Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima eco..disastro! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima eco..disastro!

Andare in basso 
+9
georgina74
Vita77
stefy
tania
zerlina09
monnalisa1983
Violet
valegiac
melinda477
13 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 14:13

Ciao amiche che disastro prima eco! endometrio 5,5 a sx NULLA a dx 3 da 10! anche G. è rimasto un pò male ma come è possibile? tutto uguale il protocollo alla scorsa volta che ne avevo piu di 10 gia alla prima eco ed endo a 9!(prelevati 8 belli)! siccome mi stavo mettendo a piangere mi ha rassicurata dicendo che il disastro sarebbe stato se fossero stati gia piu avanti, che abbiamo tempo, che è solo il primo..povero io avevo i lucciconi! ma come è possibile? allora cè da dire che questa stimo mi fa star molto male e se fossero stanche le mie ovaie? o se la mia riserva ovarica non brillante fosse saltata fuori proprio ora?
Lui dolcissimo continuava ma stai calma, stai calma abbiamo tutto il tempo..ma 3 follicoli ma dove vado? ma perchè? io sono dell'idea che le ovaie siano sature!
ora aspetto la sua mail ma davvero non ne posso piu!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 14:19

non ho molta esperienza ma lui ha ragione il tempo c'è un ciclo non è come un altro magari questa volta le ovaie vanno a diesel hanno bisogno solo di un pò di tempo in più per produrre........ti prego non abbatterti troppo sai che la mente aiuta o danneggia in queste situazione se G. non ha detto di mollare tu non farlo e continua a lottare anche se sò che non è facile!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 14:27

cavolo meli ti ho appena mandato un messaggio privato...non avevo letto questo post.
Comunque come dice il gine ora stai calma, perche agitarsi puo peggiorare solo il tuo stato d'animo. Ha ragione lui quando dice che e' meglio partire con calma e che rischiare di farsi bloccare perche l'estradiolo cresce troppo in fretta.
Fai un bel respiro e affidati a lui...sono sicura che magari farai un giorno in piu di stimolazione,ma alla fine andra benissimo!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 14:27

meli posso solo mandarti un abbraccio grande e asciugarti i lacrimoni....non ci capisco nulla di endometrio e stimolazioni....ma devi fidarti del tuo medico...se ti ha detto che abbiamo tempo per correggere il tiro è cosi!!!! prima eco..disastro! 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 15:00

meli cavolo che batosta però tesoro è solo la prima eco e il nostro corpo non reagisce sempre allo stesso modo. perciò ora rasserenati e aspetta la mail di gandolfi vedrai che riuscirà ad ottenere ancora un bel risultato. coraggio piccola prima eco..disastro! 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 15:17

Tesoro, è solo il primo monitoraggio, dopo l'aggionamento delle terapia non è detto che non ne spunti qualche altro follicolo. Secondo me è meglio avere pochi follicoli ma buoni e allineati come misura che averne troppi. Sai benissimo che da Gando c'è una ragazza che a avuto solo 2 ovociti e se ne sono fecondati tutti e due, invece io con 5 ovociti mi sono ritrovata solo con un embrione. Sei all'inizio, c'è tempo per migliorare. Stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 15:25

Ogni volta possiamo reagire in modo differente alla stessa stimolazione.

Purtroppo non tutti i cicli sono uguali.

Portiamo pazienza però.

Per l'endometrio potresti chiedere di prendere qualcosa. No?
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 16:29

....amica mia porca miseria questo e' un calvario!!!
Come sai capisco ben poco di misure,follicoli eccc....capisco quanta pazienza ci stai mettendo e non immagino il nervoso,
ma spero ch e Gandolfi abbia ragione,che c'e' ancora tempo.....ti abbraccio con tutto l'affetto che puoi im maginare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 16:38

Credo che G sia un dottore molto diretto...se aveva il dubbio che non si potesse far nulla ti avrebbe sicuramente stoppato...

ricordiamo che G e M sono persone e come tali ci trattano (non solo come numeri!), sicuramente non ti farebbero prendere altri ormoni per nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 17:41

melinda capisco la tua delusione.......la volta scorsa con la metà del dosaggio del tentativo in atto ne avevo fatti 3 per cui ero convinta che in questo ciclo ne avrei prodotto almeno 6 ma così non è stato... ne ho fatti solo due. per fortuna entrambi di buona qualità anche se non so ancora se si sono fecondati.....
al centro sono soddisfatti, dicono che puntano sulla qualità e di stare tranquilla che tutto andrà bene

di certo non è facile ma cerchiamo di essere positive!!

in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: mi ha gia risposto   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 18:33

aumentata la dose a 225 e nuova eco giovedi..che dire devo cercare di calmarmi perchè sono molto alterata! che rabbia!
stavo pensando che alla fine ho fatto 3 stimolazioni in 6 mesi, intervallate da mesi da cicli di 15 gg in cui dovevo prendere la pillola per farlo smettere forse non sono ancora a posto..
ora spero che la prox vada meglio o comunque che questi 3 crescano tutti insieme!
ho fatto anche una litigata con mio marito perchè dice che basta non possiamo continuare cosi, che non ne può piu di vedermi stare cosi male ogni volta!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: la dose era bassina   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 19:27

vedrai che ora ne arrivano altri.....in ogni caso purtroppo ogni ciclo cambia pur seguendo lo stesso protocollo proprio perchè le ovaie sono sempre sotto sforzo........resisti e aspettiamo un attimo, alla fine il motto è pochi ma buoni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyLun 03 Ott 2011, 21:46

forza mely.....sei solo all inizio nn darti gia x vinta....ogni ciclo e a se e ogni volta reagisce in modi diverse ma dai si va avanti vedrai che giovedi andra molto meglio prima eco..disastro! 6142 prima eco..disastro! 6142 prima eco..disastro! 6142 prima eco..disastro! 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyMar 04 Ott 2011, 11:51

forza meli vediamo come prosegue con il cambio di terapia è inutile abbattersi in partenza
prima eco..disastro! 6142 prima eco..disastro! 6142 tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyMar 04 Ott 2011, 15:38

a volte i cicli che partono più sfigati sono quelli che finiscono bene...quindi rimaniamo concentrate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! EmptyMer 05 Ott 2011, 09:37

Wink Ha r agione bibbi......
partenza lenta....ma stiamo a vedere che succede....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima eco..disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco..disastro!   prima eco..disastro! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima eco..disastro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA = DISASTRO
» prima eco fatta.......un disastro
» che disastro!
» Che disastro.....
» "è un disastro" - 4° monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: