Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri mio primo pik up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri mio primo pik up

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

ieri mio primo pik up Empty
MessaggioTitolo: ieri mio primo pik up   ieri mio primo pik up EmptyVen 30 Set 2011, 09:33

Ciao a tutte!!!! Vi scrivo dalla Spagna. Ieri pomeriggio mio primo pik up x la ICSI. Tutti molto gentili e attenti a me. Hanno trovato 7 ovociti e oggi mi chiameranno per dirmi qualcosa. Spero, ma devo esser sincera, credo che andra' bene. Non prendetemi per presuntuosa. Ma torniamo a ieri. Al mio risveglio intontita ma abbastanza bene. Dopo invece son stata male. Mi veniva da rimettere (ed ero a stomaco vuoto) e da svenire. Mi han dovuto fare flebo. Dopo 2/3 ore ho fatto ritorno in hotel. Ma non stavo bene... dolori alle ovaie e un dolore forte al momento di urinare come avessi la cistite. Oggi quando mi chiamano gli chiedo se e' normale... oltre a chiedere informazioni sui miei ovetti!!!! un bacio a tutte voi! non so che farei senza!!! Baci!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ieri mio primo pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri mio primo pik up   ieri mio primo pik up EmptyVen 30 Set 2011, 09:36

Cavolo Elisa mi spiace...chiedi assolutamente come mai...magari succede e puoi tranquillizzarti...
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri mio primo pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri mio primo pik up   ieri mio primo pik up EmptyVen 30 Set 2011, 10:01

credo che la nausea ed il malessere possano essere dovuti alla sedazione, spero che ti riprenda presto e che i tuoi ovetti siano splendidi!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri mio primo pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri mio primo pik up   ieri mio primo pik up EmptyVen 30 Set 2011, 10:23

speriamo che passi presto....ma vedrai che quando ti chiameranno con notizie meravigliose starai subito meglio!! I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ieri mio primo pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri mio primo pik up   ieri mio primo pik up EmptyVen 30 Set 2011, 10:43

elisa anche a me è capitato di avere conati di vomito dopo il pick vedrai che anche i dolori alle ovaie passeranno, ma tu per sicurezza diglielo ok?
comunque 7 ovetti mi sembra un bel risultato, allora aspettiamo tue notizie ieri mio primo pik up 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri mio primo pik up Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri mio primo pik up   ieri mio primo pik up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri mio primo pik up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri primo vaccino
» ieri, 10 pt
» ieri primo bagno al mare
» Ieri primo monitoraggio...che mi dite???
» ieri 5+3....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: