Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 regole post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 regole post transfer

Andare in basso 
+3
zerlina09
Bibbi
georgina74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: regole post transfer   regole post transfer EmptyMer 05 Ott 2011, 19:24

il gine mi ha raccomandato di stare il più possibile sdraiata peri primi due giorni e poi fare vita normale senza affaticarmi, fare scale, sollevare pesi......

io ho sempre paura di muovermi troppo, anche se sono sdraiata mi giro e poi penso ops l'ho fatto troppo in fretta! poco fa mi sono alzata di scatto dal divano senza neanche accorgermene, e poi ho avuto il rimorso del tipo se ho combinato qualche cosa? scratch scratch

come avete affrontato voi il post transfer?

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyMer 05 Ott 2011, 19:37

sta tranquilla, a parte gettarti giù da un ponte con l'elastico nulla di quello che puoi fare nella tua vita normale farà male ai tuoi piccoletti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyMer 05 Ott 2011, 20:53

da un lato sono coccolata da marito, mamma, suocera e sono davvero fortunata.....ma dall'altro per loro praticamente dovrei diventare inabile quasi quasi a respirare!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyMer 05 Ott 2011, 23:16

georgina io ho fatto i primi due pt praticamente sdraiata sul divano ma non è servito a nulla, il terzo ho fatto vita normale compreso concerti e viaggi a roma, questo sto facendo vita normale però cercando di riposarmi un po' ogni giorno. io sono d'accordo con bibbi. baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyGio 06 Ott 2011, 09:42

georgina74 ha scritto:
il gine mi ha raccomandato di stare il più possibile sdraiata peri primi due giorni e poi fare vita normale senza affaticarmi, fare scale, sollevare pesi......

io ho sempre paura di muovermi troppo, anche se sono sdraiata mi giro e poi penso ops l'ho fatto troppo in fretta! poco fa mi sono alzata di scatto dal divano senza neanche accorgermene, e poi ho avuto il rimorso del tipo se ho combinato qualche cosa? scratch scratch

come avete affrontato voi il post transfer?


anch'io sono stata distesa i primi 2 giorni e poi ho iniziato a gironzolare per casa!a me hanno consigliato di non fare lavori impenativi, passeggiate lunghe o impegnative, bagni lunghi e caldi, no piscina, no lavande vaginali e saponi(lavarsi solo con acqua)...no sesso affraid e no sforzi regole post transfer 23511 !!cercare di stare solo più tranquille con qualche accortezza insomma Smile
io faccio solo quel che mi sento!!!! geek
sono certa che è tutta questione di fortuna! :queen:
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyGio 06 Ott 2011, 19:11

ciao cara, cerca di non strafare e di riposare un po'. penso non ci siano formle magiche, devi fare ciò che ti senti. io ero rimasta a casa entrambe le volte, avevo lavorato come una pazza nelle settimane precedenti (anche da casa) per portarmi avanti e per non sentirmi in colpa per l'assenza.... questa volta farò la stessa cosa, preferisco passare il pt a casa, tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyGio 06 Ott 2011, 23:14

Io ho sempre fatto vita normale nel pt, ovviamente evitando grandi sforzi. Credo anch'io cmq che poi alla fine si tratta di BDC!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: fai vita il più   regole post transfer EmptyVen 07 Ott 2011, 13:12

possibile normale e pacifica.......non stare indivanata che non serve anzi forse aumenta lo stress e i pensieri.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyVen 07 Ott 2011, 13:24

Jordi diche che bisogna fare una vita da SIGNORA!!!
nn fare bagni ( si lava via il progesterone dalla patata) e niente rapporti... silent
a me hanno pure detto di evitare profumi e deodoranti... Shocked

vivi serenamente...ma nn divanarti...ed evita d spostare i mobili, come ho fatto io...

cerca d stare magari a riposo i giorno dell'attecchimento...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptyVen 07 Ott 2011, 23:48

Io sono al 6 pt, da ieri sono tornata al lavoro e non sono stata ferma neanche nei primi giorni. Sabato dopo il transfer ci siamo fermati fino a lunedi mattina in un residence sul Lago di Garda, che la sfortuna ha voluto che fosse un pò in altura e si poteva arrivare solo sulle scale ... e le ho fatte tutte più di una volta (non mi è sembrato il casodi farmi portare in braccia da mio marito). Abbiamo fatto qualche passeggiata e sono stata pocchissimo sdraiata sul letto. Tanto, se deve andare..... arriva comunque la regole post transfer 310596, quindi vivila serenamente.... basta non fare troppi sforzi.
Forza, Georgina, tieni duro che manca poco
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer EmptySab 08 Ott 2011, 09:28

ho promesso agli altri (mamma, marito, amiche) che sarei stata accondiscendente fino a domenica ovvero giorno in cui se deve succedere dovrebbe avvenire l'impianto, poi vita normale, certo mi farò accompagnare per fare la spesa, portarla a casa e non caricarmi ma volete mettere che io vedo il mio nipotino di due anno e non lo prendo i braccio? non vi preoccupate è un bimbo longilineo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regole post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: regole post transfer   regole post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regole post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» post transfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: