Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una notizia cattiva e una buona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una notizia cattiva e una buona

Andare in basso 
+7
Antonella76
monnalisa1983
danycol
ffederika
barbamamma
Bibbi
hiraka1
11 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyGio 29 Set 2011, 19:21

...quella cattiva penso la immaginiate: sabato mattina Dio ha posto fine all'agonia di mio suocero chiamandolo a se...inutile dirvi o raccontarvi gli stati d'animo...mio marito è molto provato, si deve far carico di tutte le problematiche burocratiche legate alla successione (banca, catasto, debiti ecc ecc) ed è molto preoccupato per sua madre...
Io avevo appuntamento con il centro ieri per valutare la situazione e la possibilità di prepararmi per il transfer dei polaretti nel prossimo ciclo...volevo disdire e rimandare al mese prossimo ma (e questa è la notizia buona) mio marito ha insistito perchè iniziassimo come avevamo programmato adesso e così ieri ho fatto la visita al centro ed è tutto ok e oggi ho fatto il graffietto...a questo punto aspetto il ciclo (previsto il 3-4 ottobre) e si inizia con il monitoraggio dell'ovulazione...
E voi cosa mi dite?
Stefy novità?
Tania e zerlina...sono incrociatissima per voi

e per tutte le altre (che non posso nominare se no qui diventa un libro e non un post) un abbraccio forte forte...vado ad aggiornarmi... una notizia cattiva e una buona 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyGio 29 Set 2011, 19:23

amore mio ti ho pensata tanto in questi giorni...mi spiace per tuo suocero...
Spero che da questo momento triste però arrivi una bella novità per la vostra famiglia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyGio 29 Set 2011, 20:34

ti faccio le mie condoglianze per tuo suocero, e spero tanto per voi in un dono grande a ripagarvi della sofferenza, e per alleviare questo forte dolore,

un abbraccio a tuo marito e a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyGio 29 Set 2011, 20:51

cara,
mi dispiace tanto.... condoglianze e un abbraccio a te e tuo marito...grande uomo...
spero che il vuoto causato da questa perdita sia presto colmato da un...no, due pargoletti!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyGio 29 Set 2011, 21:11

Mi dispiace, condoglianze.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyGio 29 Set 2011, 21:20

mi dispiace per tuo suocero speriamo che a breve ci sia una buona notizia una notizia cattiva e una buona 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyVen 30 Set 2011, 10:34

Mi dispiace molto per tuo suocero...adesso vi protegge da lassù...e tiferà per il suo nipotino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyVen 30 Set 2011, 15:32

Condoglianze cara.....Vi auguro un futuro sereno in attesa della ciko che vedrai arriverà presto Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptyVen 30 Set 2011, 17:12

tesoro mi spiace tantissimo per tuo suocero un abbraccio a te e tuo marito. purtroppo so cosa vuol dire perdere un genitore e anche che oltre il dolore ci sono tantissime questioni fastidiose da risolvere. ma sono contenta che tu sia in partenze per il tuo tentativooooooooooo una notizia cattiva e una buona 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptySab 01 Ott 2011, 09:07

mi dispiace per tuo suocero, ma sono felice per te che ricominci.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptySab 01 Ott 2011, 15:45

Spesso quando se ne va una vita in una famiglia ne arriva una nuova.

A noi è successo così.

Ti auguro che questo transfer possa portarti il tuo tanto desiderato bimbo.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona EmptySab 01 Ott 2011, 17:37

Sentite condoglianze Hiraka
ora avrai un angelo speciale che penserà a voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una notizia cattiva e una buona Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia cattiva e una buona   una notizia cattiva e una buona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una notizia cattiva e una buona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco di controllo
» C'è un cuore che batte
» Da L-SIL a Negativo!
» finalmente una buona notizia...hanno adottato il piccolo emanuele!
» Né buona fine né buon inizio... Buona continuazione!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: