Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!   i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 16:33

a quanto pare la mamma li aveva solo nascosti ben bene. Oggi ho saputo che li hanno trovati e stasera andrò con cautela a cercarli, in modo da contarli e vedere quanti sono e come stanno.
Appena saranno abbastanza grandi me ne farò carico io, gli metto un pò di antiparassitario adeguato, li svermino, e finalmente gli troverò una casa!!! non prima di accertarmi che il comune mi sterilizzi le mamme i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! 875419
si sa mai che la famiglia cresca ancora.. non mi pare proprio il caso!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!   i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 17:02

Bene! Avevo seguito l'altro post e mi pare sia una buona notizia! (io capisco poco di colonie..ma mi sembra da quello che dicevi che così potrai richiederne lo status!)
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!   i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 17:12

SI, ma soprattutto mi dispiaceva che fossero morti.. sono sempre esseri viventi!
intanto mi ero attivata ed ero riuscita a trovare da sterilizzare la mamma, ma ora devo attendere comunque perchè prima deve finire di allattarli.
mi piace prendermi cura di loro.. degli animali intendo.. sono cosi dolci.. sempre felici con poco..
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!   i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 17:38

Certo!!! Sono felicissima che siano vivi!!!
Mi si spezza il cuore se si parla di vicende che riguardano gli animali, loro sono così indifesti e discriminati nella ns società.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!   i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 17:59

StellaMaris81 ha scritto:
a quanto pare la mamma li aveva solo nascosti ben bene. Oggi ho saputo che li hanno trovati e stasera andrò con cautela a cercarli, in modo da contarli e vedere quanti sono e come stanno.
Appena saranno abbastanza grandi me ne farò carico io, gli metto un pò di antiparassitario adeguato, li svermino, e finalmente gli troverò una casa!!! non prima di accertarmi che il comune mi sterilizzi le mamme i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! 875419
si sa mai che la famiglia cresca ancora.. non mi pare proprio il caso!

meno male stellina...ma non è la prima volta che sento che le mamme li nascondano...anche loro hanno istinto di protezione verso i loro piccoletti i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!   i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maledetti sintomi o fantasintomi
» i pinguini sono morti..
» beta di oggi
» considerazioni di fine anno
» Help gattini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: