27 Set 2011, 16:30

praticamente quando ci sono + di 12 gatti randagi che si raggruppano in uno stesso luogo si può richiedere lo stato di colonia felina. In pratica il comune si accolla le spese sanitarie per la sterilizzazione ed è obbligato a lasciare che i mici vivano nel luogo dove già stanno. L'unica cosa che chiedono è qualcuno che si dichiari disponibile ad occuparsene.. e per quello mi faccio carico io.
Siccome io abito in periferia, in una zona campagnola con tanto verde e tanto spazio, poco traffico, i mici li da me stanno bene.. pi ci siamo io, la mia vicina e mio nonno che gli diamo da mangiare a turno.
Però sterilizzarli è davvero troppo costoso.. in genere si parla di circa 100 euro a gatto affraid
intanto cerco di sistemare questa qui, l'ho chiamata Iris, visto che ha avuto due gravidanze finite male.. poi spero di trovare un trucco per poter richiedere lo stato di colonia felina in modo da tenere i gatti sotto controllo dalla asl. è disumano lasciare che si proliferino a quel modo.. per farne vivere male anche altri..
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptyMar 27 Set 2011, 16:42

Interessante Stella: non lo sapevo!
E' un segno di civiltà questa opportunità.
Complimenti per i tuoi interessi.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptyMer 28 Set 2011, 13:40

StellaMaris81 ha scritto:
Crying or Very sad
mi dispiace tanto perchè i cuccioli non ce l'hanno fatta!
ma purtroppo era un rischio che avevamo già verificato, anche la prima volta non è andata a buon fine.. Forse è meglio cosi, perchè è inutile mettere al mondo altri cucciooli che non vuole nessuno, ma mi dispiace lo stesso per i piccolini..
ora spero che qualcuno mi aiuti a sterilizzarli perchè 5 femmine sono davvero troppe per le mie finanze.. mannaggia non riesco neanche a dichiararla colonia con la morte dei piccoli..
speriamo che la mia associazione mi aiuti!! pale

è vero che forse sarebbe stato difficile piazzarli..però poveri passerottini,... Sad

beh, le associazioni ci sono per questo, magari intanto sterilizzane una parte..
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptyGio 29 Set 2011, 00:00

spero di essere aiutata.. anche se non sono sicura succederà: putroppo ultimamente sono un pò assente dall'associazione e penso che a loro non faccia piacere spendere soldi per aiutare una che non gli dà più tanto come prima.. non posso dargli torto, i soldi scarseggiano ovunque
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene EmptySab 01 Ott 2011, 19:00

poveri cucciolini Crying or Very sad
è vero che è difficile piazzarli però sono così teneri
io ho fatto sterilizzare la mia gattina 09 mesi fa
lei è serena e felice ma io ogni tanto mi sento in colpa per averle fatto questo
ogni tanto la guardo e mi si stringe il cuore
ma ormai è fatta,
ok ma capisco che con una decina di gatti
l'unico problema da porsi è quello economico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il parto della mia randagia non è andato bene Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto della mia randagia non è andato bene   il parto della mia randagia non è andato bene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il parto della mia randagia non è andato bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite continue
» isteroscopia ....un po' tanta fifa
» L'intervento è andato bene
» I casi di morte per parto e... È sempre tutta colpa della pma
» "Gravidanza e parto dopo PMA: review della letteratura" di Herbert Valensise, Grazia Maria Tiralongo, Ilaria Pisani, Roberta Licia Scala

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: