Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica .. dove farla  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morfologica .. dove farla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: morfologica .. dove farla    morfologica .. dove farla  EmptySab 22 Ott 2011, 21:06

ragazze romane lunedi dovrò prenotare per la morfologica e sono fortemente indecisa, il gine che mi ha fatto la TN esegue anche morfologica, ma non mi ispira .. non so ... e allora vi chiedo consiglio voi dove l'avete fatta? mi raccontate la vostra esperienza?

grazie baciotti
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica .. dove farla    morfologica .. dove farla  EmptySab 22 Ott 2011, 21:31

Ti posso dare ben due idee.
Una è la ginecologa che segue Diamante e che a me ha fatto tutte le eco importanti: TN, morfologica e flussimetria. Una donna dolcissima e molto competente ovviamente. Riceve tutti i lunedì nel centro dove sta il mio ginecologo (a Porta portese).
L'altra è l'Artemisia, la sede più vicina a te è quellaq di viale Marconi dove ci sono tre ecografisti bravissimi...uno meglio dell'altro. Per me una dolcissima e bravissima è la dottoressa Di Ruzza.
In entrambi i posti se non erro viene sui 120 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica.. dove farla   morfologica .. dove farla  EmptySab 22 Ott 2011, 22:09

io ho seguito un opzione k m'ha detto lei e l'ho fatta nell' Istituto Mendel con il Dott. Maggi, lì costa € 150 ma ti assicuro k ne vale la pena e poi puoi portarti un dvd per registrarla e guardartela a casa tutte le volte k vuoi.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica .. dove farla    morfologica .. dove farla  EmptySab 22 Ott 2011, 22:14

kittyhello73 ha scritto:
ragazze romane lunedi dovrò prenotare per la morfologica e sono fortemente indecisa, il gine che mi ha fatto la TN esegue anche morfologica, ma non mi ispira .. non so ... e allora vi chiedo consiglio voi dove l'avete fatta? mi raccontate la vostra esperienza?

grazie baciotti

Ospedale san pietro, con la dott. ssa Arcuri molto seria - 87euro

se vuoi ti do il numero per prenotare. tra quanto devi farla?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica .. dove farla    morfologica .. dove farla  EmptySab 22 Ott 2011, 22:15

kittyhello73 ha scritto:
ragazze romane lunedi dovrò prenotare per la morfologica e sono fortemente indecisa, il gine che mi ha fatto la TN esegue anche morfologica, ma non mi ispira .. non so ... e allora vi chiedo consiglio voi dove l'avete fatta? mi raccontate la vostra esperienza?

grazie baciotti

Ospedale san pietro, con la dott. ssa Arcuri molto seria - 87euro

se vuoi ti do il numero per prenotare. tra quanto devi farla?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica .. dove farla    morfologica .. dove farla  EmptyDom 23 Ott 2011, 00:31

devo farla tr il 9 e il 19 novembre ... vorrei fare la 3d, che ne pensate? del dott.maggi ho letto molto bene ... domani provo a chiamare ..

a villa san pietro credo che come tutti gli ospedali trovare posto potrebbe essere difficile, oltre che essere per me veramente molto di stante ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morfologica .. dove farla  Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica .. dove farla    morfologica .. dove farla  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morfologica .. dove farla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica a Milano e provincia...dove farla?
» Agopuntura: dove farla
» Presentazioni
» Consiglio su dove fare la morfologica a Roma
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: