Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bruciore di stomaco :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bruciore di stomaco :(

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyVen 30 Set 2011, 09:13

ragazze ditemi che qualcuna di voi ha un rimedio efficace contro il bruciore di stomaco!!!non lo sopporto più il ginecologo mi ha detto di prendere il maalox ma a me nn va di farlo tutti i giorni solo che è insopportabile bruciore di stomaco :( 23640
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyVen 30 Set 2011, 09:14

non c'è altro rimedio se non gaviscon malox bicarbonato e cose simili, ma la consolazione è che puoi prenderne senza paura...stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyVen 30 Set 2011, 09:18

mi hanno detto anche la tisana di finocchio con una punta di anice qnd esco dal lavoro vado in erboristeria e provo tanto male nn fa... ecco del gaviscon me ne parlava mia mamma giusto ieri magari funziona meglio del maalox...
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyVen 30 Set 2011, 10:22

Io ho provato sia maloox che citrosodina ma l'unica cosa che mi ha fatto effetto e' stato il gaviscon
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyVen 30 Set 2011, 10:32

april ha scritto:
Io ho provato sia maloox che citrosodina ma l'unica cosa che mi ha fatto effetto e' stato il gaviscon

Il gaviscon fa più schifo del malox però sigh...io sono stata fortunata finora lo stomaco è ok..a parte stamattina che mi brucia da morire ma forse perchè sono in riunione via web con l'ufficio....sigh meno male che contemporaneamente posso parlare con voi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyVen 30 Set 2011, 20:43

Bibbi, a me piace pure il gaviscon :cyclops: :cyclops: :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptySab 01 Ott 2011, 13:38

ieri sono andata in erboristeria e mi hanno dato delle pastiglie da prendere al bosigno che sembrano fare qualcosa e poi una tisana...mò vedo se no lunedì provo il gaviscon tra l'altro oggi sono stanchissimaaaaa Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( EmptyLun 03 Ott 2011, 10:14

Ciao danycol, anche io a periodi soffro di un insopportabile dolore di stomaco: il mio spesso si manifesta con forti dolori alla bocca dello stomaco, come se avessi una spada che blocca il cibo e non lo fa scendere... Il maalox risolve poco... Mi hanno detto che più che altro sono dolori da reflusso e mi hanno dato un farmaco proprio studiato per la pirosi gravidica: si chiama Refalgin, puoi prenderlo tranquillissimamente, sul bugiardino c'è scritto che è proprio studiato per le donne in gravidanza! E' un pasticcone, a volte devo dividerlo prima di mandarlo giù, ma mi fa star meglio. Ho notato anche che bere un bel bicchiere di latte intero caldo prima di andare a letto migliora tanto la situazione!
Fammi sapere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bruciore di stomaco :( Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciore di stomaco :(   bruciore di stomaco :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bruciore di stomaco :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolori di pancia da sudori freddi
» Bruciore in gola
» acidita' di stomaco...
» nausea e mal di stomaco
» un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: