Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono di nuovo sola!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono di nuovo sola!!!!

Andare in basso 
+8
alice76
befy70
tania
StellaMaris81
Enza68
Linda
ffederika
cris68
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 19:46

2 sett. fà dicevo che siamo in 3 ed erò contentissima,oggi sono sola e tristissima(sola veramente,perchè non ho avuto il coraggio di dirlo a mio marito che vedo cosi pieno di speranze....)x rovinarmi la domenica ma anchè per ritornare alla vita reale ho fatto un test:NEGATIVO!! Sad ...cerco di tirarmi su pensando che è meglio cosi,piutosto di un altro aborto,tra due mali è arrivato quello che fà menomale(insomma,x modo di dire!!)....cmq.martedi faccio anchè le beta,giusto x farle...settembre non mi ha portato fortuna!!!un abbraccio a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 20:33

Cris, cara..mi auguro che il test non sia attendibile, come è successo ad altre.
Non ho esperienza al riguardo, ma si dice che bisogna aspettare le beta. Le farai martedi, tra 2 giorni..sai che è possibile tutto, sai che l'ormone della gravidanza a volte non viene rilevato nelle urine perchè troppo basso all'inizio.
Mi spiace che tu stia male ora, non posso fare altro che abbracciarti.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 20:41

Cris cosa drti se non che mi dispiace,settembre è stato un mese duro e difficile, anch'io ci sono rimasta proprio male ma poi mi sono detta che non era ancora giungo ilmomentodi deporre le armi e quindi piano piano cercherò di riprendermi e andare avanti.Anche mio marito è rimastomolto male ma ora siamo già proiettati verso il futuro, è difficile lo so per tanti aspetti economico, psicologico però la posta in gioco è troppo alta e vale la pena di continuare a lottare.Ad ogni modo come dice Federika aspettiamo le beta martedì ti abbraccio fortissimo e se vuoi sono qua... sono di nuovo sola!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 20:51

Cris,
vedo che abbiamo la stessa età se il '68 del tuo nik si riferisce all'anno di nascita...
l'ultima parola bisogna lasciarla alle beta.....
Io tifo ancora per te e per il vostro sogno ....
Enza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 21:39

Cris, ti bacchetto!!!!

accetterò una tua resa soltanto dopo le bate fatte in ospedale!!!!

i test casalinghi nn dovrebbero neppure venderli....tipo gli alcolici che t dovrebbero chiedere un documento...i formacisti dovrebbero chiederci: Signora, ha fatto l'ovo o la pma?....allora niente test x lei!!!!

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 14:59

anche se in ritardo mi aggrego. senza le beta non arrenderti.. i test casalinghi sbagliano spessissimo.. sai quanti falsi negativi??
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 15:45

Aspettiamo le beta.... ci può essere una sorpresa all'ultimo momento. Te lo auguro
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 16:21

Grazie di cuore,veramente..mi avete fatto piangere,fino adesso ho tenuto duro anchè quando ieri sera mio marito come buonanotte mi ha dato un bacio ed una carezza sulla pancia..volevo morire,cosi ho spento subito la luce e sono rimasta ad occhi aperti fino a tarda notte...grazie,siete delle donne meravigliose,forti,(molto più di me,io sono la più lagnosa con tutto ciò che la bellissima figlia c'è l'ho già!!!!)e sicuramente avrete prima o poi il regalo più bello che desiderate e per chi l'ha avuto già,sono veramente felice,essere mamma è la cosa più bella del mondo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   sono di nuovo sola!!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 20:02

ciao cris....ohh spero tantissimo che il tuo test sia abagliato!!!!io ho fatto le beta e NIENTE!!!! ma daiiii su... speriamo ancora 2 giorni!!!io in fondo in fondo finchè NON ho visto il VALORE nero su bianco ho sperato che anche qui finalmente arrivasse un miracolo....purtroppo NIENTE PER ME QUESTA VOLTA!!!! un grande abbraccio....attendiamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 20:49

Ma a che giorno hai provato a fare il test? Mi pare che i test, anche quelli + sensibili, deviaspettare almeno il 13°-14° giorno per farli, e comunque non sempre sono attendibili...Niente meglio delle beta...e quindi non è ancora detta l'ultima parola! Wink
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 22:01

Ti abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 10:28

non è detta l'ultima parola fino alle beta! a proposito non dovevi farle oggi? aspettiamo tue notizie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 15:43

cris abbiamo fatto queste beta? aspettiamo con te..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 16:09

Si Cris........potrebbe essere positivo....nn è detta l'ultima... sono di nuovo sola!!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 17:52

Ragazze,grazie per il sostegno,ma le beta sono rimaste negative(< 2,5 ) ed io lo sapevo,sarà sbagliato ma io non credo nei miracoli...in tanto sapete che faccio fra mezzora?...vado in palestra!!!!l'unica cosa che mi può far star meglio,e a fine novembre torno a Tenerife x gli'ultimi 2 pinguinetti,direte che forse sono uscita pazza,ma non voglio più stare male...vi abbraccio forte ed aspetto le vostre BELLE notizie!!! sono di nuovo sola!!!! 769866 siete veramente nel mio cuore,vorrei conoscervi ad una ad una!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 19:53

Mi dispiace tanto Cris, un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 21:21

Mi dispiace molto...ma vedo che stai già ricaricando le tue energie positive e stai già pensando al prossimo tentativo! Brava!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   sono di nuovo sola!!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 13:45

ciao CRIS....!!!!questo settembre è stato un mese un po MALEFICO per tante di noi!!!! un grande abbraccio!!!! coraggio...è difficile ma rialziamoci e speriamo nei NOSTRI PINGUETTI!!!! sono di nuovo sola!!!! 956879
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono di nuovo sola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono di nuovo sola!!!!   sono di nuovo sola!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono di nuovo sola!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil
» vi ringrazio
» in attesa di beta
» Ritornata...ma non sono sola!!!
» Aiutatemi sono nuova e sola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: