Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando bisogna mangiare tanta carne? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando bisogna mangiare tanta carne?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? EmptyGio 06 Ott 2011, 18:44

Ne sto già mangiando, ma non ricordo quale sia il momento più importante -nel periodo della stimolazione

-tra pick-up e transfer

-dopo il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? EmptyGio 06 Ott 2011, 19:45

sinceramente mi sorge nuova sta cosa....io ne mangio regolarmente da quando sono incinta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? EmptyVen 07 Ott 2011, 08:14

Era una raccomandazione (scritta) del mio vecchio centro. è per non gonfiarsi troppo e non si dovrebbero mangiare troppo carboidrati. Ce l'ho scritto da qualche parte, devo cercare tra le mie vecchie carte.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? EmptyVen 07 Ott 2011, 11:50

Io sapevo che era una precauzione contro l'iperstimolo,quindi io cercavo di mangiare molta carne dagli ultimi giorni della stimolazione fino a tutto il pt. In generale, anche per favorire l'impianto, credo sia buona norma mangiare pochi zuccheri (e quindi anche pochi carboidrati) e piu proteine. Pero come sempre non e' che queste cose siano mai state provate scientificatamente.io un piattino di pasta, senza esagerare, me lo faccio comunque Cool
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? EmptyVen 07 Ott 2011, 12:01

Violet ha scritto:
Io sapevo che era una precauzione contro l'iperstimolo,quindi io cercavo di mangiare molta carne dagli ultimi giorni della stimolazione fino a tutto il pt. In generale, anche per favorire l'impianto, credo sia buona norma mangiare pochi zuccheri (e quindi anche pochi carboidrati) e piu proteine. Pero come sempre non e' che queste cose siano mai state provate scientificatamente.io un piattino di pasta, senza esagerare, me lo faccio comunque Cool

ahi ahi...questa cosa mi torna nuova.....certo però che se mai dovessi arrivare al pt sarà difficile gestire l'ansia senza dolci Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? EmptyVen 07 Ott 2011, 12:10

Se non sbaglio ne sapeva qualcosa Francy al riguardo...ricordo male??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando bisogna mangiare tanta carne?   Quando bisogna mangiare tanta carne? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando bisogna mangiare tanta carne?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Che goduria!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: