Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta

Andare in basso 
+5
Animasolare
monnalisa1983
Pesciolina763
ffederika
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyVen 30 Set 2011, 21:51

Per le vecchiette vi ricordate? benedetta la bimba di giunis, la nostra prima bimba...è stata in home page sola soletta per tanto tempo....poi sono arrivati tanti altri bimbi e ho dovuto tenerne in home almeno 5/6 di fiocchi...ora si susseguono in continuazione!! che bello....ho già dovuto togliere bimbi nati da poco caspita....sono davvero felice!!! E presto arriverà un'altra ondata!!

Ora però mi raccomando eh riempitemi lo spazio delle pancine...già abbiamo qualche positivo che appena fatta l'eco entrerà lì dentro e ci rimarrà per nove mesi!! E noi zie a festeggiarle!!!

Venite donne....prendetevi il vostro posticino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyVen 30 Set 2011, 21:53

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta 769866 Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyVen 30 Set 2011, 21:54

io se permetti mi prenoto e mi auguro che il testimone passi di pesciolina in pesciolina!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyVen 30 Set 2011, 21:55

Pesciolina763 ha scritto:
io se permetti mi prenoto e mi auguro che il testimone passi di pesciolina in pesciolina!!!

ti auguro che sia così...doppietta inclusa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyVen 30 Set 2011, 22:30

Siiiii amica pensa che nella mia famglia ci sono gemelli ogni due generazioni e toccherebbe giusto a me...
magariiiiiiiiiiii
felicità
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptySab 01 Ott 2011, 11:03

a benedetta penso spesso....è stata la prima....di una lunga, lunghissima serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptySab 01 Ott 2011, 12:13

spero di farmi presto spazio a panciate, in quello spazio bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptySab 01 Ott 2011, 14:24

Bibbi lascia un posticino per me eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptySab 01 Ott 2011, 14:54

gia',io auguro che tutti i bimbi nati vengano presto sostituiti da quelli nuovi e che ognunadi voi tringa presto il suo piccolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyDom 02 Ott 2011, 09:25

anch'io prenoto un posto nel box pancine ed uno per il fiocco azzurro o rosa felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyDom 02 Ott 2011, 10:56

Di posto ne abbiamo tantissimo...per tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyDom 02 Ott 2011, 11:21

Verissimo Bibbi lo spazio delle pancine e' davvero movimentato nell'ultimo periodo.... ehm....... io tra poco libero un posticino affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyDom 02 Ott 2011, 11:22

april ha scritto:
Verissimo Bibbi lo spazio delle pancine e' davvero movimentato nell'ultimo periodo.... ehm....... io tra poco libero un posticino affraid

anche io!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyDom 02 Ott 2011, 20:59

Bibbi ha scritto:
april ha scritto:
Verissimo Bibbi lo spazio delle pancine e' davvero movimentato nell'ultimo periodo.... ehm....... io tra poco libero un posticino affraid

anche io!

Doppio affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta EmptyLun 03 Ott 2011, 14:15

vero hai ragione aspettiamo con ansia i nuovi positivi e i nuovi splendidi sogni che diventano realtà!

auguri a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta   Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI SCUSO PER LA LATITANZA, MA E' NATA BENEDETTA!!!
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» spighetta irinana ci siete? mancate all'appello......
» pensavo a Benedetta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: