Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi.......? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi.......?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ma voi.......? Empty
MessaggioTitolo: ma voi.......?   ma voi.......? EmptyMar 18 Ott 2011, 13:39

come trascorrete le giornate con i vostri bimbi, fate qualcosa x intrattenerli? il mio durante il giorno dorme pochino, in quelle ore che è sveglio ci stanno poppata, cambio del pannolino e qualche gioco (apine che volano, sonaglietti, musichine....) a volte però mi sembra annoiato ma non vorrei sovrastimolarlo. purtroppo il freddo è arrivato e questo ci preclude la possibilità di belle passeggiate che aggiustvano tutto.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi.......? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi.......?   ma voi.......? EmptyMar 18 Ott 2011, 14:54

noi passeggiate ne facciamo ncora ,una alla mattina x il pane euna al pomeriggio x il gelato,ora cappuccino Laughing ,poi pisolino mattutino di mezz'oretta,pranzo sta' nel seggiolone ora,e alle 13 nanna con me fino alle 16 circa,a volte prima a volte dopo,poi gli faccio il massaggio se e' calmo,altrimenti un po' di giochini sul letto,o un giretto a piedi con la Nonna e i cuginetti,e poi alle 18 arriva papa' che lo fa' giocare,dopodiche' ceniamo e alle 20 facciamo il bagnetto, pappa e a letto,perche' non resiste oltre le 21,e io lo seguo dopo un'oretta,ecco + o meno ora i nostri ritmi sono qst,ah al mattino mangia alle 8 e alle 11,poi dalle 13 ogni ora fino alle 15 e dopo tira fino alle 18,dopodiche' riciuccia ogni ora fino alla nanna,e di notte ogni 4,insomma non ci si annoia mai Laughing
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ma voi.......? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi.......?   ma voi.......? EmptyMar 18 Ott 2011, 21:59

jolaluca ha scritto:
noi passeggiate ne facciamo ncora ,una alla mattina x il pane euna al pomeriggio x il gelato,ora cappuccino Laughing ,poi pisolino mattutino di mezz'oretta,pranzo sta' nel seggiolone ora,e alle 13 nanna con me fino alle 16 circa,a volte prima a volte dopo,poi gli faccio il massaggio se e' calmo,altrimenti un po' di giochini sul letto,o un giretto a piedi con la Nonna e i cuginetti,e poi alle 18 arriva papa' che lo fa' giocare,dopodiche' ceniamo e alle 20 facciamo il bagnetto, pappa e a letto,perche' non resiste oltre le 21,e io lo seguo dopo un'oretta,ecco + o meno ora i nostri ritmi sono qst,ah al mattino mangia alle 8 e alle 11,poi dalle 13 ogni ora fino alle 15 e dopo tira fino alle 18,dopodiche' riciuccia ogni ora fino alla nanna,e di notte ogni 4,insomma non ci si annoia mai Laughing

bhe, mi consola leggere che x quanto riguarda i ritmi delle poppate non c'è una regolarità. Pietro bene o male mi tiene 2 ore a volte di più a volte di meno, la notte è sempre una sorpresa settimana scorsa ad esempio mi faceva 5 ore questa 2/3. anche lui fa un pisolino attorno alle 10.30/11 di mezz'ora così come dopo pranzo e un paio prima di cena tutti di circa 30 minuti, quindi i pomeriggi sono lunghi. noi il bagnetto lo facciamo prima di cena perchè abbiamo scoperto che in questo modo essendo lui più rilassato noi riusciamo a cenare, a nanna si va tra le 8.15 e le 8.45.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi.......? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi.......?   ma voi.......? EmptyMer 19 Ott 2011, 12:15

gisella752 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
noi passeggiate ne facciamo ncora ,una alla mattina x il pane euna al pomeriggio x il gelato,ora cappuccino Laughing ,poi pisolino mattutino di mezz'oretta,pranzo sta' nel seggiolone ora,e alle 13 nanna con me fino alle 16 circa,a volte prima a volte dopo,poi gli faccio il massaggio se e' calmo,altrimenti un po' di giochini sul letto,o un giretto a piedi con la Nonna e i cuginetti,e poi alle 18 arriva papa' che lo fa' giocare,dopodiche' ceniamo e alle 20 facciamo il bagnetto, pappa e a letto,perche' non resiste oltre le 21,e io lo seguo dopo un'oretta,ecco + o meno ora i nostri ritmi sono qst,ah al mattino mangia alle 8 e alle 11,poi dalle 13 ogni ora fino alle 15 e dopo tira fino alle 18,dopodiche' riciuccia ogni ora fino alla nanna,e di notte ogni 4,insomma non ci si annoia mai Laughing

bhe, mi consola leggere che x quanto riguarda i ritmi delle poppate non c'è una regolarità. Pietro bene o male mi tiene 2 ore a volte di più a volte di meno, la notte è sempre una sorpresa settimana scorsa ad esempio mi faceva 5 ore questa 2/3. anche lui fa un pisolino attorno alle 10.30/11 di mezz'ora così come dopo pranzo e un paio prima di cena tutti di circa 30 minuti, quindi i pomeriggi sono lunghi. noi il bagnetto lo facciamo prima di cena perchè abbiamo scoperto che in questo modo essendo lui più rilassato noi riusciamo a cenare, a nanna si va tra le 8.15 e le 8.45.
anche noi ogni giorno e' un'incognita,e il bagnetto e' stato spostato cosi' lui si rilassa di +,stanotte nn voleva saper di dormire hihibhih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi.......? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi.......?   ma voi.......? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi.......?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: