Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 :-) eccomi, anzi..... eccoci  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 :-) eccomi, anzi..... eccoci

Andare in basso 
+20
annucciaaaaa
zerlina09
Diamante
mizen
ORSETTO
ffederika
mariateresa
Pina Armillotta
KSENIA73
arcobaleno140
sasa5571
stefy
sabrydona83
Silk
mimmina81
pricchiola
jolaluca
barbamamma
Bibbi
april
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:01

Siamo a casa da Venerdi' pomeriggio, che si puo' dire non saprei nemmeno da dove iniziare...

Io non ho solo partorito, sono nata per la seconda volta, ora tutto ha un senso diverso.

La mia piccola Ambra e' nata il 19.10 alle 01.55 un'esperienza unica , faticosa, dolorosa, meravigliosa che ripeterei 1000 volte, dolori compresi, perche' e' vero... quelli si dimenticano subito.

Dopo tutti i giorni di ritardo dalla dpp e dopo la seconda stimolazione con gel.. quando sembrava che sta creatura proprio non ne volesse sapere di uscire....arrivata a fatica alla dilatazione di 4 cm implorando l'epidurale... ebbene... nemmeno 4 cm ... utero ancora posteriore... arriva l'anestesista.. mi dice .. si metta seduta... e io Shocked devo spingere Shocked Ambra si e' svegliata dopo avermi fatto tanto aspettare ha deciso di farmi provare l'ebbrezza del PARTO PRECIPITOSO che ovviamente non e' stato per nulla facile soprattutto per l'utero posteriore.

LA piccolina ha passato la notte e la mattina dopo in neonatologia per un piccolo problema dovuto al liquido respirato ma dal giorno dopo e' con me e non ci siamo piu' lasciate.

E' bella, brava, simpatica, dolcissima, e' mia FIGLIA e non esiste sentimento piu' grande, ancora ora la guardo e piango e penso a quanto l'ho voluta , ancora mi sembra tutto un sogno.

A tutte voi, pancine e non, auguro di provare presto queste emozioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:05

Tanti auguri April!!!
Benvenuta Ambra flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:12

bentornata amore!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:46

april grazie del tuo racconto .. mi hai commossa :-) eccomi, anzi..... eccoci  890833

un abbraccio virtuale alla tua Ambra, tua FIGLIA !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:52

benvenuta piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:59

april ha scritto:
Siamo a casa da Venerdi' pomeriggio, che si puo' dire non saprei nemmeno da dove iniziare...

Io non ho solo partorito, sono nata per la seconda volta, ora tutto ha un senso diverso.

La mia piccola Ambra e' nata il 19.10 alle 01.55 un'esperienza unica , faticosa, dolorosa, meravigliosa che ripeterei 1000 volte, dolori compresi, perche' e' vero... quelli si dimenticano subito.

Dopo tutti i giorni di ritardo dalla dpp e dopo la seconda stimolazione con gel.. quando sembrava che sta creatura proprio non ne volesse sapere di uscire....arrivata a fatica alla dilatazione di 4 cm implorando l'epidurale... ebbene... nemmeno 4 cm ... utero ancora posteriore... arriva l'anestesista.. mi dice .. si metta seduta... e io Shocked devo spingere Shocked Ambra si e' svegliata dopo avermi fatto tanto aspettare ha deciso di farmi provare l'ebbrezza del PARTO PRECIPITOSO che ovviamente non e' stato per nulla facile soprattutto per l'utero posteriore.

LA piccolina ha passato la notte e la mattina dopo in neonatologia per un piccolo problema dovuto al liquido respirato ma dal giorno dopo e' con me e non ci siamo piu' lasciate.

E' bella, brava, simpatica, dolcissima, e' mia FIGLIA e non esiste sentimento piu' grande, ancora ora la guardo e piango e penso a quanto l'ho voluta , ancora mi sembra tutto un sogno.

A tutte voi, pancine e non, auguro di provare presto queste emozioni



:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 19:24

april ha scritto:
Siamo a casa da Venerdi' pomeriggio, che si puo' dire non saprei nemmeno da dove iniziare...

Io non ho solo partorito, sono nata per la seconda volta, ora tutto ha un senso diverso.

La mia piccola Ambra e' nata il 19.10 alle 01.55 un'esperienza unica , faticosa, dolorosa, meravigliosa che ripeterei 1000 volte, dolori compresi, perche' e' vero... quelli si dimenticano subito.

Dopo tutti i giorni di ritardo dalla dpp e dopo la seconda stimolazione con gel.. quando sembrava che sta creatura proprio non ne volesse sapere di uscire....arrivata a fatica alla dilatazione di 4 cm implorando l'epidurale... ebbene... nemmeno 4 cm ... utero ancora posteriore... arriva l'anestesista.. mi dice .. si metta seduta... e io Shocked devo spingere Shocked Ambra si e' svegliata dopo avermi fatto tanto aspettare ha deciso di farmi provare l'ebbrezza del PARTO PRECIPITOSO che ovviamente non e' stato per nulla facile soprattutto per l'utero posteriore.

LA piccolina ha passato la notte e la mattina dopo in neonatologia per un piccolo problema dovuto al liquido respirato ma dal giorno dopo e' con me e non ci siamo piu' lasciate.

E' bella, brava, simpatica, dolcissima, e' mia FIGLIA e non esiste sentimento piu' grande, ancora ora la guardo e piango e penso a quanto l'ho voluta , ancora mi sembra tutto un sogno.

A tutte voi, pancine e non, auguro di provare presto queste emozioni

bentornate bamboline... sunny
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 21:36

:-) eccomi, anzi..... eccoci  6142 :-) eccomi, anzi..... eccoci  6142
:-) eccomi, anzi..... eccoci  4878 :-) eccomi, anzi..... eccoci  4878
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 21:45

Benvenuta piccola Ambra :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 22:03

Grazie April per aver condiviso con noi questo racconto!
:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 22:18

BENVENUTA PICCOLO GRANDE SOGNO!!!



:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 23:24

:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 Benvenuta piccolo tesoro :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyLun 24 Ott 2011, 23:59

benvenuta

:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 05:12

Che bello!!! Ben arrivata desideratissima FIGLIA AMBRA!!! cheers felice :serenata:
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 07:34

Ben tornate, ed è proprio vero una volta tra le braccia, si dimentica tutto, la sofferenza degli anni passati, i dolori, le lacrime, il riposo assoluto ma alla fine ne vale la pena.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 08:17

:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Benvenuta Ambra!
April, grazie, mi hai emozionata, sei una mamma meravigliosa!!
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 08:46

Ben arrivata piccola gioia della tua mamma ! :-) eccomi, anzi..... eccoci  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 09:20

I love you I love you Benvenuta Ambra e bentornata alla tua mamma
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 09:40

mi hai fatto venire i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi, anzi..... eccoci   :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:07

Bentornate :-) eccomi, anzi..... eccoci  806920
accanto ad una bilancetta non vi mancheranno delle emozioni estreme flower
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:23

Tanti complimenti alla NUOVA FAMIGLIA!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:29

auguri april di cuore tesoro e benvenuta ambra, che nome meraviglioso :-) eccomi, anzi..... eccoci  6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 11:12

Ben tornata April...quanto amore.... :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 11:15

auguroni!!!!
:-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866 :-) eccomi, anzi..... eccoci  769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  EmptyMar 25 Ott 2011, 11:32

Che parole meravigliose....auguri di cuore april....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





:-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty
MessaggioTitolo: Re: :-) eccomi, anzi..... eccoci    :-) eccomi, anzi..... eccoci  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
:-) eccomi, anzi..... eccoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E confermiamo.........un bel pisellotto (anzi one!!!!)
» Un po' di me anzi di noi.....
» una domanda, anzi due
» Problemi con il Meropur
» Eccoci 11+4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: