Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in partenza.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in partenza..

Andare in basso 
+18
stefy
bambi
Pippy65
Vita77
miluki
Pesciolina763
georgina74
Pina Armillotta
mongy
ORSETTO
Mony75
flory
Linda
ffederika
Bibbi
mariateresa
antonella
alice76
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 11:58

wow!!! hai svaligiato la spagna? Wink

a parte gli scherzi...sono molto contenta per te...dai dai... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 12:10

Che bello Alice!!!! Sono strafelice per te!!Aspettiamo con ansia!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 21:08

Pippy65 ha scritto:
Ciao Alice e in Becco alla Cicogna con tutto il Cuore!!!!
volevo solo chiederti ma la donatrice è in Esclusiva?
Se puoi fammi sapere
io sarò in partenza i primi di Dicembre
x la mia 5° ovodonazione
in partenza.. - Pagina 2 6142 in partenza.. - Pagina 2 6142 in partenza.. - Pagina 2 6142

Cara Pippy65
Innanzitutto ti auguro tanta fortuna per diembre...sembra lontano ma non lo è....Mi sembra ieri (maggio) che ho deciso per questa strada, e ora devo attendere il 7 novembre per le beta!
La donatrice alla Biogest di Reus è esclusiva...la mia ha prodotto 25 follicoli, da cui sono stati ricavati ben 23 ovociti, di cui 21 buoni per la fertilizzazione... e lei è anche molto giovane, 20 anni!
(e pare pure con 1 gravidanza alle spalle!) Finora sono stata molto fortunata...speriamo nella cova, ... non ho la minima idea che cosa potrei fare per "agevolare" qualche possibilità in più..ma penso che è solo la natura che ora farà il suo corso...
Per me è la prima, e mi sto preparando al negativo(ma non troppo!)..sono comunque abbastanza serena, perchè penso anche alla bella "riserva" Very Happy ! in partenza.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 21:12

mare ha scritto:
wow!!! hai svaligiato la spagna? Wink

a parte gli scherzi...sono molto contenta per te...dai dai... cheers cheers cheers cheers

Very Happy Very Happy Che ridere !!! Very Happy Very Happy Pensa che il dottore in spagnolo il giorno del pik-up (24 ottobre) mi doveva raccontare quanti ovociti avevo a disposizione...
ma io ero emozionatissima e non sono riuscita a capire la prima parte della frase..ho capito solo 25,...pensando si riferisse allo slittamento del giorno previsto per il pick-up...invece era riferito al numero di ovociti!!
Incredibile, eh? Very Happy Very Happy Grazie alle spagnole, in generale !!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 21:13

bambi ha scritto:
Evvai Alice!che belle notizie!!!...una carezza alla pancia e buona cova!!!!xxxxx

XXX Buona cova Bambi...ti penso!! Wink
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 21:17

Grazie a tutte fatine!! Siete molto preziose e mi fate sempre sentire parte di un gruppo davvero speciale!! in partenza.. - Pagina 2 4878
In bocca alla cicogna per chi sta percorrendo questa strada e un ringraziamento speciale per chi è diventata mamma e dà ancora tanto aiuto in questo forum!! in partenza.. - Pagina 2 769866 in partenza.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 05:10

Sono troppo contenta, adesso cerca di rilassarti, spero tanto che Jordi ti renda felice come ha reso felice me.



PS:La tua donatrice e' stata davvero brava e'?
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 19:46

nina 73 ha scritto:
Sono troppo contenta, adesso cerca di rilassarti, spero tanto che Jordi ti renda felice come ha reso felice me.



PS:La tua donatrice e' stata davvero brava e'?

Nina...sto lavorando tutto il giorno, per pensare ad altro...ma penso sempre ..chissà quante cellule saranno ora? chissà se ci sono ancora? chissà...chissà?? Finora sono stata davvero molto fortunata, per aver fatto la scelta giusta, la vacanza, la donatrice,...spero tanto che la fortuna o quello che sia, rimanga ancora per un pò al mio fianco, almeno per avere l'emozione di attendere l'esito delle beta senza avere sorprese rosse prima!! buona fortuna anche a te, fino all'ultimo giorno dell'ultima settimana.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 19:11

Che bel numero di embrioni!!!!
Buonissima cova e goditi questo magico momento!!!
Un abbraccio speciale












sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 22:02

vai Alice in bocca al lupoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 14:26

tifo x te alice che tutto vada nel verso giusto ti auguro tanta fortuna

in partenza.. - Pagina 2 938432 in partenza.. - Pagina 2 938432 in partenza.. - Pagina 2 938432 in partenza.. - Pagina 2 938432 in partenza.. - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in partenza.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in partenza..   in partenza.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in partenza..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pronti,partenza via!
» Debora 2 finalmente è
» Falsa partenza :( :(
» Clinica Gennet
» di nuovo in partenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: