Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi prima eco controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi prima eco controllo

Andare in basso 
+3
georgina74
Vita77
alice76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 09:19

Fatine!!! Tra un'ora andrò a fare la mia prima ecografia di controllo dell'endometrio...Non ho la minima idea di come stia reagendo a questi 10 giorni di cerotti (e ieri li ho pure aumentati!) Spero che abbiano fatto il loro lavoro Very Happy ! Sono molto emozionata, soprattutto perchè in base al risultato, il Centro oggi penso mio aggiornerà e mi darà con maggiore certezza la data per la partenza! La partenza inizialmente prevista per il domenica 16 è stata spostata per il momento di un paio di giorni perchè la donatrice ha iniziato 2 giorni dopo le previsioni, con la stimolazione...quindi probabilmente partiremo martedì o mercoledì... Very Happy Very Happy Very Happy manca pochissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 09:51

Alice sei in buone mani in bocca al lupo cara ti aspettiamo nel box delle pancineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 11:34

Vita77 ha scritto:
Alice sei in buone mani in bocca al lupo cara ti aspettiamo nel box delle pancineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Purtroppo non va bene....ho fatto l'eco, ma l'endometrio non è trilaminare...è secretivo, come se avessi avuto la mia ovulazione nonostante la pillola e la soppressione con Decapeptyl... e lo spessore è 10 mm... Ho mandato tutto a Jordi, ma mi sa che salterà e dovrò rifare tutto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 11:49

no, Alice, che l'endometrio sia trilaminare è meglio, ma nn è condizione necessarissima...
poi, t confido una cosa, a me un paio di medici nn l'avevano visto trilaminare, ma, cm il tuo, secretivo...poi, Jordi e la Iammarrone, invece, hanno detto che era trilaminare, nn bellissima, ma trilam....

non disperare e nn rimandare!!!!magari vai in spagna un po' prima x avere un riscontro ecografico da Jordi (cn me ha fatto così)...

Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 11:53

pimpa333 ha scritto:
no, Alice, che l'endometrio sia trilaminare è meglio, ma nn è condizione necessarissima...
poi, t confido una cosa, a me un paio di medici nn l'avevano visto trilaminare, ma, cm il tuo, secretivo...poi, Jordi e la Iammarrone, invece, hanno detto che era trilaminare, nn bellissima, ma trilam....

non disperare e nn rimandare!!!!magari vai in spagna un po' prima x avere un riscontro ecografico da Jordi (cn me ha fatto così)...


Pimpa mi hai risposto quasi in contemporanea con il mitico Jordi...Dovrebbero assumerti alla Biogest!! Very Happy
Secondo lui dalle immagini sembra trilaminare..devo continuare uguale con i cerotti e lunedì sarò da lui per fare ecografia!
Per me siete mitici entrambi !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 15:44

Forza Alice, quasi ci sei!!!!
Stringi i denti e aspetta, sono sicura che la sorpresa sarà positiva!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 15:49

forza alice, un grande in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 17:26

un grandissimo in bocca al lupo e salutaci il mitico Jordi.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 18:20

pimpa333 ha scritto:
no, Alice, che l'endometrio sia trilaminare è meglio, ma nn è condizione necessarissima...
poi, t confido una cosa, a me un paio di medici nn l'avevano visto trilaminare, ma, cm il tuo, secretivo...poi, Jordi e la Iammarrone, invece, hanno detto che era trilaminare, nn bellissima, ma trilam....

non disperare e nn rimandare!!!!magari vai in spagna un po' prima x avere un riscontro ecografico da Jordi (cn me ha fatto così)...



L'ecografia è operatore dipendente e quindi ha ragione Pimpa.
Un abbraccio e ....buon viaggio!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 18:24

Forza Alice e in bocca al lupo sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyGio 13 Ott 2011, 18:25

Grazie a tutte ragazze Smile ..oggi in poco tempo sono passata da avere il morale sotto le suole delle scarpe convinta di dover rimandare tutto, a immaginarmi con il mio bimbo in braccio... Certo che sti cerotti sono potenti!! Very Happy
Speriamo bene, certo non si parte con una situazione ottimale, ma si parte...
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyVen 14 Ott 2011, 09:49

Bene alice buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo EmptyVen 14 Ott 2011, 22:47

Forza Aliceeee!!!! Oggi prima eco controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi prima eco controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima eco controllo   Oggi prima eco controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi prima eco controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima eco di controllo..mah..
» PRIMA ECO DI CONTROLLO...
» Prima Eco Controllo Stimolazione
» domani prima ecografia di controllo endometrio....
» Si ricomincia si ricomincia........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: