Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimandato reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rimandato reus

Andare in basso 
+4
nina 73
ffederika
antonella
alice76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Rimandato reus   Rimandato reus EmptySab 15 Ott 2011, 18:42

L'eco di controllo del decimo giorno post-cerotti non era andato molto bene: mi era stato detto che non vedevano l'endometrio trilaminare ma di tipo secretivo e lo spessore a giovedì scorso era 10 mm...Jordi mi aveva detto che dalle immagini che gli ho mandato per lui sembrava trilaminare e mi aveva già fissato l'appuntamento per lunedì a Reus, alle 20,00, ma che per il pick-up e transfer non mi poteva ancora dire niente fino a oggi. Intanto io ho prenotato ieri il volo e oggi l'ho dovuto annullare: ho trovato in posta elettronica una mail del dottore che mi ha avvisato che è tutto rimandato alla fine della settimana....non prima del 21 per il pick-up e transfer forse per il 24...Ci sono tanti forse ancora, che non mi fanno stare proprio tranquilla proprio ora che si sta avvicinando il momento...
Quindi oggi sono un pò giù, ...magari i cerotti, magari questi continui pensieri all'organizzazione di tutto, ..sono un pò stanca, sto perdendo le energie che sembravano essere più che sufficienti all'inizio per affrontare tutto...Scusate questo sfogo...Buona domenica a tutte..
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptySab 15 Ott 2011, 19:04



Alice non è il momento di perdere l'entusiasmo e le energie! Si un momento di sconforto cista.... Anch'io ho dovuto spostare delle date ed è stata l'unica volta che è andata bene. E' faticoso, lo so, ma segui le indicazioni di Jordi. L 'endometrio potrà crescere ancora un pò ed essere pronto per il 24.. siamo vicinissime!!!! Forza e coraggio! Andrà tutto bene!!!!
Rimandato reus 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptySab 15 Ott 2011, 20:08

Non so che dire Alice, magari è meglio così, se le cose non sono in sintonia..arriverà il momento giusto! Rimandato reus 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptyDom 16 Ott 2011, 06:57

Mi dispiace tanto, ma ti auguro che con tutti questi intoppi il finale sia come il mio.

Rimandato reus 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptyDom 16 Ott 2011, 12:36

Grazie per le vostre parole !!!
Voglio proprio pensare che con tutti questi intoppi di partenza, poi ci sarà una bella sorpresa! Wink
Comunque finora non ci ho pensato, ma sto per farmi una vacanza di una settimana...!! cheers
Partiamo giovedì mattina e conoscerò Jordi alle ore ...17,00 !!! Uffi,, questo numero mi perseguita!Quasi quasi me lo gioco!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptyDom 16 Ott 2011, 12:54

mi sembra un ottimo modo di vedere le cose!!! Wink
...dai vedrai che alla fine filerà tutto liscissimo!!! Rimandato reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptyDom 16 Ott 2011, 14:21

Alice,
stai tranquilla, ma chiedi perchè deve rimandare il pick up...informati e poi vai tranquilla..il destino così ha voluto...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: alice non mollare proprio ora......   Rimandato reus EmptyDom 16 Ott 2011, 18:45

stai tranquilla.......non sò se tu hai conosiuto alessietta ma la sua storia mi è rimasta impressa...lei è partita tuta triste e mogia perchè il suo endometrio non ariva nemmeno al minimo sindacale.....lei è partita prenendola quasi come una vacanza....ora invece il suo frughetto è già nato!!!!!

dai che andrà tutto bene!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptyLun 17 Ott 2011, 09:09

Alice so che gli intoppi fanno perdere la pazienza.....
e' tutto cosi' complicato,
ma stai tranquilla ci sara' un perche' a tutto.
a me il 17 ha portato bene ho fatto il transfer venerdi' 17,
ero un po' scaramantica e invece.....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus EmptyLun 17 Ott 2011, 12:00

Tesoro in questo percorso ci vuole tantissima pazienza e farsi prendere dallo sconforto e' facile. In quei momenti dobbiamo cercare di chiudere il cervello ai pensieri negativi e andare avanti passettino per passettino.
Ti auguro vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimandato reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandato reus   Rimandato reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimandato reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer dei pinguini rimandato...
» Chi a Reus?
» Tutto rimandato di un mese
» pick up rimandato ancoraaaaaaaaaa
» Pick up ok ma... transfer rimandato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: