Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)

Andare in basso 
+12
ffederika
barbamamma
ioete
zerlina09
Gaby
mizen
Pamela
jolaluca
iomamma
monnalisa1983
spike
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 10:29

...in quel buco di tristezza in cui siete noi verremo a stanarvi e non vi lasceremo la mano fino a che non sarete uscite. Noi ci siamo ragazze, siamo qui. E se anche dovessimo entrare nel vostro tunnel per venirvi incontro lo faremo...vi porteremo tutto il nostro amore per voi. Che è grandissimo, statene certe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 10:47

se posso, vorrei condividere.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 13:38

vi abbraccio forte ragazze.... Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 14:42

Ora vedete tutto nero, ma state tranquille la luce ARRIVERA'...

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 14:57

un abbraccio

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 15:07

I love you Condivido....
amiche mie spero che il sole torni presto nelle vostre vite
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 15:20

condivido in pieno e vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 15:56

Siete arrivate eccome...
mi avete fatto commuovere.
Posso solo dirvi grazie di questo caldo abbraccio.
Pamela
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 15:57

testimonio anche io qui... il sole splenderà anche per voi!!!!!
Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 806920 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 806920 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 806920 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 16:51

condivido...

prima o poi, il sole spelnderà per tutte noi...
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 16:56

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 406823
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 18:26

Ragazze non sapete quanto vorrei avere il potere di darvi ciò che ti manca.vi abbraccio con infinito affetto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: forza ragazze   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 19:22

che non siete sole, non provate nemmeno a pensare una cosa del genere......forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non provate nemmeno a pensare ad altre cose tristi perchè non fa bene e soprattutto non sono vere!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze su di morale, date il buon esempio ai vostri futuri piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 20:32

forza amiche, vi abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 21:14

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 769866 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: ..   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyGio 29 Set 2011, 22:04

Grazie. Si, ho bisogno d'aiuto. Ho bisogno di voi. Vi abbraccio forte forte. Sono ferma e pietrificata di fronte a un percorso.. che a me sembra un labirinto.. Non riesco a "muovermi" e andare...
Grazie bibbi, grazie ragazze.. Pian piano.. ritorno tra voi... spero per fare dei "passettini in avanti" insieme a voi.......
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyVen 30 Set 2011, 09:33

Ragazze,
un giorno vedremo tutte l aluce....ne sono sicura... Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyVen 30 Set 2011, 14:13


Grazie ragazze,
siete arriavate al mio cuore...
mi avete commossa e ho sentito il calore dell' abbraccio di ognuna di voi!
Non sarà facile, ma spero, che passo dopo passo, riuscirò nuovamente a guardare avanti...
Sapere che ci siete voi a tendermi la mano mi aiuta a sentirmi più forte!
Vi abbraccio con immenso affetto!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyVen 30 Set 2011, 17:33

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142 Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: sono felice che ci sei   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyVen 30 Set 2011, 18:27

morena ha scritto:
Grazie. Si, ho bisogno d'aiuto. Ho bisogno di voi. Vi abbraccio forte forte. Sono ferma e pietrificata di fronte a un percorso.. che a me sembra un labirinto.. Non riesco a "muovermi" e andare...
Grazie bibbi, grazie ragazze.. Pian piano.. ritorno tra voi... spero per fare dei "passettini in avanti" insieme a voi.......


forza morena faccio il tifo per te........sono una tua fan........forza morena forza.........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: trixi   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) EmptyVen 30 Set 2011, 18:29

trixy ha scritto:

Grazie ragazze,
siete arriavate al mio cuore...
mi avete commossa e ho sentito il calore dell' abbraccio di ognuna di voi!
Non sarà facile, ma spero, che passo dopo passo, riuscirò nuovamente a guardare avanti...
Sapere che ci siete voi a tendermi la mano mi aiuta a sentirmi più forte!
Vi abbraccio con immenso affetto!

sei dolcissima e vedrai, piano piano, tutto si sistemerà...ci vuole pazienza e forza, a volte queste mancano ma poi quando tornano si è più forti e caparbie di prima....vedrai trixi che le cose andranno bene, abbi pazienza e forza.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)   Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trixy ti pensiamo
» Transfer fatto.....
» trixy .......
» Per Trixy
» Trixy-beta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: