Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova nuova

Andare in basso 
+2
Pamela
lalla69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: nuova nuova   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 12:56

Ciao a tutti!
Sono Laura, ho una bella storia di sterilità (mia) e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi il mio percorso.
Ho 41 anni (anche mio marito, ma lui ha anche già una figlia di 19 dal precedente matrimonio) e da più di 3 anni stiamo vivendo questo "incubo"!
Io sono "poor responder", con un FSH attorno a valori di 11 -12 e un AMH quasi nullo (0,25): la mia riserva ovarica si sta spegnendo.
Siamo stati in cura in Humanitas per due anni e, dopo 1 laparoscopia, 2 IUI negative, 1 FIVET trasformata in IUI causa produzione di 1 solo follicolo, 1 FIVET sospesa dopo il pick up x aver prodotto 2 ovocicti immaturi, ci siamo spostati allo studio Semprini di Milano, seguiti dalla dott.ssa Vucetich. Anche qui purtroppo sta andando male, però: ho inziato al stimolazione venerdì scorso, cambiando medicinale (suprefact + pergoveris), ma ieri al primo monitoraggio nulla si vede... Quindi si sta decidendo se sospendere o no.
Diciamo che sarebbe il momento di considerare l'ovodonazione, ma mio marito non riesce ancora ad accettarla.

Un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 12:59

BENVENUTA.....
Vedrai che ti troverai benissimo....
Pamela
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao e   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 13:00

benvenuta! speriamo che stavolta la stimolazione vada meglio..parla con tuo marito a volte è proprio piu difficile per loro accettare un aiutino esterno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 13:28

ohh carissima lalla mi dispiace davvero tanto......speriamo si trovi una soluzione al più presto, e per quanta riguarda l' ovodonazione vedrai che ci vorrà un pò di tempo ma se è questa è la soluzione l'accetterà sicuramente.....si sa non è facile per nessuno!!! qui sul forum troverai donne che potranno raccontarti le loro esperienze per aiutarti ad affrontare il tuo percorse in modo un pò più sereno!!!!! benvenuta!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: ci sono tanti post di noi ragazze   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 13:41

sull'ovodonazione.
Non puoi continuare con le stimolazioni, forse non vanno più bene per te.
L'ovodonazione è un percorso più semplice e più leggero dal punto di vista fisico e forse.. è l'unica alternativa. Io ci sono approdata anche se al centro dove ero in cura avrebbero fatto un altro tentativo Fivet ma con le stesse minime percentuali e tanti rischi vista l'età e allora il passo è stato semplice.
cerca i post sull'ovodonazione sia qui che su alf.
C'è stato un bellissimo post di bibbinina nel passato, con un sacco di pareri e testimonianze, falle leggere a tuo marito e non perdere più tempo, prosegui con il tuo sogno
un bacione
Io sono a 9 settimane dopo aver fatto ovodonazione a Salonicco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 19:12

Benvenuta Lalla!!!

Questo forum è bellissimo e ti sentirai come a casa!

Facci sapere come procede la tua stimolazione.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao lalla   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 19:23

la sezione dedicata all'eterologa in questo forum è molto attiva...potrai leggere molte testimonianze, io credo che aiuterà te e tuo marito a vedere la cosa da altri punti di vista.
Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMar 11 Mag 2010, 20:00

ciao lalla!!! Anche mio marito non si convince sull'ovodonazione(io di anni ne ho 40)e sinceramente ancora non ho capito perchè visto che abbiamo già tentato l'eterologa con donazione di seme!! Ma il discorso è piu' complesso.Intanto BENVENUTA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMer 12 Mag 2010, 16:05

Grazie ragazze dell'appoggio...
spero di non sbagliare a postare la risposta...

oggi hanno trovato 2 follicoli: è veramente un tentativo da disperati, ma sarebbe bello almeno arrivare alla fine (mai fatti transfer!).

vedremo venerdì...

con mio marito ho finalmente sviscerato il problema e sta cominciando a prendere coscienza della cosa.

l'unica cosa che mi chiede è di attendere alla fine di questo tentativo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMer 12 Mag 2010, 16:27

flower Benvenuta lalla flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMer 12 Mag 2010, 18:01

Ciao Laura e benvenuta!
anche io ho la tua stessa eta' e stesso problema Smile
a me ad esempio danno il pergoveris senza soppressivo ma mi "rallentano" dopo perche i risultati altrimenti erano davvero drammatici...
in qs modo sono riuscita a fare fino ad 8 ovetti!! non mi sembrava vero....
anche se poi nulla di fatto ma almeno una piccola soddisfazione visto che ero sempre circondata dalle gallinelle dalle uova d'oro...
ti auguro tanti in bocca al lupo x il tuo percorso e spero davvero che tutto vada x il meglio.
a presto
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMer 19 Mag 2010, 13:51

Molto piacere e benvenuta!!!!Vedrai che magari facendo leggere a tuo marito qualche testimonianza di questo forum forse si convincera'....te lo auguro davvero!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova EmptyMer 19 Mag 2010, 16:17

Benvenuta e sappi che mio marito si è convinto di passare all'ovo solo dopo che mi ha vist stare male per l'ultima stimolazione. Ci impiegano più di noi a metabolizzare, ma poi ce la fanno Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova nuova   nuova nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» Nuova nuova nuova!!!
» 15+1 nuova eco
» sono nuova....
» nuova eco a 8+0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: