Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi nella buchetta della posta ho trovato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi nella buchetta della posta ho trovato

Andare in basso 
+10
Bibbi
zerlina09
alice76
Pesciolina763
speranza
barbamamma
monnalisa1983
Enza68
spike
ioete
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:24

la ricetta per il dhea dell'altro centro che mi segue, non quello dell'ultima icsi, l'altro......ciò significa che tra tre mesi farò la prossima icsi perchè il centro mi aveva detto che mi mandavano la ricetta, poi facevo tre mesi di curetta e poi subito stimolazione..........ed intanto a fine ottobre abbiamo un icnontro con un andrologo urologo per capire che si può fare con il mio marito sfigatello, speriamo che una tese o micro tese o agoaspirato o che alro ci aiuti un pochetto......

insomma la strada in italia continua per darmi un lumicino di speranza.........ma il cuore pensa all'estero perchè sò che là è il mio vero grande sogno.........

va comunque bene così......i miei genitori mi hanno fatta con tanta pazienza, ne ho da vendere, la mia pazienza fa a gara con la cocciutaggine, una bella accoppiata che mi aiuta ad andare avanti.......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:30

bene! hai già trovato la farmacia che te lo prepara??
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:33

Francy , quando si seguono le regole del cuore non si sbaglia mai (soprattutto su temi così personali e delicati...)
Ascolta il tuo cuore, e se lui ti dice di provare ancora con i tuoi quella è la scelta giusta.
L'eterologa hai tutto il tempo per prenderla in considerazione appena sarai / sarete pronti.
Ma i miracoli esistono Francy e te lo dice una che ha fatto nella vita scelte soprattutto con il cuore...
tre mesi volano... (anzi da domani sono già 2 mesi e 29 giorni...)
Un abbraccio enorme
Con il cuore oggi nella buchetta della posta ho trovato 769866


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: sì sì   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:41

spike ha scritto:
bene! hai già trovato la farmacia che te lo prepara??

domani pomeriggio corro da loro per le prime pasticchette così inizio subito......poi il resto me le faranno con calma ma intanto inizio.....anche se il dhea mica mi piace molto.......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:46

franci2323 ha scritto:
spike ha scritto:
bene! hai già trovato la farmacia che te lo prepara??

domani pomeriggio corro da loro per le prime pasticchette così inizio subito......poi il resto me le faranno con calma ma intanto inizio.....anche se il dhea mica mi piace molto.......

a me non ha fatto praticamente niente... 3 al giorno ma nessun sintomo o miglioramento o effetto collaterale... nienteeee!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:51

franci2323 ha scritto:
la ricetta per il dhea dell'altro centro che mi segue, non quello dell'ultima icsi, l'altro......ciò significa che tra tre mesi farò la prossima icsi perchè il centro mi aveva detto che mi mandavano la ricetta, poi facevo tre mesi di curetta e poi subito stimolazione..........ed intanto a fine ottobre abbiamo un icnontro con un andrologo urologo per capire che si può fare con il mio marito sfigatello, speriamo che una tese o micro tese o agoaspirato o che alro ci aiuti un pochetto......

insomma la strada in italia continua per darmi un lumicino di speranza.........ma il cuore pensa all'estero perchè sò che là è il mio vero grande sogno.........

va comunque bene così......i miei genitori mi hanno fatta con tanta pazienza, ne ho da vendere, la mia pazienza fa a gara con la cocciutaggine, una bella accoppiata che mi aiuta ad andare avanti.......

bene Franci...pazienza e cocciutaggine è la prima ricetta...quella che viene prima di tutti i percorsi e medicinali...forza guerriera!!!! noi siamo con te!!!!! oggi nella buchetta della posta ho trovato 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 20:58

franci hai due grandi doti, e spero ti portino presto al tuo grande sognooooooo !!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 21:33

vai....la testardagine e giusto quello che ci vuole in questo percorso cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyGio 06 Ott 2011, 22:03

brava amica sei sempre positiva!quindi hai 2 strade aperte trieste e ????torni a pordenone?
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 00:30

franci2323 ha scritto:
la ricetta per il dhea dell'altro centro che mi segue, non quello dell'ultima icsi, l'altro......ciò significa che tra tre mesi farò la prossima icsi perchè il centro mi aveva detto che mi mandavano la ricetta, poi facevo tre mesi di curetta e poi subito stimolazione..........ed intanto a fine ottobre abbiamo un icnontro con un andrologo urologo per capire che si può fare con il mio marito sfigatello, speriamo che una tese o micro tese o agoaspirato o che alro ci aiuti un pochetto......

insomma la strada in italia continua per darmi un lumicino di speranza.........ma il cuore pensa all'estero perchè sò che là è il mio vero grande sogno.........

va comunque bene così......i miei genitori mi hanno fatta con tanta pazienza, ne ho da vendere, la mia pazienza fa a gara con la cocciutaggine, una bella accoppiata che mi aiuta ad andare avanti.......

Finchè puoi avere concrete possibilità e speranze con l'Italia, e hai fiducia in chi ti segue, puoi scegliere la tua strada con sicurezza.
Il tempo poi volerà letteralmente e senza quasi renderti conto, ti ritroverai a leggere le tue beta...!! oggi nella buchetta della posta ho trovato 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 08:17

franci tesoro che bello dai, sono molto felice per te e sicuramente cocciutaggine e pazienza sono tue grandi alleate. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi nella buchetta della posta ho trovato 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 09:44

non amo il DHEA...ma adoro la tua cocciutaggine....è stata la dote che mi ha portato fin qui franci..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 11:44

Hai ragione Francy, tu hai il carattere giusto per affrontare questo cavolo di cammino tortuoso che ti e' toccato. Ce la farai ne sono certa!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: con me   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:49

spike ha scritto:
franci2323 ha scritto:


domani pomeriggio corro da loro per le prime pasticchette così inizio subito......poi il resto me le faranno con calma ma intanto inizio.....anche se il dhea mica mi piace molto.......

a me non ha fatto praticamente niente... 3 al giorno ma nessun sintomo o miglioramento o effetto collaterale... nienteeee!!!

ci sono stati diversi effetti collaterali e direi un pò bruttini però per un figlio questo ed altro, diciamo che l'estetista, la parruchciera e la dietologo avevano da sare allegre con me.........però devo dire che il mio amh è praticamente raddioppato e tuttora anche se sono passati tre icsi e un anno è rimasto tale e quale.......tra l'altro loro sapevano che prima di loro avrei provato inun altro centro e così me l'hanno dato prorpio per aiutar i miei ovetti......
boh speriamo bene........
alal fine cachio pensano tanto a me ma per il mio maritino sfigatello nessuno fa niente......che nervoso mi viene se ci penso........uffà.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: speriamo speriamo   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:50

Violet ha scritto:
Hai ragione Francy, tu hai il carattere giusto per affrontare questo cavolo di cammino tortuoso che ti e' toccato. Ce la farai ne sono certa!!!


che qualcuno lassà di ascolti e ti dia ragione......speriamo bene....a volte sono così stanca......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: bibbi speriamo    oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:52

Bibbi ha scritto:
non amo il DHEA...ma adoro la tua cocciutaggine....è stata la dote che mi ha portato fin qui franci..


che stà dote mi porti al tuo stesso traguardo altrimenti son cacchi.......
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: ..   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:53

Mi piace questo tuo entusiasmo Francy, lo vedo bene!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: già torno   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:55

Pesciolina763 ha scritto:
brava amica sei sempre positiva!quindi hai 2 strade aperte trieste e ????torni a pordenone?

a pordenone....direi che lì ho avuto comunque i miei migliori risultati.......lì ho iniziato, vediamo se son capace a finire e finire bene......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:58

uè uè uè...
qui ci sn novità...
nn ti fanno rilassare neppure un attimo, eh....

Testarda, cocciuta, inarrestabile, caparbia FRA....in becco alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 12:59

franci2323 ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:
brava amica sei sempre positiva!quindi hai 2 strade aperte trieste e ????torni a pordenone?

a pordenone....direi che lì ho avuto comunque i miei migliori risultati.......lì ho iniziato, vediamo se son capace a finire e finire bene......


sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

stavo pensando lo stessooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: morena tesorona mia come stai?   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 13:00

morena ha scritto:
Mi piace questo tuo entusiasmo Francy, lo vedo bene!!



stai un pochetto meglio?

io ti penso spesso, spero tanto che le cose siano migliorate e che tu stia benino.......

un giorno vorrei tanto leggere un tuo post dove mi dici che sei tornata a madrid e che ci sei riuscita, che il sogno è con te.......io te lo auguro con tutto il cuore......

un abbraccio morena, forte forte, strette strette.........ti penso.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: ciao fra   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 13:11


Testarda, cocciuta, inarrestabile, caparbia FRA....in becco alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



effettivamente meglio così almeno in qualche modo ci provo sempre..........

le doti che hai elencato sapevo di averle ma siccome non mi piacciono molto ho sempre cercato di trattenerle invece in quest'ultimo periodo stanno uscendo fuori in maniera scandalosa, devo dire pure che la mia lingua faccio fatica a tenerla in bocca e incomincio a parlare troppo e a dire le cose papali papali, una volta o l'altra trovo qualcuno che mi dà una crocca in testa e mi mette a tacere.........

fra prima di novembre ci vuole un'altro incontro altrimenti finisce che siete tutte in piena corsa e non si fa più nulla........

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 13:34

franci2323 ha scritto:

pimpa333 ha scritto:
Testarda, cocciuta, inarrestabile, caparbia FRA....in becco alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



effettivamente meglio così almeno in qualche modo ci provo sempre..........

le doti che hai elencato sapevo di averle ma siccome non mi piacciono molto ho sempre cercato di trattenerle invece in quest'ultimo periodo stanno uscendo fuori in maniera scandalosa, devo dire pure che la mia lingua faccio fatica a tenerla in bocca e incomincio a parlare troppo e a dire le cose papali papali, una volta o l'altra trovo qualcuno che mi dà una crocca in testa e mi mette a tacere.........

fra prima di novembre ci vuole un'altro incontro altrimenti finisce che siete tutte in piena corsa e non si fa più nulla........


anche io, ho iniziato a togliermi tutti i sassolini dalle scarpe...esordisco con: "nn vorrei sembrare maleducata, ma....." e poi, giù...e ancora giù...e giù che dico tt ql ke penso....risultato, il mio eczema si è notevolmente ridotto!!!!

dobbiamo proprio organizzare!!!!
cs scarico 3/4, che mi sta facendo arrabbiare in qs periodo, agli altri mariti.... pirat
il 15 o il 22 o il 29...basta che sia d sabato...che lunedì 3/4 ha le partite x la vita!!!!!




Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: anche ha noi va bene di sabato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 13:56


dobbiamo proprio organizzare!!!!
cs scarico 3/4, che mi sta facendo arrabbiare in qs periodo, agli altri mariti.... pirat
il 15 o il 22 o il 29...basta che sia d sabato...che lunedì 3/4 ha le partite x la vita!!!!!



pensa a me che il mio stà aspettando di compiere 40 anni per entrare nelle "Vecchie Glorie", pensa come stiamo messi, nel frattempo si strugge vedendo le partite dell'inter in tv con mio padre che lo prende per il sedere......(considera che mio padre è milanista quindi pure lui stà messo male.......)





Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato EmptyVen 07 Ott 2011, 15:18

vai vai alla grande Francy,ti auguro il meglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nella buchetta della posta ho trovato   oggi nella buchetta della posta ho trovato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi nella buchetta della posta ho trovato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vip e pma: articolo trovato sul corriere della sera
» oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!
» nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio
» Oggi è il giorno della chupa dance!
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: