Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 17:57

lato sinistro..altezza ovaio grossomodo.. sono molto dolorpse.. ma potrebbero essere contrazioni??

ora ho preso un buscopan.. ma non idea di cosa mi stia succedendo...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 18:12

credo sia l'intestino....anche a me era successo qualche giorno fà...

ti scarichi bene?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 18:14

stefy ha scritto:
credo sia l'intestino....anche a me era successo qualche giorno fà...

ti scarichi bene?

no, nientre intestino..
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 18:16

mimmina81 ha scritto:
stefy ha scritto:
credo sia l'intestino....anche a me era successo qualche giorno fà...

ti scarichi bene?

no, nientre intestino..

con il buscopan è passato? potrebbe essere anche una pubalgia...il dolore si irradia fino all'inguine?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 18:21

stefy ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


no, nientre intestino..

con il buscopan è passato? potrebbe essere anche una pubalgia...il dolore si irradia fino all'inguine?

no, localizzato all'ovaio.. e cmq simil dolore mestruale.. con pancia che is indurisce.. credo propriop siano cxontrazioni.. il buscopan appena preso, ci vorrà un pochino per fare effetto..

il ginecologo non risp al telefono..

ùgiusto per sapere come mi devo comportare...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 18:31

se vedi che non passa vai in ospedale.Potrebbe essere anche pubalgia ma se si contrae la pancia anche contrazioni. Se non sono regolari sono semplicemente preparatorie ma fatti vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyLun 03 Ott 2011, 19:06

Bibbi ha scritto:
se vedi che non passa vai in ospedale.Potrebbe essere anche pubalgia ma se si contrae la pancia anche contrazioni. Se non sono regolari sono semplicemente preparatorie ma fatti vedere.

ora ho preso un buscopan, ma se tra mezz'ora non passano devo richiamare il ginecologo e andare da lui a studio o in ps.

le sento proprio bene.. una morsa che indurisce da sotto al seno fino a giù tutta la panza... la sento arrivare e crescere..

le fitte per ora sparite, solo leggeri dolori..

ops..eccone un altra....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMar 04 Ott 2011, 09:07

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
se vedi che non passa vai in ospedale.Potrebbe essere anche pubalgia ma se si contrae la pancia anche contrazioni. Se non sono regolari sono semplicemente preparatorie ma fatti vedere.

ora ho preso un buscopan, ma se tra mezz'ora non passano devo richiamare il ginecologo e andare da lui a studio o in ps.

le sento proprio bene.. una morsa che indurisce da sotto al seno fino a giù tutta la panza... la sento arrivare e crescere..

le fitte per ora sparite, solo leggeri dolori..

ops..eccone un altra....

non erano contrazioni..nemmeno la dottoressa del ps mi ha saputo dire cosa fossero.. mi hanno fatto spasmex intramuscolo, ma una volta a casa ho dovuto prendere altri due buscopan perchè le fitte sono tornate...

bah....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMar 04 Ott 2011, 11:42

accidenti mimmina
ti ho pensato tanto pensavo che il pargolo volesse uscire
cmq tieni duro che sei quasi a termine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMar 04 Ott 2011, 16:43

KSENIA73 ha scritto:
accidenti mimmina
ti ho pensato tanto pensavo che il pargolo volesse uscire
cmq tieni duro che sei quasi a termine Very Happy

si tesoro, infatti.. cmq stamattina il ginecologo mi ha confermato 'contrazioncine' e parola d'ordine 'buscopan' ..mattina e sera..

se aumentano tornare al ps!

Agli ordini!!

se nascesse un pokettinino prima non mi dispiacerebbe... Wink
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMar 04 Ott 2011, 17:03

mimmina81 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
accidenti mimmina
ti ho pensato tanto pensavo che il pargolo volesse uscire
cmq tieni duro che sei quasi a termine Very Happy

si tesoro, infatti.. cmq stamattina il ginecologo mi ha confermato 'contrazioncine' e parola d'ordine 'buscopan' ..mattina e sera..

se aumentano tornare al ps!

Agli ordini!!

se nascesse un pokettinino prima non mi dispiacerebbe... Wink

frettolosa...stai buonina che ancora un pò manca....accipicchia comunque se queste sono contrazioncINE...le contrazioni come sono???? pale
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMar 04 Ott 2011, 17:44

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


si tesoro, infatti.. cmq stamattina il ginecologo mi ha confermato 'contrazioncine' e parola d'ordine 'buscopan' ..mattina e sera..

se aumentano tornare al ps!

Agli ordini!!

se nascesse un pokettinino prima non mi dispiacerebbe... Wink

frettolosa...stai buonina che ancora un pò manca....accipicchia comunque se queste sono contrazioncINE...le contrazioni come sono???? pale

direi..appena appena più dolorose... Laughing

ma tanto, monna, da qualche parte bisognerà pur farla uscire... pale

a proposito, collo dell'utero 45mm... direi che siamo assssssolutamente in ALTO mare..
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMer 05 Ott 2011, 10:28

mimmina81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


frettolosa...stai buonina che ancora un pò manca....accipicchia comunque se queste sono contrazioncINE...le contrazioni come sono???? pale

direi..appena appena più dolorose... Laughing

ma tanto, monna, da qualche parte bisognerà pur farla uscire... pale

a proposito, collo dell'utero 45mm... direi che siamo assssssolutamente in ALTO mare..


mi credi che mi emoziona parlare con te, kitty, bibbi e le altre "vecchie" conoscenze di queste cose mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... 769866 ....quasi mi viene la lacrimuccia!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... EmptyMer 05 Ott 2011, 12:50

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


direi..appena appena più dolorose... Laughing

ma tanto, monna, da qualche parte bisognerà pur farla uscire... pale

a proposito, collo dell'utero 45mm... direi che siamo assssssolutamente in ALTO mare..


mi credi che mi emoziona parlare con te, kitty, bibbi e le altre "vecchie" conoscenze di queste cose mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... 769866 ....quasi mi viene la lacrimuccia!!! Sad

ci credo tesoro... spero di poter leggere quanto prima di te.....

mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...   mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono sveglata con delle fitte sotto la pancia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto!fitte proprio lì sotto 8a settimana
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» DOMANI BETA
» i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: