Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdita scure e attesa delle beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdita scure e attesa delle beta

Andare in basso 
+7
Antonella76
sasa5571
ffederika
Bibbi
Mony75
Violet
miciagatta75
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 10:41

ieri sera mi è crollato il mondo sotto i piedi............ lunedi dovrò fare le beta e.... ieri sera dopo aver messo il progesterone mi sono messa sul divano a guardare la tv prima di andare a letto cosa trovo sul salvaslip? una macchia rosa con il progesterone Sad ..... nn sapete come mi sono sentita...... questa mattina qualche macchia marrone scuro ........adesso da quando ho messo ancora il progesterone nn ho piu nulla..... sono triste e secondo me nn so se andare lunedi a fare gli esami ...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 11:01

Micigatta puo voler dire una cosa o anche l'opposta.
Io in 3 cove ho sempre avuto macchioline i giorni primi delle beta e putroppo non ero incinta, una volta non le ho avute e non ero incinta lo stesso...MA, stefy ha avuto perdite la sera prima delle beta e Melissa e' quasi qui!!E scommetto che tantissime altre mammine di questo forum possono confermare di aver avuto perdite prima del test positivo.
Dai che manca poco!! Non e' assolutamente detta l'ultima parola (casomai, se te la senti, fai un test casalingo)
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 11:18

grazie cara violet

lo so anche io che significa tutto e niente.... anche il periodo di attesa dopo il transfer è diverso ogni volta .... in luglio sono stata male tutta la prima sett (con doloretti di pancia tipo ciclo) e poi il venerdi prima del lun è arrivato il ciclo ma proprio normale ...
questa volta invece sono stata bene qualche crampetto il primo fine sett dopo circa una sett dal pick up poi basta tutto bene.... e poi queste macchiette scure.....
chi sa a luglio era riuscito a trasferimi solo un fagiolino mentre questa volta 3 chi sa che almeno uno si sia attacccato con l'attack

beh dai manca poco al prelievo di lunedì posso resistere.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 13:36

miciagatta75 ha scritto:
grazie cara violet

lo so anche io che significa tutto e niente.... anche il periodo di attesa dopo il transfer è diverso ogni volta .... in luglio sono stata male tutta la prima sett (con doloretti di pancia tipo ciclo) e poi il venerdi prima del lun è arrivato il ciclo ma proprio normale ...
questa volta invece sono stata bene qualche crampetto il primo fine sett dopo circa una sett dal pick up poi basta tutto bene.... e poi queste macchiette scure.....
chi sa a luglio era riuscito a trasferimi solo un fagiolino mentre questa volta 3 chi sa che almeno uno si sia attacccato con l'attack

beh dai manca poco al prelievo di lunedì posso resistere.....


Positiva, positiva, positiva sempre...dai che lunedì è vicino...FORZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! un perdita scure e attesa delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 14:34

magari quei piccoli doloretti indicano che si e' attaccato qualcosa...e la macchiolina pure fa ben sperare!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 14:44

paradossalmente potrebbe anche essere un buon segno...aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 14:59

grazie ragazze vi perdita scure e attesa delle beta 6142

anche mio marito mi dice uguale ....
lui è convinto che questa volta è andata bene


boh

ok vi prometto di essere positiva..... anche perchè domani devo festeggiare il compleanno del mio maritino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 15:39

mciagatta tranquilla!!!!!
io li ho avuti il 12 pt, leggi il mio post in bacheca...
a me più che perdite sembravano macchie eamtiche, come se l utero si fosse pulito.... comunque martinez m ha detto in caso aumentano di sospendere la cardioaspirina, invece poi ho chiamato il mio gine il quale m ha detto di aumentare il progynova e il progeffik perchè la cura era troppo bassa... comunque sia, le perditine le ho avute solo quella mattina, ma dalla sera ho aumentato gli ormoni, poi dalle beta di ieri, tutto ok! quindi positivita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptySab 22 Ott 2011, 15:50

ciao fata del bosco si ho letto i tuoi post ..... in effetti io ho fatto il pick up il 7 e il transfer il 10 ottobre.... piu o meno come te....

beh io di aspierinetta ne prendo 1\2 cp quindi è veramente bassa e di progeffik 200 ne prendo 3 ovuli....
sono macchiette marroni scure ma che si possono contare sul salvaslip

a luglio nel momento che ho iniziato le perdite\ciclo si è sgonfiato il seno mentre questa volta continua ad essere enorme....

beh forse mi sto facendo solo tante paranoie e devo solo stare tranquilla e rilassarmi
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 10:41

ciao a tutte.... questa mattina ho fatto le beta e la risposta ufficiale me la daranno domani ma so già che sara un altro negativo.
Da ieri mattina sono arrivate le ...... malefiche.... si sono proprio arrivate....

un abbraccio


Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 11:26

Mi dispiace tanto miciagatta, ma non disperare ancora...non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 11:44

perdita scure e attesa delle beta 6142 perdita scure e attesa delle beta 6142 mi dispiace...
comunque..dai aspettiamo le beta...magari ci stupiscono...coraggio!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 12:03

grazie amiche siete veramente uniche

vi abbraccio e aspettiamo domani ........ chi sa un miracolo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 13:14

perdita scure e attesa delle beta 6142 Io fino a domani..spero nel miracolo..non si sa mai..
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 15:36

Dai che domani non si sa mai che cosa potrà arrivare!!!!

Nel frattempo ti abbraccio e tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 18:45

Ankio spero con te in un miracolo......Chissà...... perdita scure e attesa delle beta 769866 perdita scure e attesa delle beta 769866 perdita scure e attesa delle beta 769866
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 21:07

Aspetto domani per il risultato..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyLun 24 Ott 2011, 22:27

non è ancora detta l'ultima parola, tengo le dita incrociatexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 09:32

cheers Novità?
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 09:37

amiche nn ho la risposta
potro andarla a prenderle tra le 11 e le 12.50 .....
appena ho la risposta vi farò sapere....
grazie per come mi state vicine e mi incoraggiate a pensare positivo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 09:56

coraggio cara aspettiamo con te cheers
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 12:33

ciao amiche

i miei presentimenti erano giusti un altro negativo.......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 12:36

mi dispiace tesoro perdita scure e attesa delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 12:36

mi dispiace davvero tanto..... perdita scure e attesa delle beta 6142 perdita scure e attesa delle beta 6142 perdita scure e attesa delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta EmptyMar 25 Ott 2011, 14:05

Mi spiace tanto...non mollare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdita scure e attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita scure e attesa delle beta   perdita scure e attesa delle beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdita scure e attesa delle beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In attesa delle beta...
» In un limbo........
» IN ATTESA DELLE BETA........
» in attesa delle beta
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: