Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto andando al pronto soccorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto andando al pronto soccorso

Andare in basso 
+34
miluki
Linda
annucciaaaaa
mizen
miciagatta75
KSENIA73
ffederika
georgina74
jolaluca
sasa5571
PAPERINA
Bibbi
stefy
antonella
Silk
ioete
Pesciolina763
Lalla
nina 73
ARIEL
iomamma
pricchiola
monnalisa1983
Fortuna
april
Hervee
speranza
flory
Antonella76
Violet
barbamamma
mimmina81
valegiac
zerlina09
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:01

le beta di oggi 3363 la ginecologa dice che non sono triplicate e io ho avuto delle perdite e ho dolori quindi mi ha detto di andare al pronto soccorso. non voglio andarci da sola aspetto mio marito e poi andiamo. non sarà qui prima di mezz'ora sono distrutta, stanca sempre di sole brutte notizie, ma non arriva mai il momento della serenità???
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:09

non sò aiutarti, ma ti penserò molto e ti abbraccio!
Facci sapere prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:15

zerlina09 ha scritto:
le beta di oggi 3363 la ginecologa dice che non sono triplicate e io ho avuto delle perdite e ho dolori quindi mi ha detto di andare al pronto soccorso. non voglio andarci da sola aspetto mio marito e poi andiamo. non sarà qui prima di mezz'ora sono distrutta, stanca sempre di sole brutte notizie, ma non arriva mai il momento della serenità???

TESORO, è DURA...ma non è detta l'ultima.... noi tifiamo per te e per il tuo piccolino.... sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:25

tesoro sono al tuo fianco, facci sapere e insieme speriamo per il meglio !!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:35

Mamma mia zerli, ti mando un abbraccio fortissimo...
spero con tutto il cuore che sia solo un falso allarme, succede spesso infondo. Il tuo moscerino stara' sicuramente al sicuro e al calduccio dentro di te.
Forza, animo e positivita perche lui ha bisogno di sentire che ci sei!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:44

Zerli ti abbraccio forte forte stai tranquilla!!!!!! Incrocini per te e moscerino!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 17:47

sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142

amore siamo con te
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:00

cara ti sono vicino e spero tutto vada x il meglio sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:00

Forza zerlina......vedrai che andrà tutto bene... sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:03

zerlina...ti penso...
sarà tutto ok....deve esserlo... sto andando al pronto soccorso 769866 sto andando al pronto soccorso 769866 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:09

Zerlina, cercavo proprio tue notizie, spero che stasera ci siano buonissime notizie... coraggio
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:17

Spero sia tutto apposto.
un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:54

Zerlina leggo solo ora...allora??ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 18:56

zerlina09 ha scritto:
le beta di oggi 3363 la ginecologa dice che non sono triplicate e io ho avuto delle perdite e ho dolori quindi mi ha detto di andare al pronto soccorso. non voglio andarci da sola aspetto mio marito e poi andiamo. non sarà qui prima di mezz'ora sono distrutta, stanca sempre di sole brutte notizie, ma non arriva mai il momento della serenità???


ma perchè triplicate? non devono solo raddoppiarsi???
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 19:08

Zerli arrivo tardi...facci sapere, sono in pensiero.
ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 19:56

tornata al pronto soccorso il gine vedeva la camera gestazionale e niente altro ha detto che è normale ma ha precisato che finchè non si veda embrione e battito non possiamo essere certi che la gravidanza vada avanti, mi ha consigliato una nuova eco tra una settimana. grazie a tutte siete fantastiche sto andando al pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: CORAGGIO ZERLI   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:01

SII FORTE, METTITI A RIPOSO PER SICUREZZA E ASPETTIAMO L'ECO DI SETTIMANA PROX sto andando al pronto soccorso 769866 TI SONO TANTO VICINA!!!!! sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:04

Cara Zerli stai serena....Attendiamo incrociate la tua prossima eco.....Andrà bene, ti sono vicina
sto andando al pronto soccorso 4878 sto andando al pronto soccorso 4878 sto andando al pronto soccorso 4878 sto andando al pronto soccorso 4878 sto andando al pronto soccorso 4878 sto andando al pronto soccorso 4878 sto andando al pronto soccorso 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:11

Hai ragione cara ti capisco!
Vedrai che il sole arriverà portando un pò di sereno! Ce lo meritiamo!!!
Un grandissimo in bocca a lupo!!! sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:22

Cerca di stare a riposo assoluto io continuo a tenere le dita incrociate per te.





sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:44

Tesoro, non fare scherzi!!! Mi hai fattom prendere un colpo! ora stai tranquilla e cerca di rilassarti!

Un abbraccio forte! sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:57

per fortuna amica mia,ero preoccupata
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 20:57

dai un passetto avanti e fatto....ora riposo assoluto e tanta positivita.............ti abbraccio forte forte sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142 sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: zerlina che colpo mi è venuto.......   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 21:01

ora stai a riposo e riguardati.....non fare sforzi e stai tranquilla........le beta sono comunque alte e le perdite speriamo che se ne vadano via per sempre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso EmptyLun 24 Ott 2011, 21:04

grazie ragazze siete fantastiche davvero non so come dirvelo sto andando al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto andando al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto andando al pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» pronto soccorso
» 118 ( e non si tratta di pronto soccorso)
» giretto al pronto soccorso
» PERDITINA MARRONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: